Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

Sulla cima non vedo nessuno, che dite ci arrischiamo a passare? Oppure facciamo un giro più lungo? direi di passare un pò per volta mentre gli altri tengono sotto tiro i costoni di roccia

DM

Spoiler:  
Si potrebbe tornare indietro e girare intorno alla gola o comporterebbe tempi troppo lunghi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre tutti si danno da fare io guardo il paesaggio estasiato

Ma che bella questa valle... Guarda che rocce!! Accidenti a chi ha messo questi due morti all'interno di una dimensione così elevata. Rovinano tutto. Qui si rischia veramente uno scivolamento dell'indice di gradimento di questa meravigliosa materia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate nella gola con estrema circospezione; la tensione sale a mille e ogni piccolo rumor vi fa volta di scatto, ma, per fortuna, non succede niente.

Terminata la gola rocciosa, vi trovate finalmente nella vallata di Torec.

E' una valle di forma circolare circondata da colline composte per lo più di roccia discretamente alte. Due fiumi scendono dai lati opposti della valle e si incontrano al centro, sparendo poi, probabilmente, in grotte sotterranee. In tutta la valle ci sono immensi boschi di latifoglie e vicino al punto in cui vi trovate, vedete una zona sgomra da alberi piena di tronchi tagliati.

Su una collina nella parte alta della valle scorgete il villaggio vero e proprio di Torec. Dall'ingresso della valle non notate nessun movimento tra le case, che si trovano a circa tra ore di distanza e, per arrivarci, occorre attraversare ancora un pò di boschi.

Giungete nella valle che sono circa le 14 del pomeriggio. Decidete di fare un pasto e di concedervi un'oretta di relax.

Al termine di questa ora, raccogliete tutto il vostro equipaggiamento e riprendete la marcia verso Torec, iniziando ad inoltrarvi tra gli alberi del bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima di scendere oltre che ne dite di fare un piano d'azione , ci stiamo inoltrando in territorio nemico diciamo , dovremmo avere più informazioni possibili prima di entrare a fondo in questa foresta....mi rivolgo a chi di voi utilizza la magia...so di stregoni che possono evocare degli esseri in loro aiuto...qualcuno di voi può magari evocare un qualche specie di volatile che possa sondare la zona dall'alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellan è bravo nel non farsi vedere, sicuramente saprà fare meglio della mia magia...

Non intendo certo sprecare il mio dono cosi stupidamente, poi se c'è un idiota perche non usarlo dico io...

Seguo gli altri rimanendo in silenzio e tenendomi basso per non farmi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con fare estremamente superbo parlo rivolto a Laron, ma continuo a camminare senza guardarlo

Dici bene oeridano... sono bravo... e non sai quanto sono migliorato in questi giorni... se non farai saltare la copertura con la tua goffaggine avrò ottime possibilità...

anche perchè potreti tagliarti la gola e andarmene senza che tu te ne accorga se dovessi compromettere i miei sforzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe come volete , io non me ne intendo minimamente di boschi , qualcuno di voi ci si sa destreggiare bene?......e Hellan senza che te la prenda a male ma mi fiderei di più di una creatura evocata che di te....comunque come vogliamo avanzare io opterei per una fila indiana , distanza da ognuno una decina di metri , andando il più piano possibile , cosi se uno viene visto gli altri hanno più possibilità di passarla liscia....che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a laron dicendo

Codardo come sempre... tks...

quindi a Morgan

Se vuoi mettere la tua vita nelle mani di quello stregone non sei molto furbo... io almeno i patti li rispetto, anche se siete solo degli oeridani...

quindi estraggo kama e sai e mi accingo a partire con passo veloce ma felpato...

@Dm

Spoiler:  
muoversi silenziosamente per tutto il tragitto, insieme a prove di osservare ed ascoltare... se noto un nemico e lui non mi nota prova di nascondersi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate come stabilito tra gli alberi di questo boschetto, con Hellan che vi precede arma alla mano.

Camminate circospetti, attenti ad ogni più piccolorumore sospetto.

@ Hellan

Spoiler:  
Senti uno strano rumore nella boscaglia alla tua destra e, voltandoti, noti, un gruppetto di orchetti che si sta avvicinando cercando di non fare rumore, ma niente sfugge al tuo udito fino; loro non sembra che abbiano ancora percepito la tua presenza o quella dei tuoi compagni.

@ Dadi

Spoiler:  
Orchetti vs Hellan

Muoversi Furtivamente = 1d20+x = 10

Ascoltare = 1d20+3 = 19 (successo)

@ Morgan e Adas

Spoiler:  
Notate del movimento nella boscaglia alla vostra sinistra e, aguzzando la vista, vedete che sono un gruppetto di orchetti che sta cercando di prendervi di sorpresa; loro però sembra che non abbiano capito di essere stati individuati.

@ Dadi

Spoiler:  
Morgan vs Orchetti

Osservare = 1d20+2 = 15

Nascondersi = 1d20+x = 5 (fallita)

Adas vs Orchetti

Osservare = 1d20+0 = 20

Nascondersi = 1d20+x = 16 (fallita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...