Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

A si? ti faccio vedere io chi respira per volontà di chi...

Mi accovaccio davanti al lucertoloide, e con grande freddezza e, perchè no, leggero sadismo faccio passare la punta della kama sul petto del lucertoloide, senza ferirlo, ma abbastanza da percepire il gelido brivido di una lama che sta per entrare nella carne... quindi dico

Spero che sappia parlare... altrimenti i suoi "inutili polmoni" li prendo io... visto che "respiro per tua volontà"...

quindi senza smettere di muovere la kama dico al lucertoloide

Schifoso ibrido, capisci quello che dico?

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

State tutti tranquilli, noi siamo gli invasori e lo tratteremo discretamente, non dimentichiamoci però chi siamo e cosa siamo venuti a fare e non ultimo che potrebbe aiutarci nel caso di una fuga improvvisa....

Inviato

Hellan smettila di fare sempre il gradasso....potevi chiedere a noi , si sa parlare anche se a stento la nostra linqua , perciò fargli domande complesse non credò darò grandi risultati....e ti conviene non fargli del male,,ci potrebbe essere molto più utile da vivo che da morto e poi gli ho guià detto che non gli avremmo fatto del male , e quando non riesco a mantenere una promessa divento molto antipatico credimi.....dico questo giocherellando col pugnale , la voce è decisama l'espressione è gioviale , quasi rassicurantew rassicurante....

@ DM

Spoiler:  
Uso diplomazia +3 per cercare di stemperare un pò l'ambiente e riportare Hellan alla ragione.
Inviato

Il lucertoloide, alla vista della lama che Hellan gli avvicina al corpo, si ritrae il più possibile, osservando con occhi sgranati, l'arma passagli sul petto. Riprende a tremare e cerca Morgan con gli occhi.

E' talmente spaventato che non sembra prestare molto ascolto alle parole di Hellan.

@ Morgan

Spoiler:  
OFF GAME // Mi dispiace ma non puoi effettuare delle prove di Diplomazia per influenzare l'atteggiamento di un altro Pg.
Inviato

Le parole di Morgan non mi impressionano

i soliti oeridani...

poi con un rapido movimento di mano faccio ruotare la kama in modo che la lama rimanga piatta e non ferisca il lucertoloide... quindi la appoggio al suo petto con una leggera pressione... poi dico molto lentamente e scandendo le parole

Dove si trovano i tuoi compagni?

Inviato

Ok , vedo che non capisci ...dico mentre mi avvcino a Hellan sempre con il pugnale in mano , fino a portarmi alle spalle del lucertoloide..non vedi comè spaventato, è meglio che ti allontani e lasci che ci pensiamo noi , sai prima che arrivassi tu parlava e ora no , se sei cosi intelligente come credi solo tu , capirai che è il tuo atteggiamento a bloccare la conversazione....Se lasci che ci parli io , vedrai che avremo molte risposte alle nostre domande...

@ DM

Spoiler:  
Se Hellan cerca di uccidere o ferire la creatura mi butto contro di lui per separarli.
Inviato

Morgan, Mathias...

Fin ora abbiamo visitato tutto il posto, senza trovare ancora niente...

Pensate che ci siano stanze che prima non abbiamo visto..?

Altrimenti non capisco proprio dove diamine sia questo dannato bracere?

Parlo ignorando completamente l'arrivo di Hellan e Adas.

Poi mi volto verso la lucertola e vedo Hellan intento a sfiorarla con la sua lama..

Sarebbe il momento ideale per la sorpresina che ho in mente per Hellan, peccato che tutti siano presenti, dovrò rimandarla alla prossima volta...

Mi volto verso Adas.

Quando siete stati a raccogliere fiorellini, non è che avete trovato qualche indizio per scovare questo bracere e andarcene finalmente da qui?

Questo posto comincia a innervosirmi, e soprattutto quel bastardo, appena trovo il modo di risolvere questa maledizione, il tuo corpo rimpiangera di avere te come proprietario da quante saranno le sofferenze che ti infliggero...

Poi mi volto verso Morgan e gli sussurro qualche breve parola.

Quando tutto sarò finito, ci penserò io a Hellan...

