dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Mathias si mette a cercare un pò intorno, trovando quello che fa al caso suo: un robusto palo di legno. Senza pensarci due volte, si volta e si scaglia contro la porta con tutte le sue forze, ma la porta resiste all'attacco, anche se d subito segni di cedemento. Il ragazzo prende di nuovo la rincorsa e colpisce ancora la porta, che questa volta cede. L'ambiente in cui vi ritrovate è molto ampio, praticamente un'unica stanza, suddivisa con dei parapetti alti circa un metro in tre ambienti distinti. I due fiumi, convergono al centro di questa grande stanza, per poi diventare un unico fiume che esce dalla parte sud. Ci sono dei ponti per passare da una parte di un fiume all'altra. L'ambiente nel quale vi trovate adesso è spoglio, fatta eccezione per otto giacigli di stracci e foglie disposti vicini. Uno sgradevole odore di escrementi e foglie marce appesta la stanza; in un angolo c'è un mucchietto di foglie marce che copre, grossolanamente, qualcosa. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Con le buone maniere si ottiene tutto! E butto via il palo, sfoderando la mazza, poi mi giro verso i compagni Tanto ormai ci avevano sicuramente visto e sentito Poi verso la stanza Che odore nauseabondo, non so chi o cosa ci vive ma è messo male male.... entriamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ottimo lavoro. Dico seccamente al mio compagno abbozzando rapidamente una specie di sorriso. Entro subito dopo Mathias nella stanza con la balestra fra le mani, quindi mi guardo attorno e cerco di scrutare tra la polvere e i giacigli qualcosa di nascosto e mi avvicino per vedere cos'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Seguito da Laron entro dentro la stanza arma in pugno e vado verso sinistra al ponte più vicino Rimaniamo vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Mathias e Laron entrano nell'edificio; lo stregone si sposta verso il mucchietto di foglie marce per controllare cosa c'è sotto mentre il giovane Mathias si dirige verso il ponte presente nel primo ambiente. @ Laron Spoiler: Frugando tra le foglie marce, trovi due sacchetti di monete; nel primo di ci sono 21 mo e nel secondo 7 ma @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Rimanendo fuori dalla casa, mi appoggio al muro fischiettando. Poi mi metto a guardare un po' il cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Laron, andiamo verso l'altra stanza! Passo il ponte e mi piazzo un paio di metri prima della porta della stanza in attesa dei miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Eccomi arrivo! Mai un momento fermi... Mi alzo di scatto in piedi e corro verso l'altra stanza. @DM Spoiler: Visto che nessuno mi potrebbe vedere prendo le monete e cercando di non farmi vedere rapidamente le metto in tasca, tutti e due i sacchetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Senza fretta guardandomi bene intorno , seguo i miei compagni verso l'altra stanza. @ DM Spoiler: Sopratutto guardo bene il fiumiiattolo e il ponte per vedere se vi è qualcosa sotto , nascosto o meno , credo osservare +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 @ Laron Spoiler: Prendi i due sacchetti di monete senza che Mathias, l'unico presente nella stanza insieme a te, si accorga di niente. Mathias si avvia verso il ponte tra i primi due ambienti, mentre Morgan entra nella stanza, iniziando a guardarsi bene intorno. @ Morgan Spoiler: Osservando bene il fiume, noti una cosa strana: dal pelo dell'acqua, vicino al ponte sul quale sta per salire Mathias, spunta fuori quello che ha tutta l'aria di essere la punta di una lancia Morgan, allarmato, sta per lanciare un grido di avvertimento, quando dall'acqua fuoriescono due creature: armate di lancia e dalle dimensioni umane, ricordano più un troll che un uomo, ma la loro pelle è squamosa e verde. Quasi nello stesso momento, dalla stanza nell'ambiente successivo fuoriescono quattro orchetti; tre di essi si dispongono a semicerchio, mentre il primo, gridando nel suo linguaggio gutturale, si lancia contro Mathias, provando a farlo cadere in acqua, ma il giovane è più rapido di lui e lo colpisce ferendolo prima che l'orchetto possa anche solo iniziare a tentare di buttarlo in acqua. @ Dadi Spoiler: O1 vs Mathias Prova di sbilanciare 1°: ado di Mathias in seguito al tentativo di sbilanciare dell'orchetto TxC = 1d20+5 = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 8 (colpito) Danni 1d6+1 = 3 danni (prova di sbilanciare fallita) @ Iniziativa Spoiler: Mathias = 21 Laron = 20 Morgan = 18 Creature acquatiche = 19 Orchetti = 16 Adas = 11 Hellan = 7 Turno di Mathias, poi di Laron e poi di Morgan @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 E che cavolo!, un imboscata Sono un bel pò Facciamoci valere DM