dalamar78 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 @ Hellan Spoiler: OFF GAME // Si sono incappucciati. IN GAME // Sforzi un pò la vista per cercare di scorgere i loro lineamenti da sotto i loro cappucci e capisci che sono dei Sueliti come te. @ Dadi Spoiler: Prova di Osservare CD 15 - 1d20+3 = 16 (successo) Quello che aveva parlato in precedenza, riprende la parola: Mostratecelo. Subito. dice con un tono di comando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Con molta calma e senza perdere di vista i due estraggo dallo zaino il bracere e glielo mostro tenendolo in mano, facendo capire che non ho intenzione di mollarlo Eccolo... ora portateci dalla Signora... dobbiamo fare la consegna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 L'altro sherro, quello che è rimasto in silenzio fino ad ora, inizia a mormorare strane parole nel linguaggio arcano della magia, per poi puntare gli occhi sul bracere. @ Adas Spoiler: Non riesci a capire che genere di magia stia utilizzando l'uomo. @ Dadi Spoiler: Prova di Sapienza Magica CD 16 - 1d20+6 = 9 (fallita) @ Laron Spoiler: Capisci che l'uomo sta castando Individuazione del Magico. @ Dadi Spoiler: Prova di Sapienza Magica CD 16 - 1d20+6 = 23 (successo) Dopo un paio di secondi, si volta verso il suo compagno ed annuisce. Lo Smilzo annuisce a sua volta dicendo: Bene. Seguitemi. Insieme al compagno si inoltra tra gli alberi, senza neanche voltarsi per vedere se gli state seguendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Forse le cose girano meglio di come sembra... per me... hihihi Ripongo con cura il bracere nello zaino, e tenendo la kama in mano li seguo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Molto bene, abbiamo un maghetto tra di noi... Mi rivolgo all'individuo che ha pronunciato le parole magiche... Vedo che sai usare la magia, allora significa che non ci hanno assegnato due sgherri qualunque... Speriamo in futuro di poter collaborare assieme, meglio diciamo... Se riuscissi a convincerlo potrei ottenere qualche informazione su questa maledizione, sempre se ne è a conoscenza... Alzo il capo guardando negli occhi l'uomo netre lo seguo e lascio passare sul mio volto un sorriso molto ambiguo e misterioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Mezzanotte... Mezzanotte... Mezzanotte... Mentre camminiamo fisso per un po' il cielo, poi canto Mezzanotte, il sole non c'è più Gli animali nelle loro tane Dormon lieti ed han speranze vane Che un giorno o l'altro il sole resti su Mezzanotte, fantasmi e spiritelli Fanno danze intorno a questo bosco Mentre il bardo segue un tipo losco E sugli alberi dormon i fringuelli Mezzanotte, il bardo sta cantando Orione in cielo lo ascolta attentamente Versi e prosa esprimon la sua mente Libertà, verrà ma chissà quando Mezzanotte, tutto sì dormiente Orione in cielo il silenzio porta via Da ispirazione fa per la litania Mezzanotte, annebbia la sua mente Certo del fatto che nessuno abbia capito il vero significato della canzone, continuo a camminare senza cercare altri versi. Ora sono un po' triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Consegna effettuata! Un pò siamo stati bravi non è vero? Rivolto un pò a tutti, ma non abbasso la guardia mentre li seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Bha secondo me siamo stati solo fortunati......borbotto mentre seguo gli altri , poco incline al dialogo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Seguite i due sgherri che vi conducono poco lontano dalla spiaggia, di fronte a quello che sembra una formazione rocciosa. Quello che non ha mai parlato, fa un rapido gesto, e, al posto della roccia, appare il carro con il quale siete arrivati fino alla spiaggia I due, ponendosi di lato, vi fanno salire su di esso e vi chiudono dentro, per poi partire immediatamente. Il viaggio di ritorno, come quello dell'andata, è molto scomodo, ma siete soddisfatti per aver portato a termine il compito che vi era stato affidato in così poco tempo. Il tempo