bragi Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Piuttosto sconsolato, seguo gli altri all'esterno
Dardan Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @DM Spoiler: Esco col lucertoloide e ci sediamo un attimo di fianco al tempio....io sono Morgan....indicandomi col dito ...e tu sei?...indicando il lucertoloide..... Dopo che mi ha risposto continuo...scusa per i modi del mio collega....posso fare qualcosa per te...sei ferito.....? @DM Spoiler: Usando diplomazia +3 cerco di tranquillizzarlo e cambiare il suo atteggiamento nei miei confronti, se va bene , comincio con le domande, ovviamente se ne ho il empo prima che gli altri si allontanino....
Ricky Vee Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Devo ammettere che non è un portento di intelligenza questo ragazzo, in due parole ha detto almeno 3 concetti sbagliati su ogni fronte Rispondo in tono spiccio, e stavolta un po' seccato Si presume che il congiuntivo sia un modo verbale portante della nostra beneamata lingua, ma non credo sia il caso di dilungarsi più del necessario su questo aspetto in questo momento.C'è da dire, a parte l'inutilità del fatto che tu ti rivolga a me per codesta questione, dal momento che sono venuto a conoscenza del ritrovamento cinque minuti prima di te. Ebbene, c'è da dire che se la tua volontà riguarda il fatto di utilizzare un oggetto di cui non sappiamo se ci è concesso l'uso, tutti te ne saremmo molto grati qualora si verifichino situazioni alquanto spiacevoli.
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @ Morgan Spoiler: Il lucertoloide, una volta soli all'esterno, si rilassa visibilmente. Annuisce alle tue parole, poi si fa pensoso, riflette per un attimo e ti risponde, sempre con un comune molto rozzo e stentato: Me.. Xatrion.. Io.. bene.. Io.. andare.. dice indicando se stesso e la foresta intorno a se. @ Tutti meno Morgan Spoiler: Uscite dal tempio poco dopo che Morgan e il lucertoloide sono usciti a loro volta e gli trovate che stanno stanno cercando di comunicare @ Tutti Spoiler: Adesso siete di nuovo tutti insieme all'esterno del tempio, ma Hellan non si ferma neanche per un istante e tira dritto, puntando decisamente verso la spiaggia in cui avete lasciato la barca.
Dardan Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @ DM Spoiler: Bene xatrion , vai pure...e gli indico la foresta....arrivederci e scusa ancora....detto questo mi volto e mi dirigo dai miei compagni. Mi avvio verso i miei compagni con un aria tranquilla...ho sentito che abbiamo trovato il calice , bene , se nessun altro vuole esplorare il tempio allora direi di seguire Hellan...non vorrei che si perdesse nella foresta...dico sorridendo...
bragi Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Seguo Morgan che a sua volta segue Hellan
Lollinus Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 non reagisco alle parole di Morgan intanto ho la vostra vita nelle mie mani... e mi sembra un buon vantaggio... quindi continuo la camminata fino alla barche, restando però sempre all'erta ed impugnando la kama... @Dm Spoiler: se qualcuno prova a derubarmi lo attacco, che sia amico o nemico
DjAbdul Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Seguo il gruppo, in silenzio sorridendo da sotto il cappuccio in un ghigno contorto mentre guardo Hellan... Finalmente ho trovato cio che mi serviva, ora so osa devo fare, questa di certo non se l'aspetterà quell'idiota...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @ Adas Spoiler: Sono circa le 12 @ Morgan Spoiler: Il lucertoloide ti guarda un pò perplesso all'inizio, forse non capendo bene quello che gli dici. Poi, lentamente, si avvia nella boscaglia, soffermandosi un attimo: Grazie.. uomo.. dice lentamente, per poi sparire tra gli alberi. Seguite tutti Hellan, alla fine. Lui ha un pò di vantaggio su di voi, ma non lo perdete mai di vista. La camminata nella boscaglia, di giorno, è tutta un'altra cosa; dopo un'ora raggiungete il laghetto in cui avete avuto la spiacevole sorpresa di imbattervi nel troll d'acqua e, per prudenza, ci girate a largo. Ma il caldo e il sole alto si fanno sentire; avete percorso circa la metà della strada per la spiaggia, che siete già molto stanchi e affannati. Ma proseguite lo stesso. Comincia anche a farsi sentire un pò di fame, ma proseguite lo stesso; Hellan, come sempre, vi precede. Passate il tempo successivo senza parlare, a camminare. Dopo oltre un'altra ora di cammino siete quasi arrivati alla spiaggia. @ Hellan Spoiler: Sei rimasto in testa al gruppo senza mai farti raggiungere dagli altri; adesso, però, come loro, anche tu sei stanco, un pò affamato e molto sudato. Il peso del bracere nel tuo zaino, ha contribuito notevolmente alla tua stanchezza. Ti tanto in tanto, controlli alle tue spalle per vedere se i tuoi compagni ti seguono. Sei quasi giunto alla spiaggia, quando senti delle voci provenire da oltre l'ultimo gruppo di alberi prima di essa. Te l'avevo detto che era una barca, Smorthy. Avevi ragione Orly. Senti queste parole, pronunciate in lingua comune.
Ricky Vee Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Fiuuuuu lalalaaaa si torna alla barcaaaaa! Preso da un attacco improvviso di entusiasmo prendo il nuovo flauto e lo collaudo suonando un motivetto allegro e non troppo complicato. Nel frattempo, cammino in mezzo agli altri.
