dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 @ Hellan Spoiler: Ti avvicini furtivo e silenzioso al grande edificio dove si incrociano i due fiumiciattoli. Noti subito delle impronte all'esterno dell'edificio stesso che si dirigono verso il centro del villaggio; l'unico accesso possibile al grande edificio è da un grosso portone chiuso @ Tutti meno Hellan Spoiler: OFF GAME // Che fate? Per il momento siete fermi alla sepoltura dell'uomo morto crocifisso
bragi Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Dai ragazzi seguiamo Hellan, comunque va verso l'edifico principale DM Spoiler: Se possibile vorrei cercare tracce che si dirigono verso l'edifio principale
Dardan Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Si , per quel povetto ormai non possiamo fare niente , fai strada Mathias , ti seguo.....
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Dopo aver seppellito il povero uomo torturato, vi avviate verso il vostro compagno rosso vestito. Hellan si sta avvicinando al grande edificio dove convergono i due fiumi e in breve lo raggiungete @ Tutti Spoiler: Togliete pure gli spoiler, adesso siete tutti insieme
Dardan Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Bene ragazzi , fin ora ci è andata bene ma dobbiamo essere prudenti , direi di eseguire l'eplorazione della struttura con lo stesso metodo di prima....poi rivolto a Hellan...tu immagino farai di testa tua , perciò fai come ti pare. @ DM Spoiler: Che tipo di edifico è quello che stiamo per esplorare?
bragi Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Dai andiamo, se qui c'è qualcuno ci avrà gia visto Mi avvicino a una finestra dell'edificio lontano dalla porta di ingresso e guardo dentro DM Spoiler: Guardo se ci sono tracce che vanno verso la porta e se naturalmente la porta è aperta o chiusa
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 @ Morgan Spoiler: E' un grosso edificio ad un unico piano, con delle finestre molto piccole situate a circa 3 metri e mezzo da terra; l'unico ingresso possibile è da un grande portone chiuso. @ Mathias Spoiler: L'edificio a cui vi siete avvicinati è molto grande e ad un unico piano, con delle finestre molto piccole situate a circa 3 metri e mezzo da terra; l'unico ingresso possibile è da un grande portone chiuso.
Ricky Vee Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Fiuuuu fiuuu Fischietto mentre cammino in fondo al gruppo, poi giunti all'edificio, rimango fuori disposto ad entrare solo in caso di necessitÃ
DjAbdul Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Attenti, fate lentamente... Attendo gli altri in silenzio tenendo sempre un occhio per Hellan, e se entrano dentro li seguo rapidamente tenendo fra le mani la lancia.
Lollinus Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Bè... cisono glio oeridani, lasciamo che se la sbrighino loro... mi appoggio al muro esterno guardandomi intorno con attenzione
Dardan Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 E' tutto troppo tranquillo , vediamo di non cadere in un altra imboscata....io faccio un giro intorno alla casa per sicurezza , voi procedete pure verso l'interno....detto questo mi avvio a controllare l'esterno della casa dirigendomi verso il lato sinistro...
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 @ Morgan Spoiler: Fai il giro dell'edificio e noti che, apparte il grande portone centrale sprangato, c'è un'altra porta sul lato sinistro dell'edificio che potrebbe fungere da ingresso, ma anch'essa è chiusa. Nelle zone dove i fiumiciattoli penetrano nell'edificio, ci sono delle grate che scendono nell'acqua, anche se non sai dire fino a che profondità. @ Mappa Spoiler:
bragi Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Visto che le finestre sono alte mi avvicino leggermente al portone, circa 12-15 mt e aspetto il ritorno di Morgan DM Spoiler: Se mentre mi avvicino è possibile ripararmi con qualcosa faccio quella strada, intanto do un occhio alle finestre per vedere se c'è qualcuno dietro (prova di osservare)
Dardan Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Dopo un giro veloce della casa torno dai miei compagni.....Allora sul lato sinistro della costruzione c'è un altra porta ma anche questa è chiusa , e i due fiumiciattoli che entrano nella struttura sono chiusi da delle grate ma non so se arrivino fino al fondo o se siano danneggiate in qualche modo , perciò che ne dici Mathias, vieni con me a controllare quelle grate per vedere se c'è modo di entrare da li?
bragi Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Certo andiamo Rivolto agli altri Copriteci Mi avvio insieme a Morgan alla grata
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Morgan e Mathias si immergono piano piano nelle acque di uno dei fiumiciattoli; il livello non è molto alto e l'acqua gli arriva poco sopra la vita. I due uomini poi si immergono un attimo, per poi riemergere poco dopo. @ Morgan & Mathias Spoiler: Immergendovi, vedete che la grata arriva fino sul fondo del fiume, ma è stata divelta da con qualcosa, ma il buco non è sufficientemente ampio a far passare una creatura di taglia media.
bragi Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Da qui non ci passeremo, però qualcuno lo ha gia fatto Rivolto anche agli altri Facciamo molta attenzione Torno all'asciutto A questo punto non rimane che la porta
DjAbdul Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Molto bene, entriamo da li allora. Resto dietro in attesa che gli altri si muovano percio prendo la balestra e la carico nel caso necesiti utilizzarla, percio la punto contro la porta pronto a sparare. @DM Spoiler: Se gli altri aprono la porta e esce fuori un nemico ostile azione prepata: lo colpisco mirando alla testa.
bragi Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Vado verso la porta indicata da Laron, mi metto a fianco Morgan andiamo! Provo ad aprirla spingendola
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 @ Mathias Spoiler: Per quanto spingi, il grande portone d'accesso all'edificio si muove solo di poco. Evidentemente è chiuso a chiave dall'interno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.