Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

L'uomo è visibilmente compiaciuto della vostra decisione di accettare di aiutarlo.

I miei uomini sono andati verso nord; è in quella direzione che si trova il villaggio di Torec del quale c'è ben poco da dire: poche case e un solo emporio. E' un villaggio di semplici taglialegna, non c'è niente di valore o che valga la pena rubare, almeno per quanto ne so io.

Non saprei che altro dirvi per aiutarvi di più, anche perchè ne so ben poco anche io di cosa sta succedendo a Torec.

Se non avete altre domande, io dovrei tornare a lavoro termina osservadovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho altre domande, possiamo partire gia adesso.

Faccio un cenno a Orvin nel caso si avvi verso la bottega.

Parlo seccamente facendomi capire e poi mi appoggio all'albero vicino chinando il capo in attesa di una risposta da parte dei miei compagni, a braccia conserte. Se si avviano li seguo mantenendomi nelle retrovie del gruppo ma non l'ultimo della fila.

Molto bene, stavolta doppia paga per la missione, quella di questo babbeo e quella della cagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

con tono asciutto dico

Bene...

quindi mi volto ed esco dalla bottega, dirigendomi a nord...

@Dm

Spoiler:  
raggiungo il limite massimo della cittadina verso nord, e li cerco ilsentiero o la strada che dovrebbero aver percorso gli uomini del vecchia quercia... non mi interessa se gli altri non mi seguono, e se provano a fermarmi li ignoro e me ne vado pe la mia strada (ovviamente se mi minacciano intervengo io muhahah)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Hellan allontanrsi , e la cosa non puo fami che piacere....

Bene ragazzi , se avete qualcosa da prendere direi che già che siamo qui possiamo usufruire di ciò che si trova qui , se siamo tutti a posto possiamo dirigerci verso il villaggio di Torec , lasciando andare avanti Hellan ovviamente ...dico quest'ultimo pezzo di frase sorridendo...

Io sono poco pratico di questo territorio , ma se volete posso fare io da apripista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo alzando un dito che fa capolino da dietro i miei compagni.

Vorrei parlare un attivo con Vecchia Quercia se mi è concesso

@dm

Spoiler:  
Se mi viene concesso mi rivolgo a lui

Io una questione da porle ce l'avrei. Lei ha appena parlato di un individuo che si è riferito a lei prima del nostro avvento, potrei essere a conoscenza di chi si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellan si è già avviato, vi precede di un centinao di metri adesso e non sembra intenzionato a fermarsi.

@ Hellan

Spoiler:  
Parti non appena Orvin ti indica la direzione che devi prendere; dopo un pò ti volti un attimo indietro e vedi i tuoi compagni ancora fermi alla bottega di Orvin, ma, non curandote, riprendi la marcia verso Torec

@ Tutti tranne Hellan

Spoiler:  
Un apprendista, alla richiesta di Adas, chiama a gran voce Orvin.

Dopo poco, ecco che il capo intagliatore torna da voi e Adas gli chiede se può sapere chi è l'uomo che è venuto prima di voi.

Orvin corruga la fronte un attimo, riflettendo.

Vediamo.. Non è che lo abbia visto benissimo in faccia dice un pò imbarazzato aveva un cappuccio calato sul volto che gli nascondeva in parte i lineamenti. Però ricordo che aveva una faccia astuta, diciamo, occhi svegli e pizzetto. Non saprei dirvi altro di quell'uomo.

Detto questo, con un sorriso e borbottando delle scuse, si allontana di nuovo.

@ Tutti

Spoiler:  
Nonostante la vaga descrizione di Orvin capite che si tratta del mago che vi trasportati a Raven Bluff
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne Hellan

Spoiler:  

Attendo qualche secondo dopo che il ragazzo se n'è andato poi mi rivolgo agli altri facendo loro cenno di fermarsi.

Un momento, voglio dirvi una cosa su Hellan. Il fatto che la Signora lo abbia preso da parte per parlarci assieme mi preoccupa non poco, non so ma sento che c'è qualcosa sotto, sarà che quell'idiota non lo sopporto, ma non è solo questo, poche volte ho questi presentimenti e si rivelano sempre reali e veri, percio penso che dovremmo stare molto piu attenti dell'ultima volta sul suo comportamento. Per ora è sulla nostra stessa barca, anche se con tutte le arie che si dà preferirei pensarci io con i miei modi, ma non posso e in un certo senso è meglio cosi. Andiamo adesso, voglio proprio vedere che intenzioni ha per questa missione...

