Lollinus Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Fisso Adas con fare indifferente, poi dico Non mi interessano i tuoi consigli oeridano... Se vuoi qualcosa prendi quello che ho lasciato, sennò arrangiati... quindi torno ad osservare i dintorni...
Ricky Vee Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Accipicchia... Faccio un cenno verso gli altri compagni Non vorrei interferire con tutte le tue farneticherie, ma non credi che in questo modo qualcuno possa farti notare il suo scontento?
Lollinus Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Nuovamente interrotto dal bardo mi volto abbastanza scocciato dicendo Si da il caso che se uno di voi provasse a toccarmi morirebbe... siamo maledetti, ricordate? E' l'unico motivo per cui lo stregone è ancora vivo... quindi me ne vado a esplorare i dintorni ignorando altri commenti
Ricky Vee Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Lo so bene che siamo maledetti, non vedo come non potrei pensare altrimenti dal momento che alla mia incolumità ci tengo particolarmente Sto zitto per alcuni secondi Però... Non saprei come spiegarmi, ed è abbastanza raro che succeda qualcosa del genere... Ma ci sono modi e modi...
bragi Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Hellan, potresti essere anche grato ai tuoi compagni per aver combattuto insieme, o almeno dividere il bottino in parti uguali, se non sbaglio siamo tutti sulla stessa barca... Piuttosto amareggiato dallo scambio verbale con Adas
Dardan Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Ma su ragazzi perchè ci perdete il fiato , l'uomo mascherato li sa già di essere come morto , alla fine uno o più di noi non ce la faranno più e lo elimineranno qualunque siano i rischi...
DjAbdul Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Sul fatto di essere tutti sulla stessa barca non saprei, infondo mi sono venuti alcuni dubbi su Hellan da quando la Signora l'ha chiamato con sè per parlargli in privato... Attendo un momento per cercare di vedere le reazioni dei miei compagni e riprendo nuovamente a parlare... Sul fatto che tu possa uccidermi ne dubito fortemente, non credi che sia cosi stupido da rivelare tutte le mie carte a chi potrebbe tentare di uccidermi, non ti ho rivelato nemmeno una minima parte di cio che posso fare, percio vedi di fare il tuo lavoro, io faro il mio, e arriviamo a fine di questa missione. Mi fermo per attendere una sua risposta, poi proseguo nuovamente a parlare. Però, una cosa puoi farla gia da subio, raccogli piu denaro e oggetti preziosi che puoi, cosi quando sarai morto avremo qualcosa da prenderti... Questo momento arriverà prima di quanto ti aspetti... E mi avvio nella direzion in cui eravamo diretti sorridendo verso gli altri, da prima verso Adas e poi verso gli altri due, un sorriso che termina in una specie di ghigno...
Lollinus Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Alle parole di Laron scoppio a ridere AHAHAHAH poi lo fisso dicendo Dovresti essere molto preoccupato pre quello che La Signora mi ha detto... perchè da questo dipendono tutte le vostre vite! Stupidi oeridani... quindi anzichè aspettarli riprendo il cammino da solo ridacchando fa me e me... Che idioti! Non sospettano nulla...
DjAbdul Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Lascio andare Hellan e attendo un momento facendo segno agli altri di aspettare un minuto, percio mi avvicino a loro e sussurro qualche rapida parola... @Tutti tranne Hellan Spoiler: Molto bene, queste sue parole mi confermano che ci dev'essere sotto qualcosa. Per ora direi di continuare, cercando di evitare ulteriori litigi, inutili... Ma appena ritorneremo all'accampamento dovremmo riunirci tutti e quattro e trovare informazioni su Hellan e se ci sia o meno qualcosa in combutta con la Signora. Nel caso sia nella nostra stessa situazione avrei gia un modo per far sembrare una sua morte apparente come un incidente accaduto durante la battaglia, saprei come insabbiare il tutto, se riuscissimo a ucciderlo senza rivelare niente a occhi indiscreti... Ora, andiamo, abbiamo parecchio da fare. Una volta terminato di parlare seguo Hellan facendo segno agli altri di seguirmi.
Dardan Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Non so se sia saggio continuare per la strada che stiamo facendo , Hellan come apripista non vale nulla visto l'imboscata che abbiamo appena subito , non sarebbe il caso di cambiare direzione di marcia ? gli orchetti avranno lasciato delle belle impronte nella foresta , forse potremmo seguirle cosi da sapere un pò come sono posizionate le loro forze invece cha andare a caso per il bosco , che ne dite? Dico questo prima che che gli altri si mettano a seguire Hellan...