necessario a raggiungereil Campo vi sembra un'eternità, non tanto per la durata quanto per la scomodità delle assi del carro, ma, nonostante questo, vi addormentate lo stesso, stanchi per la traversata notturna che avete compiuto, in particolare Morgan che crolla dopo pochissimo. Vi è sembrato di chiudere gli occhi da meno di un minuto quando sentite dei forti colpi nella porta che chiude il retro del carro ed la voce dello Smilzo dire: Siamo arrivati. Ancora non del tuto lucidi, sentite il chivistello della porta scattare e, subito doop, la porta aprirsi. Uno spicchio abbagliante luce solare vi fa toglie la vista un attimo e vi fa capire che avete dormito più del previsto; uscendo dal carro infatti, capite dalla posizione del sole, che deve essere quasi mezzogiorno. I familiari odori e contorni del Campo vi circondano. I due sgherri si avviano verso una delle baracche centrali e lo Smilzo vi fa cenno di seguirlo e, un pò alla spicciolata, lo fate. Vi conducono nella stessa stanza dove avete incontrato la Signora la prima volta e lei è li, nella sua solita posizione di meditazione. Quando siete entrati tutti, i due sgherri escono inchinandosi alla Signora e chiudendo la porta alle loro spalle. Bene, bene bene. dice la donna aprendo gli occhi e alzandosi. Avevo ragione a puntare su di voi allora. Avete portato a termine questo primo compito in così poco tempo. nella sua voce vi sembra di percepire una marcata nota di sarcasmo. Poi, cambiando espressione e, con un imperioso tono di voce, riprende: Avanti, mostartemi il bracere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Estraggo il bracere dallo zaino e con un tono più rispettoso del solito dico Eccolo qui, come da patti... e glielo porgo... quando lo prende mi appoggio al muro attendendo gli sviluppi della situazione giochettando con il mio nuovo pugnale... @DM Spoiler: ho dimenticato di mettere il punto abilità aggiuntivo che da l'umano... mettimelo in muoversi silenziosamente;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Dai su! un pò bravi siamo stati, per essere un gruppo un pò particolare... Senza guardare nessuno, poi mi metto da parte e aspetto che vedano il braciere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 La Signora, con un lampo di palese interesse, afferra il bracere dalla mani di Hellan e lo esamina un attimo, girandolo e rigirandolo per guardarlo da tutti i lati. Dopo un paio di minuti che lo sta osservado, solleva gli occhi su di voi, ed accenna un flebile sorriso: Bene. Avete fatto un buon lavoro. dice riprendendo il suo normale tono di voce neutro. Come detto, potete tenere tutti gli oggetti ed eventuali soldi che avete trovato nel tempio. Se volete vendere qualcosa potete farlo senza problemi. Data la rapidità con la quale avete portato a termine questo incarico, ve ne affiderò a breve, un altro. Diciamo che vi concedo una settimana di riposo e preparazione per il mio prossimo incarico. Dovrete rintracciare per me una mia vecchia conoscenza ed eliminarla, un certo Therak Greedseeker, un mago olmanese. So che si è unito, insieme ad altri olmanesi, ad una compagnia di goblin e altre bestie simili, feccia insomma. So che hanno il loro campo base vicino a Raven Bluff, sulle Gull Cliffs. Raggiungerete quel villaggio di spaccapietre per poi dare la caccia a Therak. termina la Signora. Adesso potete muovervi liberamente per il Campo, se volete. L'armeria, che si trova oltre il corridoio qui fuori dalla porta d'ingresso, funge anche da emporio e, se dovete vendere degli oggetti, andate pure li. conclude. La donna, con grazie felina, si avvicina alla porta dalla quale siete entrati, la apre e, prima di uscire, si volta puntando il dito contro Hellan: Tu, vieni con me @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Se volete fare qualcosa, ditemi quello che fate. Se no si va avanti veloce fino alla prossima missione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Sentendo parlare di una caccia all'uomo sorrido sotto il passamontagna, ma è un