dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @ Mathias, Laron & Morgan Spoiler: Mathias si avvicina alla porta successiva, seguito da Morgan e Laron e la spalanca. Vedete, di fronte a voi una stanza simile in tutto e per tutto a quella appena visitata, solo che questa sembra molto più usata della precendente. Ci sono alcuni rudimentali giacigli spari nella stanza stessa, oltre a resti di svariati cibi. Nell'aria aleggia uno strano odore dolciastro misto al tipico lezzo degli escrementi. In un angolo della stanza c'è un barile di legno. @ Laron & Morgan Spoiler: Sentite uno strano rumore provenire da dietro il barile; non sapreste dirlo con precisione, ma sembra quasi un gemito. @ Mappa Spoiler: @ Hellan & Adas Spoiler: Vi siete allontanati un pò dagli altri. Adesso siete soli all'esterno del tempio. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @DM & Laron & Mathias Spoiler: Parlando sottovoce.....Hei Mathias sentito quel gemito? mi sa che c'è qualcuno dietro quel barile , e dall'odore che sento mi sa che è anche ferito.......poi mi rivolgo a Laron sempre sottovoce ....fai piano qui c'e qualcuno o qualcosa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @DM Adas Spoiler: Mi volto di scatto guardando Adas dicendo Senti menestrello... è arrivato il momento di rendersi utili... estrggo il bracere trovato di sotto dallo zaino, poi dico Forse questo bracere è quello che stiamo cercando... ma per avere una conferma dovresti vedere se ha qualche proprietà magica... so che puoi farlo, non avrebbero addestrato nessuno che suona e basta... e so che la musica può creare la magia... fai presto però, non voglio che lo stregone ci veda... quindi tengo il bracere in mano, senza accennare a mollarlo, aspettando che il menestrello faccia qualcosa... analizzarlo si... darglielo mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @Morgan & Mathias Spoiler: Mi rivolgo agli altri due sussurrando e indicando dietro il barile. Mathias, fai una cosa, al mio tre sposta il barile, cosi vediamo chi si nasconde la dietro. Ti copro da dietro, al minimo pericolo ci penso io. Tendo la lancia in direzione del barile pronto a scagliarla nel caso chi stia dietro al barile si presenti subito ostile e tenti un imminente attacco a Mathias. Comincio a contare lentamente... E mi sposto rapidamente per avere una visuale perfetta nel caso dovessi usare la lancia. Uno, due... Tre! @DM Spoiler: Come detto sopra, nel caso chi sta dietro al barile tenti un attacco su mathias provo a centrarlo con la lancia, infatti prima mi sposto inmodo da avere una visuale perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Morgan e Laron Spoiler: Con un cenno verso gli altri due, entriamo preparati nella stanza e sposto il barile buttandomi di lato... Via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @ Laron, Mathias & Morgan Spoiler: Mathias si avvicina al barile e, come stabilito, lo sposta all'improvviso. Dietro di esso vedete un lucertoloide visibilmente e palesemente impaurito. La creatura, tremante, mugugna qualcosa di incomprensibile, poi intuendo che non riuscite a capire quello che vi sta dicendo, dice, in un comune estreamamente stentato e rozzo: No.. nemico.. indicandosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @DM & Laron & Mathias Spoiler: Mi avvicino al lucertoloide , ho il pugnale ancora in mano ma la mia espressione è tuttaltro che truce , arrivatogli vicno mi chino su di lui....calmo...non ti faremo..del male....quasi non credo alle mie parole , ma ormai sono fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @dm e Hellan Spoiler: Alzo la testa verso Hellan e lo guardo incuriosito. Sei una persona molto perspicace a quanto vedo, se solo mettessi quel tuo sale in zucca in scopi ben più utili piuttosto che insultare gli altri potresti addirittura starmi simpatico. Tendo le mani verso l'oggetto, ma quando noto che non è disposto a darmelo e ritiro rassegnato. Va bene, ho capito, ci penso io. Mi concentro sull'oggetto, in cerca di aure magiche. Spoiler: Lancio individuazione del magico in direzione del bracere e aspetto 3 turni. 1_ Rivelo la presenza di aure magiche nel raggio di 18m 2_ Rivelo il numero di aure e la forza della più potente 3_ Forza e posizione di ogni aurea, per determinare la scuola di magia Sapienza Magica +6 4_ Ho finito gli incantesimi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @ Hellan & Adas Spoiler: Adas si concentra un attimo per richiamare alla mente le parole e i gesti necessari per eseguire la sua magia, per poi rilasciare il suo potere arcano. @ Adas Spoiler: Percepisci un'unica aurea di magia ed è il bracere; percepisci che è infuso con poteri della scuola di Evocazione sottoscuola Guarigione di media intensità @ Morgan, Mathias & Laron Spoiler: Il lucertoloide osserva Morgan per un pò prima di capire le sue parole. Poi vedete che, almeno in parte, sembra rilassarsi un attimo. Indica se stesso e poi la porta di uscita dalla stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @DM & Laron & Mathias Spoiler: Metto via il coltello e mi avvicno al lucertoloide e cerco di metterlo in piedi facendo movimenti lenti e parlandogli lentamente cercando di tranquillizzarlo....vieni...alzati...usciamo...........poi mi rivolgo ai miei compagni...credo sia innocuo , ora lo aiuto voi statemi dietro cosi se succede qualcosa non rischiate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 @Hellan e dm Spoiler: Alzo la testa verso Hellan, carico di entusiasmo, poi mormoro. Si, è magico. Anzi ti dirò di più caro Hellan, ho potuto constatare