Muovo un ghigno sinistro in direzione di Hellan...

Inviato

scoppio in una risata incontrollabile

Ahahah... non sapete nemmeno con chi state parlando...

breve pausa poi

Come se vi servisse a qualcosa interrogare questo ibrido decelebrato... che tra l'altro mi ricorda alcuni di voi...

giro la kama puntandola verso il lucertoloide

... potrei ucciderlo ora senza rimpianti...

quindi la rigiro di piatto

... ma voglio vedere come voi oeridani vi intendete con i vostri simili...

quindi mi allontano dal lucertoloide per andare ad appoggiarmi al muro più lontano dagli altri... tengo la kama in mano pronto a reagire a eventuali nemici... o amici...

hihihi... se sapessero...

Inviato

Hellan, goditi il tempo che ti resta, perchè cominci a diventare insopportabile, io potrei anche sopportarti, sono abituato a idioti come te, ma non saprei se gli altri, se vai di questo passo lo faranno, percio calmati e fallo subito, lo dico per il tuo bene..

Un nuovo ghigno ricopre il mio volto mentre rido da sotto il cappuccio con la mia solita voce cupa e tenebrosa.

Poi mi volto verso gli altri e osservo le loro possibili reazioni appoggiando la schiena sulla parete vicina e la testa china, nella mia ormai famosa posizione.

Se quell'idiota continua cosi non dovrò neanche alzare un dito contro di lui, ci penseranno gli altri. Ahahahahahah!

Da sotto il cappuccio comincio a concentrarmi e a sussurrare alcune parole, percio tento di capire se stavolta ci sono auree magiche presenti nella sala.

@DM

Spoiler:  
Uso Individuazione del Magico su tutto cio che si trova nella stanza.
Inviato

Faccio tornare il pugnale al suo posto e mi avvicino al lucertoloide e gli parlo con voce calma...non avere paura...non ti faremo del male...ho promesso....poi lo faccio alzare e mi dirigo con lui all'aperto.......mentre lo faccio mi rivolgo agli altri...esco qualche minuto con lui per calmarlo e per farlo rispondere ad alcune domande.....

Inviato

Restando dove sono dico

I più furbi di voi oeridani hanno capito che non sono così male come dici...

brevi occhiate a Mathias e Adas

... è evidente che tu non sei fra loro...

quindi rimango in silenzio a fissare i presenti nella stanza, sempre allerta con la kama in mano... non rispondo ad eventuali provocazioni...

Inviato

L'evidenza è una brava menzognera, dovresti saperlo, io ho capito perche tu sia qui, ovvero le tue capacita. Fin ora ti sei dimostrato abile nei tuoi compiti e io ho capito cio che mi serviva su di te, se usi la testa io e te non siamo tanto diversi...

Ma finchè continui questo comportamento da idiota non credo che potremmo fare molto assieme...

Sto impazzendo, non saprei, forse questa tattica potrebbe funzionare, almeno per portarlo in un lontano futuro dalla mia...

Inviato

Mentre tutti continuano a litigare mi avvicino al lucertoloide e inizio a cantare una melodia lenta e sognatrice

C'era un essere nel tempio

Scaglie e squame su di esso

lo credevano uno scempio

ma non lo presero per fesso

Il prepotente con le armi

lo importunava inutilmente

lui rispose "non tentarmi"

io ti batto con la mente

Caro stolto importunarlo

In posizione di vantaggio

Io non so se potrei farlo

Ci vuole molto coraggio

Prepotente non ti muovi

e non alzi un solo arto

fino a quando non rimuovi

la tua anima di scarto

Oh creatura stai tranquilla

Lui non ti importunerà

E se scoppia la scintilla

Il gruppo ti difenderà

Poi guardo Hellan sorridendo, sperando che abbia colto la sfida

Spoiler:  
Se necessario prova di intrattenere (canto) +7 per tranquillizzare il lucertoloide
Inviato

Ora basta, ne ho abbastanza delle pretese di ognuno di voi, se non avete ancora capito siamo tutti sulla stessa barca, guardo ognuno dei presenti, Ora questo ci porta a fare 2 scelte, fregarsene del gruppo oppure comportarsi da persone civili Più o meno...

