Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Mi alzo lentamente in piedi dicendo

Sono vivo...

quindi mi avvicino al cadavere di Laron fissandolo con disprezzo... poi rivolto al cadavere

Non ti sputo solo perchè dovrei scoprirmi il volto... La tua incompetenza mi ha quasi ucciso, maledetto!

quindi come in preda all'ira mi chino e alzo la mano dello stregone defunto, per poi tranciargli il dito medio con la mia kama... quindi lo raccolgo e lo metto nello zaino dicendo

Resterai qui nel letame, dove meriti di stare... sporco oeridano...

poi ad Adas

Forza muoviti! Andiamo... Cos'è, vuoi fagli un elogio funebre?

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pongo il mio sguardo fermo su Hellan, questa volta è diverso da quello spensierato di sempre.

Gentil signor Hellan Redgens, il nostro compagno Laron Thuldran ci ha prematuramente lasciati. Lei non mi pare affatto dispiaciuto dell'accaduto e non la biasimo.

Sta di fatto che se il ciclo degli eventi ha voluto tutto ciò, prevedo un turbine di accadimenti sconvolgenti. Guardi il cielo, non le pare di vedere un alone di luce grigia che le sventola sopra la testa?? Suvvia, bando alle ciance, le concedo un'altra volta la possibilità di esternare la sua cortesia. Attendo.

Inviato

Fisso Adas con gli occhi sbarrati, qundi mi avicino con fare minaccioso, e tenendo la kama molto vicina al suo collo dico

Senti oeridano, non so cosa vuoi insinuare con le tue parole, ma sappi che non solo sono arrabbiato perchè sono quasi morto per colpa di questo idiota, ma per giunta uccidendosi con la sua stoltezza mi ha tolto il piacere di ucciderlo con le mie mani!

quindi esco dalla stanza dicendo

Se vuoi restare qui nel tuo habitat insieme al tuo amichetto fa pure...

quindi esco all'esterno...

Inviato

@dm

Spoiler:  
Amichetto? Quale amichetto?

Rimango impassibile all'uscita di Hellan dalla stanza, poi mi chino sul corpo di Laron.

Sono pronto a scommettere che quell'omuncolo si sia preso la roba di questo suo pari.

Controllo quindi se Laron ha le monete che si portava prima.

Inviato

@ DM , Mathias

Spoiler:  
Ma che diamine succede li dentro...dico dopo aver sentito il rumore ...vieni Mathias andiamo a vedere che cosa è successo...e detto questo rientro nella struttura correndo , per vedere cosa sia successo....
Inviato

@ Adas

Spoiler:  
Perquisisci il corpo di Laron e non trovi nessuna moneta addosso al tuo oramai defunto compagno.

@ Morgan & Mathias

Spoiler:  
Rientrate dentro in fretta e furia e passate accanto ad Hellan che sta uscendo senza degnarvi neanche di uno sguardo.

Guardandovi un pò intorno, vedete che del fumo nero esce dalla stanza in cui era entrato prima Mathias e vi dirigete subito li.

Entrando, venite subito assaliti da un forte puzzo di carne bruciata, misto però ad un altro odore molto forte di putrefazione ed escrementi.

E, in un angolo della stanza, vedete l'origine di tutti questi cattivi odori: il cadavere in decomposizione di una donna, un pò mangiucchiato, e il corpo di Laron privo di vita e con il volto e parte del petto bruciati!

@ Hellan

Spoiler:  
Uscendo dall'edificio incroci Morgan e Mathias che stanno entrando.
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Una volta solo mi lascio sfuggire un ghigno...

Perfetto... adornerò la mia kama con le sue ossa...

quindi mi incammino lungo il fiume seguendo la direzione presa dal mostro...

Inviato

Per chi è dentro l'edificio

Spoiler:  
No Laron! Pioi mi volto verso gli altri Come è potuto succedere? Avete visto come ha fatto? ..... rivolto a chi è intorno

DM

Spoiler:  
Cerco eventuali tracce di come è successo, tipo trappole o altre, visto che prima ero entrato io e non era successo niente, che faccio osservare?