quasi con certezza che l'oggetto sia dotato di poteri curativi neanche troppo modesti. Secondo me è ciò che stiamo cercando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Morgan, Laron, DM Spoiler: Qui le cose si complicano, è l'ora di andarsene.... Una lucertola, ora siamo a posto..però potrebbe esserci utile, non tanto per il braciere, dubito sappiano cos'è, ma per sapere chi c'è in questo tempio Seguo naturalmente Morgan e la lucertola stando attento che non succeda niente, poi rivolto al nostro nuovo amico...: Quanti siete qui dentro, cosa ci fate qui? a tutti.. torniamo nella sala dell'altare, è centrale e più vicina all'uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 @DM Adas Spoiler: Ripongo il bracere nello zaino senza battere ciglio, quindi dico Sarà... in ogni caso non dire nulla agli altri... con questo bracere abbiamo le loro vite nel palmo della mano... quindi mi accingo a rientrare, ma prima mi fermo dicendo ... quanto agli insulti... non è colpa mia se siete oeridani... quindi torno dentro, Kama alla mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 @dm e Hellan Spoiler: Seguo il compagno e sono alquanto perplesso Chiedo scusa, ma perchè gli altri non dovrebbero essere a conoscenza del compimento della missione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 @Dm Adas Spoiler: guardo leggermente storto il menestrello Perchè non abbiamo finito di ripulire il tempio... e perchè qualche schifoso traditore potrebbe prendere il bracere e darsela a gambe... ti viene in mente nessuno così? l'allusione allo stregone è evidente... quindi entro all'interno senza ulteriori indugi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 @Morgan & Mathias Spoiler: Sussurro qualche parola poco udibile per il lucertoloide agli altri due. Questo lucertoloide potrebbe esserci utile, potrebbe sapere dove si trova il bracere. Oppure, nel caso ne incontrassimo altri come lui potremmo utilizzarlo come via di fuga, percio dico di tenerlo con noi finche non troviamo il bracere e siamo in salvo sulla barca per la via del ritorno... Stupida bestia, spero che possa aiutarmi in qualche modo... Mi avvicino al lucertoloide con la lancia in una mano ma la tengo in maniera non offensiva, percio comincio a guardare attentamente la bestia. Appena entrati dentro alla stanza cetrale mi rivolgo a Mathias e Morgan indicando il lucertoloide e l'altare in mezzo alla sala. Mettetelo a sedere con le spalle all'altare e al resto ci penso io. Guardo gli altri seriamente e faccio loro segno di far sedere il lucertoloide. Una volta seduto il lucertoloide mi rivolgo ad esso e comincio a parlare in comune. Allora, se tieni cara la pelle rispondi a queste semplici domande che ti faccio, e sarai libero di andare. Uno: Dimmi esattamente quanti lucertoloidi siete? Due: Perche siete qui? Tre: Siete qui per un oggetto simile a un bracere? Quattro: Se è si la risposta, sai come trovare questo oggetto? Cinque: Ci sono altre bestie o creature pericolose qui nei dintorni che tu sappia? @DM Spoiler: Dunque per parlare col lucertoloide uso Comprensione dei Linguaggi, che dura 10min x livello, percio 10 minuti e parlo nella lingua piu comune dei lucertoloidi. Matteo non ricordo se ti ho dato la lista aggiornata degli inca, comunque te li riscrivo tutti qui, perche prima di cominciare feci qualche ultima modifica e mi sa che non te li diedi, anche perche le feci proprio all'ultimo, chiedo perdono. Percio ecco qui tutto: Livello 0 -Lettura del Magico -Individuazione del Magico -Aprire/Chiudere -Riparare -Raggio di Gelo Livello 1 -Comprensione dei Linguaggi -Globo di Fuoco Inferiore -Identificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 @DM & Laron & Mathias Spoiler: Rispondendo a Laron....Tu sai vero che siamo noi gli invasori di questo posto , tu cosa faresti se gente armata entrasse a casa tua , prima ci siamo difesi e l'istinto mi ha fatto combattere , ma ora questo essere non è una preda , non è un prigioniero , perciò cerchiamo di trattarlo con rispetto ....poi dopo aver fatto sedere il lucertoloide , mentre Laron gli sta parlando in un altra lingua....già che ci sei gli puoi chiedere come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 @ Laron, Morgan & Mathias Spoiler: Insieme al lucertoloide, tornate nella stanza centrale. State facendo sedere la creatura sull'altare, quando anche Hellan e Adas rietrano nella stanza usando la crepa nel muro. @ Laron Spoiler: OFF GAME // L'incantesimo Comprensione dei Linguaggi ti permette, qualora tu lo utilizzassi, solo di capire ciò che dice il lucertoloide e non di parlare la sua lingua; per quello serve un altro incantesimo che non puoi avere adesso, quindi edita il tuo ultimo post. @ Hellan & Adas Spoiler: Rientrate nella stanza centrale e vedete i vostri compagni insieme ad un lucertoloide che si guarda intorno molto impaurito. @ Tutti Spoiler: Adesso siete tutti insieme. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Mi avvicino agli altri dicendo Che diavolo state facendo? Abbiamo un bracere da trovare.. poi fisso il lucertoloide E perchè questo obrobrio della natura respira ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Respira ancora per lo stesso motivo per cui lo fai tu , perchè abbiamo un cuore generoso ....dico ridendo rivolgendomi ad Hellas.....siamo noi che gli abbiamo invaso casa , la reazione dei suoi compagni è stata naturale , perciò ora direi di calmarci un pò e cercare di completare la missione....senza uccidere nessuno...e finisco la frase ammiccando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.