Pertanto passeremo la notte qui e domani mattina ripartiremo con il braciere, ora vi racconterò una cosa, durante l'esplorazione abbiamo gia trovato il braciere ma daccordo con Hellan non abbiamo detto nulla a nessuno di voi, provate ad indovinare il perchè? C'è troppa tensione in questo gruppo dirlo subito e andarcene sarebbe stato un errore, la prossima volta saremo da capo, non avremmo avuto tempo di conoscerci l'un l'altro... sospiro, speriamo bene Durante questo intenso giorno ci siamo messi alla prova e bene o male ci siamo rispettati e aiutati tutti più o meno e continueremo a farlo se vogliamo sopravvivere, ci siamo capiti?

Rivolto a Laron L'idea non è stata solo di Hellan quindi non te la prendere troppo

Mi allontano leggermente...e riprendo fiato...

Inviato

Ascolta Mathias restando a testa china, poi alzo il capo.

Molto bene, ora so come devo comportarmi.

Termino qui il mio discorso lasciando agli altri l'interpretazione di questa frase.

Un Tradimento come questo non ha valore, ma mi ha fatto capire molte cose...

Inviato

Ehi, sono stato troppo serio in questi ultimi minuti. Così non va bene, mica posso essere come loro.

Intervengo nel discorso, alzando il dito con tono solenne.

Si da il caso che non tollero la presenza di comportamenti così infantili all'interno della squadra. Non avete voluto lezioni sulle stelle, non vi è interessato nulla sulla conoscenza del numero phi, non riuscite a comprendere la bellezza e l'armonia dell'arte e della musica... Ma per che diamine vivete a fare??

Signor Laron e signor Hellan, mi rivolgo principalmente a voi, causa dei guai e delle discordie all'interno della squadra, causa di antipatie nate reciprocamente e troppo prematuramente, causa della precipua possibilità di compromettere l'andamento della missione per il semplice soddisfacimento di capricci personali.

Esprimo un mio pensero, e non penso sia solo mio, non sembrate più seri e più cattivi di due bambini viziati.

Fatevi un esame di coscienza, signorini!

Mantengo il tono solenne per tutto il discorso, e anche dopo.

Poi attendo una risposta, con l'aria di chi se la tira.

Inviato

Sbuffo leggermente

reazione prevedibile...

A quanto pare i miei sospetti non erano infondati... incredibile... pur essendo una razza inferiore pretendete di essere meglio degli altri... bah... oeridani... giocate pure a fare i saggi e tuttologi... io ho chiuso con quest'isola... e anche voi se non avete un cervello da amebe...

... il che non è da escludere...

quindi mi dirigo verso l'uscita, kama in mano, pronto per una lunga camminata...

@Dm

Spoiler:  
io trono alla barca, non mi interessa se gli altri mi seguono o meno...
Inviato

@ Laron

Spoiler:  
Dopo il lancio della tua magia, ti concentri e percepisci la presenza di un'aurea di media intesità della scuola di Evocazione sottoscuola Guarigione, provenire dallo zaino di Hellan.

Mentre state discutendo tra di voi Morgan si allontana un pò con il lucertoloide ed Hellan, dopo essere rimasto un pò in silenzio ed aver risposto, si volta e si dirige con passo deciso verso l'uscita principale del tempio.

Inviato

Mi rivolgo agli altri

Io direi che ora posso andare a respirare un po' di aria fresca, e a questo punto direi che un ritorno alla barca non sarebbe affatto male.

Poi sorridendo, seguo Hellan

@dm

Spoiler:  
Quando arrivo all'esterno, potresti dirmi sommariamente che ore sono?
Inviato

Sicuramente quell'aura proviene da quel bracere, probabilmente ha poteri curativi, bene, ora so chi lo tiene...

Seguo gli altri due uscendo fuori, poi mi rivolgo a Adas sibilando alcune parole.

Ormai non ho piu motivo di litigare anche se il fatto che mi avete tenuto nascosto il bracere non mi è piaciuto. Percepisco da qui che ha dei poteri curativi, percio pensavo di usarlo nel caso in cui il viaggio di ritorno risulterà portare danni e ferite a qualcuno di noi...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...