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 @ Hellan Spoiler: Avanzi guardingo nella direzione che avevate intrapreso prima dell'imboscata degli orchetti; il sentiero che porta al villaggio di Torec è molto battuto a giudicare dalla scarsa presenza di vegetazione, anche se non noti nessuna traccia recente.
bragi Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Colpito dalle parole di Morgan, mi metto ad esaminare le tracce degli orchetti Vediamo un pò dove conducono DM Spoiler: Se devo fare una prova di osservare, oppure non serve per sapere da che direzione vengono le tracce
Lollinus Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 @Dm Spoiler: Proseguo lungo la strada impugnando la kama, e stando molto attento ai dintorni... Spoiler: prove di osservare e ascoltare sui dintorni, se incontro o sento nemici prova di nascondersi
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2009 @ Mathias Spoiler: Seguire le tracce degli orchetti è molto semplice, in quanto non hanno fatto niente per nasconderle, ma capisci che hanno semplicemente fatto un giro ampio per accerchiarvi, in quanto le tracce riconducono poi nella direzione del villaggio. @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Mentre controllate le tracce lasciate dagli orchetti, vedete che Hellan ha preso un bel vantaggio su di voi. @ Hellan Spoiler: Continui ad avanzare con tutti i sensi all'erta, ma non percepisci niente @ Nota Spoiler: Ti stai allontanando parecchio dagli altri e per raggiungere Torec devi camminare er un'oretta buona. Vai da solo?
bragi Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Dai ragazzi le tracce conducono verso il villaggio, tanto vale seguire Hellan e mi incammino
Lollinus Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 @Dm Spoiler: aspetto un attimo per vedere se mi seguono, in ogni caso proseguo standa a una certa distanza da loro...
Ricky Vee Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Perfetto, seguiamo lo sporco sudicio figlio dei membri reali della celebre casata dei buoni a nulla superiori di razza ma non di cervello! Poi sbuffando, mi incammino insieme agli altri.
Dardan Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Bene allora andiamo , seguiamo l'uomo mascherato ma stiamogli a distanza....dico rivolti agli altri mentre mi dirigo verso la direzione in cui è andato Hellan.
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Hellan si ferma un attimo, voltandosi per vedere se lo seguite; vedendo che siete in cammino verso di lui, vi aspetta, anche se riprende ad avanzare quando siete a circa una decina di metri dal ninja. @ Hellan Spoiler: Ti volti per vedere se i tuoi "compagni" ti segueno o meno e, vedendo che si sono incamminati verso di te, rimani fermo fino a che non sono a circa una decina di metri da te, e poi riprendi ad avanzare. Riprendete il cammino verso il villaggio di Torec che dista circa un'ora di viaggio dalla vostra posizione attuale. Camminate guardinghi, facendo attenzione alle pareti della gola per evitare di cadere in qualche imboscata, ma non accade niente per tutto il tragitto fino al vilaggio. Arrivati a Torec notate subito che il villaggio è completamente deserto. Alla destra e alla sinistra delle case ci sono due ruscelli dal letto largo e ripido che arrivano dai monti e si uniscono nel punto in cui si trova un grosso edificio di legno e pietra con due ruote sull'acqua. Le case sono poche e raggruppate al centro, ad un piano e con i tetti a punta per evitare di crollare sotto la neve invernale. Ci sono solo pochi edifici che spiccano rispetto agli altri: oltre al grosso edificio con i mulini ad acqua, notate un edificio di pietra a due piani lievemente più decorato di altri; ha la porta sfondata e, anche se siete lontani, vedeta che all'interno tutto è devastato. Un'altro è una piccola costruzione di legno e pietra che ad occhio non deve essere composta da più di due stanze. Nel villaggio sono chiaramente visibili tracce di una battaglia, alcune case sono state completamente bruciate e altre saccheggiate ma in giro, nonostante evidenti tracce di sangue, non vedete nessun cadavere. @ Tutti Spoiler: Adesso siete tutti al ponte di destra segnato sulla mappa @ Mappa Spoiler: OFF GAME // la parte marrone della mappa sono le montagne dietro Torec, mentre le parti verdi i boschi che circondano il villaggio. Il celeste rappresenta i due fiumi che convergono in uno solo e la striscia rossa è da dove siete venuti voi. Scusate per la rozzezza del disegno
DjAbdul Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Attenti, potrebbe essere una trappola, non ci sono cadaveri, lo vedete anche voi, e questo non è un buon segno, quindi proseguiamo attentamente e controlliamo a uno a uno i tre edifici piu grandi cominciando da quel piccolo edificio là, di fronte a noi. Indico quindi il piccolo edificio mentre faccio segno di stare in allerta e in silenzio, quindi mi volto verso Mathias e Morgan e sussurro loro qualche parola. @Mathias e Morgan Spoiler: Non mi fido di Hellan, se fosse per me, potrebbe aver architettato tutta questa farsa lui e quella Signora, ma voi due, cosi come Adas e me abbiamo una cosa in comune e dobbiamo restare uniti, percio ragazzi andate avanti e teneti gli occhi aperti io e Adas vi copriremo se sarà necessaria. Ecco, iniziamo con quell'edificio là davanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.