sorriso così ampio e maligno che lo si vede chiaramente... Caccia all'uomo... quasti sono gli incarichi per cui sono addestrato... quindi alle parole della donna la seguo in silenzio... @Dm Spoiler: in teoria si dice olman, non olmanesi, poi vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Sbadiglio senza pudore Io mi reco nelle mie stanze per avvalermi di un sonno molto più comodo Detto questo esco dalla stanza. @dm Spoiler: Io non ho nulla da fare, per tutta la settimana canto, suono, e faccio ciò che mi viene ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Eventualmente una piccola ricompensa, giusto per prepararci al meglio per il prossimo incarico?non mi sembra di chiedere troppo dm Spoiler: Vedo come si evolve altrimenti torno nella mia stanza senza niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Una caccia al mago, odio quegl intellettuali... Un ghigno attraversa il mio volto poi mi rivolgo alla Signora alzando il capo. In effetti, potreste stimolarci a fare ancora meglio con un piccolo guadagno in cambio della riuscita di questa missione conlusa con diversi giorni di anticipo... Poi guardo rapidamente Hellan mentre la donna gli fa segno che vuole parlare con lui. Se questa ******* crede che quel babbeo sia il nostro capo, ci penserò io a farle cambiare idea... Attendo una risposta della donna ma se non ne ricevo alcuna e ci manda via mi dirigo verso l'emporio. Devo vendere qualcosa, ho troppi oggetti inutili con me... Inoltre spero di trovare qualcosa di interessante... @DM Spoiler: Appena arrivo all'emporio magari mi fai un post con qualche indicazione, inoltree vorrei sapere se posso contrattare col mercante sul prezzo, sai il mio PG è abbastanza legato ai soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 La Signora si sta per allontanare insieme ad Hellan, ma si blocca alle parole di Mathias e Laron. Si, vi avevo promesso qualcosa del genere. dice con un mezzo sorriso. Vi farò avere 100 monete d'oro a testa. Poi, con un cenno del capo in direzione del ninja, si allontana dal resta del gruppo seguita da Hellan. @ Hellan Spoiler: La Signora ti precede su alcuni corridoi, poi apre una porta laterale. Al suo interno si apre una stanza del tutto simile a quella in cui eravate in precedenza e lei entra per prima; la segui a breve distanza. Dopo che sei entrato, si volta verso si te e, con il suo solito mezzo sorriso, dice: Ottimo lavoro, fratello. ed estrae un medaglione da sotto i vestiti identico al tuo Sei stato molto abile e veloce. Non mi sbagliavo sul tuo conto. Come ti dicevo, questa è una istallazione della Fratellanza. La utilizziamo per addestrare potenziali candidati per le più svariate missioni. Continua a servire la Fratellanza con questa perizia e, ben presto, verrai accolto come membro effettivo all'interno della Frtellanza stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 @Dm Spoiler: Osservo il simbolo, decisamente rassicurato Bene... ora sono quasi certo che non è una truffa... quindi mi rivolgo alla Signora con rispetto, dicendo Se mi è permesso vorrei sapere una cosa... E' proprio necessario che io collabori con quegli oeridani? Voglio dire... alcuni sono ben addestrati nonostante le loro sudicie origini, ma da quel che ho visto altri sono decisamente codardi... secondo il mio modesto parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Io mi vado a riposare , non cercatemi fino alla partenza per la nuova missione , ho bisogno di riflettere su quanto è successo nella nostra prima missione....detto questo me ne vado....E signora..dico un attimo prima di uscire dalla stanza.... la mia parte dei soldi se la puo tenere o la può dare agli altri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 @ Hellan Spoiler: La Signora annuisce alle tue parole- So che le loro origini non sono delle migliori, ma, per adesso va bene così. Sopportali e sfruttali al massimo. Se hai altro che vuoi sapere, fratello, chiedi pure. conclude la donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.