dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 @ Hellan Spoiler: Intaschi le monete, poi ti dedichi alla fiala: la stappi e ne annusi il contenuto, ritranedoti subito. Un odore molto forte e pungente ti fa quasi lacrimare gli occhi. Osservando la fiala e agitandola, riconosci che si tratta di un veleno, una fiala di veleno di Aspide Nera, uno dei veleni più comuni. @ Nota Spoiler: il veleno di Aspide Nera è un veleno da ferimento (CD 11); danni primari 1d6 Cos, danni secondari 1d6 Cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Potrebbe essere utile... specialmente su qualcuno... proseguo verso la porta dove Mathias è appena entrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Oh misericordia! Mi metto una manica sul naso per non respirare e esco subito dalla stanza visibilmente sconvolto.... Riprendo un pò fiato Non entrerò più là dentro...lo spettacolo è agghiacciante.... Vado fuori dall'edifico a incontrare Morgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @ Hellan Spoiler: Ti dirigi verso la stanza nella quale è entrato Mathias e lo incroci che esce precipitosamente da essa, con una mano sulla bocca. Affacciandoti dentro, noti un unico giaciglio costruito su un tavolo, oltre ad un'enorme puzza di marcio e di escrementi che quasi ti fa vomitare da quanto è forte. Osservando più attentamente, capisci che l'origine di tutto quel puzzo si trova in un angolo della stanza: il cadavere di una donna mangiucchiato e un mucchio di feci di orchetto. @ Mathias Spoiler: In breve raggiungi Morgan all'esterno dell'edificio, trovandolo che passeggia nervosamente li vicino ad esso @ Adas Spoiler: Sei rimasto da solo con Laron nella stanza in cui avete subito l'attacco; Morgan e Mathias hai visto che sono usciti, mentre Hellan è entrato nella stanza oltre il ponte in alto a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @Dm Spoiler: Sopporto l'odore pestilenziale grazie alla mia resistenza e al passamontagna che filtra leggermente l'aria... Humm... idea... ispeziono il cadavere della donna, stando estremamente attento a non sporcarmi, mentre rimugino sui miei pensieri... Spoiler: prova di cercare sulla donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @ Hellan Spoiler: Non noti niente di strano o particolare sul corpo della donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @Dm Spoiler: E' il posto adatto per attuare il mio piano... quindi urlo Stregone da strapazzo! Vieni qui! C'è qualcosa che dovresti vedere... ed attendo che Laron giunga dalla porta... Spoiler: vediamo se è la volta buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 DM, Morgan Spoiler: Morgan trovato qualcosa? Tracce del fuggitivo? Mi avvicino a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @ Hellan Spoiler: Sentendo le tue parole, Laron, pur sbuffando, ti raggiunge nella stanza in cui sei adesso. @ Adas Spoiler: Senti che Hellan ha chiamato Laron per fargli vedere qualcosa e vedi che lo stregone, seppur controvoglia, lo raggiunge nella stanza al di la del ponte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @Dm Spoiler: Dopo che laron è entrato comincio a dire Guarda li nell'angolo, c'è una strana boccetta che... nel mentre chiudo la porta... poi con uno scatto felino tappo la bocca allo stregone usando la mano sinistra, mentre con la destra gli taglio la gola con la kama, sussurrandogli La fratellanza non perdona... Spoiler: se mi concedi di ammazzerlo senza tiri ne niente dico la frase, sennò sto in silenzio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @ Hellan Spoiler: Sorpreso dal tuo attacco, Laron non riesce a difendersi in tempo e soccombe immediatamente. Spoiler: come vedi, concesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @Dm Spoiler: un ghigno malefico che solo io posso percepire si staglia sul mio volto Bene... ora fase due... sempre in perfetto silenzio ispezoino il cadavere di Laron. Quando ho preso ciò che mi serve estraggo il fuoco dell'alchimista E