Inviato

@ Tutti tranne Hellan

Spoiler:  
State ancora chiedendovi come è potuta accadere una cosa del genere al vostro compagno Laron quando, all'improvviso, spuntano dal nulla due figure incappuciate. Allarmati da questa apparizione improvvisa e temendo il peggio, mettete subio mano alle armi, ma non fate neanche in tempo ad estrarle che una forza invisibile vi congela sul posto. Non riuscite neanche a muove un muscolo, potete solo muovere gli occhi e ascoltare suoni.

Una delle due figure fa un passo avanti e si abbassa il cappuccio e ciò vi permette di riconoscerlo: è l'uomo che vi ha trasportati magicamente a Ravens Bluff, L'uomo sogghigna compiaciuto vedendovi tutti bloccati, poi esclama:

Gran bella magia. Gran bella magia davvero. Bando alle ciance, il vostro amico è morto in seguito ad un'esplosione di una boccetta magica. Ha commesso un madornale errore che gli ha fatto esplodere in faccia il tutto, mandandolo all'inferno. Il vostro amico qua, il musico, può confermare. E anche il ninja può farlo, dato che era presente. dice l'uomo quasi compiaciuto.

Compie poi un semplce gesto e i vostri muscoli tornano a funziona e ad obbedire al vostro volere.

Ma non sono qui per intavolare una piacevole conversazione con voi; la Signora ha pensato bene di farvi avere un rinforzo, ma visto che avete subito una perdita, direi un rimpiazzo. Questa è Ezra Scarlet dice l'uomo indicando l'altra figura che, chiamata in causa, si abbassa il cappuccio a sua volta.

Vedte chiaramente tutti che è una giovane donna di circa 20 anni, con folti capelli ramati e occhi verdi. Indossa degli abiti semplici, porta appesi alla cintura dei sacchetti come quelli che aveva anche Laron; al collo vedete che sfoggia un simbolo sacro raffigurante un pentacolo con un occhio al centro. Ha con se solo uno zaino non molto pieno e una balestra, unica arma visibile.

Bene, io ho fatto quanto richiesto. Buona fortuna dice sparendo all'improvviso così come è arrivato.

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // questa tipa è il Pg di Tebrin che sostituisce quello di DjAbdul come ho spiegato sul topic di servizio

@ Hellan

Spoiler:  
Non sai bene in che direzione è fuggita la creatura acquatica, in quanto l'hai persa di vista quando è uscita dall'edificio.

Mentre stai pensando a che direzione prendere, improvvisamente, succede una cosa stranissima: davanti ai tuoi occhi appare l'immagine di Mathias, Morgan e Adas vicino al cadavere di Laron e, subto dopo, vedi apparire due figure incappucciate. Vedi che i tuoi compagni, allarmati da questa apparizione improvvisa, mettono subio mano alle armi, ma un attimo dopo sono tutti come congelati sul posto, immobili come statue.

Vedi che una delle due figure fa un passo avanti e si abbassa il cappuccio e ciò ti permette di riconoscerlo: è l'uomo che vi ha trasportati magicamente a Ravens Bluff. Vedi che l'uomo sogghigna compiaciuto e poi lo senti esclamare:

Gran bella magia. Gran bella magia davvero. Bando alle ciance, il vostro amico è morto in seguito ad un'esplosione di una boccetta magica. Ha commesso un madornale errore che gli ha fatto esplodere in faccia il tutto, mandandolo all'inferno. Il vostro amico qua, il musico, può confermare. E anche il ninja può farlo, dato che era presente.

Vedi che l'uomo compie poi un semplice gesto e noti che i tuoi compagni tornano a muoversi.

Poi l'uomo riprende la parola:

Ma non sono qui per intavolare una piacevole conversazione con voi; la Signora ha pensato bene di farvi avere un rinforzo, ma visto che avete subito una perdita, direi un rimpiazzo. Questa è Ezra Scarlet

Compie un gesto verso l'altra figura che, chiamata in causa, si abbassa il cappuccio a sua volta.

Vedi chiaramente che è una giovane donna di circa 20 anni, con folti capelli ramati e occhi verdi. Indossa degli abiti semplici, porta appesi alla cintura dei sacchetti come quelli che aveva anche Laron; al collo vedi che sfoggia un simbolo sacro raffigurante un pentacolo con un occhio al centro. Ha con se solo uno zaino non molto pieno e una balestra, unica arma visibile.