Spoiler: Mi sposto leggermente indietro, ora non so se ci sono dei parapetti che mi possono proteggere dai troll e non so da che lato escono dall'acqua, comunque attacco l'orchetto di fronte TPC+5 danni 1D6+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Avendo la balestra caricata precedentemente miro alla bestia piu vicina e sparo cercando di colpirla in pieno petto. Seriamo bene... @DM Spoiler: Vorrei sapere come sto con gli incantesimi, quanti usi ho ancora a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Viste le orride creature sbucate dall'acqua , mi ci avvento contro..... @ DM Spoiler: Se riesco mi avvento contro M2 con lo stocco , se invece è troppo distante , mentre mi avvicino gli lancio contro uno dei miei pugnali Stocco Attacco +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2 Pugnale danno 1d4 , critico 19-20 x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Mathias, non lasciandosi impressionare, si avventa con la sua mazza contro l'orchetto di fronte a lui colpendolo ad una spalla e gettandolo in acqua; la creatura affonda un attimo, poi riemerge a faccia in giù, morto. @ Dadi Spoiler: Mathias vs O1 TxC = 1d20+5 = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (colpito) Danni 1d6+1 = 3 danni (MORTO!!) Laron, mettendo mano alla sua balestra, la punta contro la creatura acquatica a lui più vicina, colpendola ad un fianco e ferendola. @ Dadi Spoiler: Laron vs M2 TxC = 1d20+2 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Danni 1d8 = 4 danni @ Laron Spoiler: OFF GAME // ti sono rimasti 6 incantesimi di livello 0° e 1 incantesimo di livello 1° Anche Morgan non si perde d'animo e, avvicinandosi rapidamente ad una delle creature acquatiche, sferra un colpo con il suo stocco, ma la creatura è più svelta di lui e, abbassandosi nell'acqua, riesce ad evitare di essere colpita. @ Dadi Spoiler: Morgan vs M1 TxC = 1d20+4 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 23 (salvo) Le due creature acquatiche si avvicinano al ponte di legno e rimangono in attesa, come se aspettassero qualcosa. Vedendo il compagno cadere sotto i colpi del giovane Mathias, un altro orchetto si avventa contro il ragazzo, provando ad eseguire la stessa manovra tentata dal compagno morto in precedenza, ma, anche questa volta, Mathias si rivela più abile e riesce a colpire la creatura per primo. @ Dadi Spoiler: O3 vs Mathias Prova di sbilanciare 1°: ado di Mathias in seguito al tentativo di sbilanciare dell'orchetto TxC = 1d20+5 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 4 (colpito) Danni 1d6+1 = 3 danni (prova di sbilanciare fallita) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Adas e poi di Hellan @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ehi?? Ma cosa sono questi rumori?? Dico ad alta voce riflettendo Sembra quasi che abbiano aperto una nuova orchestra di percussioni. In questo caso un fiato ci vorrebbe proprio!! Poi, con leggero entusiasmo, entro anch'io nella casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 @ Hellan (gestito temporaneamente dal DM) Anche il ninja, allertato dai rumori provenienti dall'interno della costruzione, decide di entrarvi. @ Iniziativa Spoiler: Laron = 21 Adas = 14 Hellan = 13 Mathias = 10 Morgan = 3 Creature acquatiche = 2 Orchetti = 1 Turno di Laron, poi Adas e poi Hellan @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAbdul Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Dopo aver ricaricato in precedenza la balestra sparo nuovamente alla bestia piu vicina mirando alla sua testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 uff... ancora una volta a parare il c*lo a questi... estraggo la mia kama, e con la solita agilità balzo contro i mostri @Dm Spoiler: attacco m1 passando fra morgan e mathias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Continuo a guardare la scena sorpreso, senza intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Laron ricrica la balestra per poi tirare alla creatura acquatica più vicina, ma il dardo colpisce l'acqua, perdendo potenza e colpendo la creatura in maniera innocua. @ Dadi Spoiler: Laron vs M2 TxC = 1d20+2 = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (salvo) Adas, ancora sorpreso, non interviene nel combattimento. Hellan, invece, kama in pugno, avanza e, sistemandosi tra Morgan e Mathias, attacca la creatura acquatica alla sinistra del giovane. Il colpo del ninja raggiunge la creatura ad una spalla, ferendola. @ Dadi Spoiler: Hellan vs M1 TxC = 1d20+1 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 5 (colpito) Danni 1d6 = 6 - 1 di RD = 5 danni @ Iniziativa Spoiler: Mathias = 16 Morgan = 16 Hellan = 15 Creature acquatiche = 11 Adas = 10 Orchetti = 9 Laron = 8 Turno di Mathias, poi Morgan e poi Hellan @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.