ora fase tre! poi deposito il cadavere poco distante da me e lancio la boccetta fra la faccia e il collo in modo da nascondere il taglio con l'esplosione... Spoiler: dammi l'elenco di ciò che trovo, poi ti dico io cosa tengo. se qualcuno si avvicina smetto di esaminare il corpo e uso subito il fuoco dell'alchimista. resto vicino al cadavere in modo da subire 1 danno da fuoco... gli altri dovrebbero sentire l'esplosione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @Laron e dm Spoiler: Prima ancora che Laron si allontana lo chiamo un attimo. Psss... Psss... Appena mi accorgo di avere la sua attenzione mi rivolgo a lui a bassa voce Allora come facciamo con Hellan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @ DM , Mathias Spoiler: No nessuna traccia , il mostro deve essere fuggito , in acqua non possiamo certo sperare di trovarlo , comunque qui intorno per ora è tutto tranquillo , spero che gli altri facciano in fretta ad uscire , prima che qualcuno ci venga a cercare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @ Adas Spoiler: Laron, soffermandosi un attimo per le tue parole, mostra un ghigno malefico mentre dice sottovoce: Non preoccuparti, ha i minuti contati terminata la frase entra nella stanza da cui è uscito Mathias. Passa meno di due minuti che senti un rumore molto forte, tipo una piccola esplosione, provenire da dentro quella stanza. @ Mathias & Morgan Spoiler: Dopo circa cinque minuti che siete fuori, sentite un forte rumore, tipo una piccola esplosione, provenire dall'interno dell'edificio. @ Hellan Spoiler: Perquisendo in fretta il corpo di Laron trovi i seguenti oggetti: Balestra Leggera Quadrelli (27) Lancia Zaino Acciarino e Pietra Focaia Ceralacca Inchiostro (Fiala 30gr) Custodia Mappe e Pergamene Otre Torcia (x2) Pergamena (3 Fogli) Razioni da Viaggio (x3) Borsa per Componenti Magici Ago da Cucito 92 mo 1 ma 9 mr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @dm Spoiler: Possibile che abbia fatto così in fretta? Mi avvicino incuriosito, ma con passo piuttosto lento, alla stanza da cui è provenuta l'esplosione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 @Dm Spoiler: Perfetto, ora la recita... Mi accascio in un angolo facendo finta di soffrire per le ferite subite, e aspetto... Spoiler: prendo: Ceralacca Inchiostro (Fiala 30gr) Custodia Mappe e Pergamene Torcia (x2) Pergamena (3 Fogli) Razioni da Viaggio (x3) Ago da Cucito 92 mo 1 ma 9 mr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 @ Adas Spoiler: Ti avvicini, lentamente, alla stanza nella quale è entrato Laron. Entrando, vieni subito assalito da un forte puzzo di carne bruciata, misto però ad un altro odore molto forte di putrefazione ed escrementi. In un angolo, gemente dal dolore e un pò bruciacchiato, vedi Hellan; mentre in un altro angolo noti il cadavere in decomposizione di una donna, un pò mangiucchiato, e il corpo di Laron privo di vita e con il volto e parte del petto bruciati! @ Helln Spoiler: Ti sistemi come meglio credi in un angolo della stanza per iniziare la tua recita. Senti dei passi che si avvicinano lentamante e, poco dopo, vedi entrare Adas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 @Dm Adas Spoiler: Quasi come se non avessi notato Adas mi copro le ferite rimanendo a testa bassa, mentre insulto Laron dicendo RAZZA DI IDIOTA, SUDICIO OERIDANO, PROGENIE DI UNO SCHIAVO!!! CHE DIAVOLO HAI FATTO!?! VOLEVI UCCIDERMI INFAME!?! COSA C'E' DI COSI' DIFFICILE NELL'ANALIZZARE UNA BOCCETTA!?! poi alzo il capo, e fisso il corpo dello stregone... pur realizzando che è morto rimango in silenzio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Uhm... Guardo il corpo di Laron, poi Hellan, poi ancora il corpo di Laron. Subito dopo scrollo le spalle, con un espressione quasi indifferente e do un calcetto al corpo del mio ex compagno per vedere se è realmente morto. Ops, è morto. E tu sei ancora vivo? Dico infine a Hellan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.