Bene, io ho fatto quanto richiesto. Buona fortuna dice, infine, l'uomo prima di sparire di nuovo così come è arrivato.

Improvvisamente come è iniziata, la visione di tutto ciò termina e ti ritrovi da solo come prima, fuori dall'edificio, nella stessa posizione, come se il tempo non fosse trascorso.

@ Nota

Spoiler:  
OFF GAME // questa tipa è il Pg di Tebrin che sostituisce quello di DjAbdul come ho spiegato sul topic di servizio
Inviato

Uhm... Buongiorno signorina Ezra.

Dico avvicinandomi alla ragazza, come se nula fosse successo fino a poco prima.

Poi inizio a indicare i miei compagni.

Egli è Mathias e questi è Morgan. Sono due bravissimi ragazzi. Quello morto di là vicino alla signora sconosciuta è Laron. Quello più avanti invece è Hellan, quello che ha rubato tutti i soldi al corpo morto di Laron e che molto probabilmente ha fatto in modo che morisse.

Infine, io sono Adas, un semplice musico. Piacere di conoscervi.

Con un ampio sorriso, faccio un inchino alla ragazza.

Inviato

il piacere è mio signor Adas, spero di trovarmi bene con questa squadra........avrò modo di conoscervi meglio durante questo compito che la signora ha voluto affidarci.

dò un occhiata a tutti i membri del gruppo

Mettiamoci al lavoro dunque

Come forse qualcuno di voi ha potuto intuire sono una sacerdotessa di Boccob ma me la cavo anche con gli incantesimi arcani come faceva Laron. La signora mi ha buttato nella mischia senza sapere la situazione attuale mi potreste aggiornare? So che dobbiamo dare la caccia a un mago e niente più.

Inviato

Uno che se ne va e uno che viene... Felice di fare la tua conoscenza Ezra, qualcuno più bravo di me a parole ti farà un riassunto della "missione"

Inviato

Cosi proprio non và , mi sono finalmente liberato dello stregone e della sua presenza nefasta e ora ecco arrivare una donna , alla sfortuna pare non ci sia proprio limite....

La mia espressione fa trasparire una certa delusione.....

Benvenuta signorina Erza.....dico con voce poco convinta....

Inviato

Rientro nell'edificio rapidamente e in maniera furtiva, per poi apparire dalla porta all'improvviso dicendo

Un rimpiazzo? Spero sia meglio di quell'incompetente...

poi fisso la donna decidendo il dafarsi...

@Dm

Spoiler:  
mi puoi dire l'etnia della donna? sai bene che i rapporti interpersonali di Hellan si basano su questo...
Inviato

Eccetto Mathias e Adas ho ricevuto un benvenuto davvero tiepido!

Resto in attesa che qualcuno mi spieghi la situazione

@ tutti

Spoiler:  
OFFil nome è Erza, Dalamar ha sbagliato a riportarlo, la descrizione fisica ve l'ha fatta e è ok, tenete presente che la tunica che è molto scollata, per dargli un tocco più femminile :)
Inviato

Humm...

mi avvicino alla donna e mi esibisco in un simbolico baciamano, nonostante indossi un passamontagna, e con una voce stranamente calma dico

E' un piacere conoscervi Erza Scarlet... io sono Hellan IX Redgens...

poi mi volto verso gli altri, e con la solita durezza dico

Non c'è tempo per riposare oeridani... muoviamoci!

Inviato

Guardo Hellan con l'ennesimo sguardo di disapprovazione.....io aspettavo che finissi di depredare i cadaveri...e poi sai che non dovresti usare quel tono di voce con noi , non siamo ai tuoi ordini.......ma comunque è si giunta l'ora di muoverci , ma prima direi che sia il caso di seppellire i resti della donna e del nostro compagno , non siamo mica animali vero?

Inviato

Faccio un sorrisino a Hellan

Vi ringrazio del benvenuto.......cosa dovremo fare ora?

Se volete seppellire il vostro compagno..............fate pure io attenderò.

A quanto ho capito o è stato ucciso o si è fatto saltare in aria...........davvero scadente come stregone

dico con aria svogliata

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...