Molto bene, adesso spero che anche gli altri la pensino come me su quell'idiota...

Mi incammino rapidamente seguendo Hellan, e ricongiungendomi a lui rapidamente, mentre faccio segno agli altri di seguirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne Hellan

Spoiler:  
La penso proprio come te, all'inizio pensavo solo semplice rivalità, una sorta di voler emergere, come per la storia del braciere, mentre ora penso che ci sia qualcosa di più, comunque per ora non possiamo fare a meno di nessuno, quindi direi di continuare come se nulla fosse, ma un occhio in più sicuramente Poi mi incammino
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Hellan

Spoiler:  
Rispondo prima pensoso, poi sorrido.

Uhm... Beh, come si suol dire... uhm... Gli incidenti succedono colleghi miei. Di sicuro il signorino Hellan Redgens Centoquarantasettesimo non avrà i privilegi che un musico della mia modesta caratura potrebbe attribuire ai suoi compagni di viaggio.

Lasciamo che gli eventi portino il nostro caro compagno di viaggio nella direzione che egli merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellan vi sta precedendo di oltre cento metri, ma poi si ferma guardandosi intorno pensoso e questo vi da il tempo di raggiungerlo.

Per arrivare a Torec, come vi ha spiegato Orvin, dovete prima percorrere una strada tutta tornanti in collina e poi, dopo un tratto pianeggiante di bosco, dovete infilarvi in una strettissima vallata.

Dopo aver raggiunto Hellan, proseguite all'indirizzo del viallaggio di taglialegna; come detto da Orvin, cominciate inerpicendovi sulla collina seguendo gli innumerevoli tornanti che hanno il solo effetto di allungare notevolmente il percorso, ma non è possibile eviatrli in alcun modo, a meno di non volare.

Dopo circa due ore di viaggio giungete in cima alla collina, fate una breve pausa e poi riprendete il cammino. Impiegate altre due ore prima di raggiungere le pendici della collina camminando sui tornanti.

Di fronte a voi adesso c'è una fitta boscaglia, ma per fortuna, almeno qui, il terreno è pianeggiante. E' quasi mezzogiorno, ma, per il momento non avete intenzione di fermarvi. Vi addentrate nel bosco e l'aria si fa più fresca; le tipiche fragranze boschive vi solleticano le narici.

Impiegate un'altra ora prima di lasciarvi alle spalle il boschetto e giungere nella valle vera e propria.

La gola è scura e profonda e sembra essere lunga almeno cento o duecento metri. Le pareti sono costoni di roccia calcarea in cima ai quali sorgono cespugli bassi ma molto fitti.

Come vi addentarte nelal gola, vedete, distanti da voi circa 70-80 metri, segni di uno scontro. A terra giacciono due uomini; sono completamente nudi ed hanno il cranio fracassato da enormi massi. I cadaveri sono freddi e in stadio di decomposizione.

@ Tutti

Spoiler:  
In game sono circa le 13.30
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe direi che se qualcuno sta tenendo d'occhio questo posto ci ha già visti perciò visto che Hellan è gia andato avanti direi di aspettare un attimo e vedere se gli capita qualcosa.....

@ DM

Spoiler:  
Rimango fermo dove sono e guardo la cima delle pareti rocciose che ci sovrastano.... (sono a lavoro e non ricordo quanto ho in osservare , mi pare +2)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hallan

Spoiler:  
Cerchi tutto intorno alla zona dello scontro, ma non trovi niente di interessante, ne percepisci suoni "strani".

@ Mathias

Spoiler:  
Guardi attentamente sul costone di roccia della gola, osservandone centimetro per centimetro, ma non noti niente di sospetto.

Osservi poi le pareti della gola e capisci che sarebbe possibile scalarle per raggiungerne la sommità, ma sono molto ripide e con pochi appigli; ci vorrebbe uno scalatore veramente molto esperto.

@ Morgan

Spoiler:  
Osservi anche te la sommità delle pareti della gola alla ricerca di eventuali pericoli, ma non ne vedi nessuno.

OFF GAME // Hellan non è andato avanti questa volta; è li con voi. Edita il post

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...