Lollinus Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @Dm Spoiler: Humm... dove saranno... meglio far finta di non averli sentiti...così magari qualcuno resta "accidentalmente ferito"... hihihi... mi fermo per rigenereare le mie forze bevendo la seconda pozione... quindi dopo una rapida occhiata attorno proseguo verso la barca... Spoiler: bevo la seconda pozione cura ferite... poi prove di osservare e ascoltare sui dintorni... in questi movimenti prendo uno shuriken e lo tengo nella mano libera... azione preparata: se vengo attaccato a distanza rispondo con lo shuriken. se vengo attaccato in mischia rispondo con kama. Gli attacchi sono colpi improvvisi, e io non sono colto alla sprovvista perchè li ho sentiti....
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @ Hellan Spoiler: La già nota sensazione di benessere si diffonde nuovamenete nel tuo corpo quando mandi giù la pozione di cura ferite. @ Dadi Spoiler: Cura Ferite Leggere = 1d8+1 = 6 PF recuperati Hai appena terminato di bere la tua pozione, che senti, alle tue spalle, qualcuno cantare a voce alta e suonare un flauto! Senti chiaramente le voci oltre gli alberi dire: Ehi! C'è qualcuno! .... e subito dopo.... Sshh!!.... poi più niente. Avanzando verso la spiaggia, non noti niente ne senti nessun altro rumore. Hellan, che vi ha sempre preceduto per tutto il viaggio, si ferma un attimo per predere qualcosa dal suo zaino e, estratto l'oggetto, ne beve il contenuto. Quando ha terminato, lo avete raggiuto e lui riparte per superare anche gli ultimi alberi che vi dividono dalla spiaggia.
Lollinus Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @Dm Spoiler: raggiungo la barca stando attento ai dintorni... Spoiler: azioni come prima
bragi Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Seguiamo Hellan, sospiro verso gli altri, arma in pugno come sempre e seguo Hellan
Ricky Vee Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Firulìììì firulàààà Amalgamati con l'armonia della musica, oh natura!! Continuo a camminare, sempre suonando.
DjAbdul Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Seguo Hellan in silenzio muovendomi rapido e guardingo, attento ai minimi rumori, cercando di scorgere pericoli imminenti. Siamo a un passo dal compiere la missione, spero solo che le cose vadano bene... @DM Spoiler: Osservare +0 e Ascoltare +1
Dardan Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Bene siamo arrivati alla spiaggia ormai.....seguo Hellan guardandomi intorno per cercare di ricordare dove abbiamo lasciato la barca.....di giorno questo posto fà tutto un altro effetto , non riesco a capire dove sia la barca.... @ DM Spoiler: Osservare+1 per vedere di trovare la barca .
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Oramai tutti insieme, superate gli ultmii alberi che vi separano dalla spiaggietta dove avete lasciato la barca. Il sole è alto e i suoi raggi "bruciano" sulla vostra pelle. Non appena giungete alla barca, capite subito che c'è qualosa che non va: intorno ad essa ci sono tre uomini che vi guardano sogghignando. Sembra quasi che vi stavano aspettando, forse perchè vi hanno sentito arrivare. Sono tutti e tre vestiti con abiti semplici, camice bianche lerghe e non allacciate e pantaloni corti sotto le ginocchia. Uno di essi porta una bandana sulla testa e tutti hanno un orecchino che pende dall'orecchio sinistro, come se fosse una specie di segno distintivo. Tutti e tre hanno in mano un coltello e nell'altra una spada corta; da come maneggiano entramnbe le armi sembrano combattenti esperti. Il più vicino a voi, non appena sbucate dagli alberi, esordisce: Bene, bene. Cosa abbiamo qui? Degli intrusi sulla nostra bella isoletta a quanto pare.. Eheheh.. sogghigna E che bella barchetta.. E' vostra? Ovvio che si.. Se no con cosa ci siete arrivati fin qui. Beh.. si da il caso che noi abbiamo proprio bisogno di una nuova imbarcazione e la vostra ci sembra molto adatta. Avete qualcosa in contrario se la prendiamo noi? conclude sorridendo l'uomo. @ Hellan Spoiler: Ti guardi attorno con attenzione, ma non ti sembra di notare nessuna altra presenza. @ Laron Spoiler: Ti guardi attorno con attenzione, ma non ti sembra di notare nessuna altra presenza. @ Mappa Spoiler:
Ricky Vee Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Rimango al riparo dei miei compagni, quasi senza aver notato l'arrivo degli energumeni. Nel frattempo continuo a suonare, pronto a dover cambiare musica in caso di scontro. @diemme Spoiler: Azione preparata: Ispirare coraggio +1 se si combatte. Dal momento in cui inizia dura 5 round
DjAbdul Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Comincio a concentrarmi in silenzio e ho gia in mente cosa fare nel caso dovesse scoppiare un imminente scontro, percio rimango dietro agli altri ma in ua posizione buona che mi permetta di eseguire un incantesimo in linea retta. Spero che piaccia loro il fuoco perche se sarano cosi stolti da combattere è cio che arrivera loro in pieno volto... @DM Spoiler: Azione Preparata: Lanciare Globo di Fuoco Inferiore (1d8 Danni da Fuoco) sull'Individuo piu vicino.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.