Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Già, non sono un animale... ma lui si... con fare indifferente dico Se hai tempo da buttare oeridano fa come credi... Aspetterò che tu abbia finito di seppellire il tuo simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Vedo che non hai ancora capito cosa sia lo spirito di squadra.......dico questo rivolgendomi ad Hellan...Comunque si io li vado a seppellire , se volete darmi una mano bene , sennò faro da solo.....e detto questo comincio a trasportare i corpi fuori vicno a quello che abbiamo gia sepolto e poi inizio a scavare con gli attrezzi che abbiamo usato per la precendente tomba.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 La squadra! La squadra è un concetto un pò difficile da applicare a noi.... Poi un pò colpito dalle parole di Morgan Ti dò una mano, almeno il nostro ex compagno merita una sepoltura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Mathias e Morgan iniziano a scavare una fossa con i rudimentali attrezzi che avete usato in precedenza. Nel giro di una mezzora hanno seppellito sia il corpo della donna sconosciuta che quello del vostro oramai ex compagno Laron. Adesso siete pronti a ripartire. @ Morgan Spoiler: Ti ricordi di aver notato delle impronte che andavano verso le montagne e nord est del villaggio @ Hellan Spoiler: Ti ricordi di aver notato delle impronte che andavano verso le montagne e nord est del villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Mentre Mathias e Morgan seppelliscono i corpi, rimango taciturno per circa cinque minuti, poi prendo il flauto ed inizio a suonare una musica triste, sembra una melodia funebre. Dopotutto anche i morti meritano rispetto e questa è la mia ultima, forse unica, dimostrazione di rispetto per Laron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Osservo impassibile gli altri mentre seppelliscono i corpi Ha avuto ciò che si meritava... quando hanno finito, senza curarmi del fatto che Adas stia suonando dico Ci sono delle tracce che conducono a nord est, verso le montagne... quindi senza dire altro aspetto che Erza si metta in cammino per precederla e farle da avanguardia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Andiamo dunque............ah che sbadata......prima di partire.........siete feriti? dico girandomi verso gli altri e continuando a seguire Hellan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Niente di importante Erza, grazie comunque! Andiamo dietro a Hellan prima che scompaia.... Mi avvio arma in pugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Con Hellan in testa al gruppo, vi incamminate seguendo le imporonte e dirigendovi verso le montagne a nord est del villaggio. Dopo che ve lo siete lasciati alle spalle, il terreno comincia subito a farsi impervio: numerose curve, rocce sporgenti e sconnese e una serie interminabile di gole, non molto ripide, ma tutte potenziali luoghi di aggiuti. Tuto ciò vi costringe a rallentare notevolmente il passo per controllare attentamente il percorso prima di incamminarvici. Dopo circa tre ore di marcia vi imbattete nell'ennesiama gola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Hei ragazzi....dico sbuffando...che ne dite di riposarci un pò...sono ore che marciamo in bella vista fra queste montagne , ritengo che fermarci qualche minuto non dovrebbe danneggiare la missione più di quanto lo sia già....cosi cogliamo anche l'occasione per fare un attimo il punto della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Mi volto verso Morgan dicendo Non c'è motivo di fermarsi... Non abbiamo nessun punto della situazione da fare, poichè la situazione è semplice: l'olman comanda gli orchetti, gli orchetti attaccano il paese e lo saccheggiano su suo ordine e alla base tutto... quindi mi volto verso la gola Inoltre se ci fermiamo daremo la possibilità a quegli schifosi esseri di organizzare un bell'agguato nella gola... con uno sbuffo E poi ci si stupisce che gli oeridani muoiono di continuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Ok ai detto la tua come al solito e ora sentiamo come la pensano gli altri....poi divento pensieroso un attimo....ok noi siamo oeridiani e tu cosa sei , a parte un uomo con il passamontagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 sbuffo sonoramente Se mi avessi ascoltato su quell'isola dove siamo stati lo sapresti già... poi con fare di ovvietà Io... e la signorina Ezra siamo dei Suloisi, e se il tuo cervello lavorasse ogni tanto lo noteresti subito... bah... oeridani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Guardo in faccia Hellan e lo squadro un po', poi passo gli occhi su Erza Bah, a me sti suloisi, quelli di sesso maschile, mi sembrano abbastanza bruttini. E anche intellettualmente carenti da quanto ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Sghignazzando sotto il passamontagna commento La presunzione delle razze inferiori... tipico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Si, sarà pure presunzione, ma scommetto che se ora provi ad attaccarci quello che alla fine si troverebbe con la faccia sul pavimento saresti proprio tu. E tra l'altro scommetto anche che senza il supporto dei tuoi odiati oeridiani la tua bella missione andrebbe a patate, tanto per citare un ortaggio qualunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 bah... è inutile... come parlare con delle scimmie... quindi attendo che gli oeridani decidano cosa vogliono fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Quando lo stolto si trova alle strette, liquida la conversazione. Dico con un largo sorriso, poi mi rivolgo agli altri Io mi fermerei. L'omuncolo se vuole può andare avanti, almeno se non torna o sentiamo le sue urla sappiamo che lì c'è qualche pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Oh, finiranno molto presto le tue canzoncine bardo... molto presto... rimango in silenzio nonostante le provocazioni di Adas, attendendo l'unico parere di cui mi interessa qualcosa... quello di Ezra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Sono d'accordo con Hellan non mi sembra il luogo migliore dove riposare...........almeno proseguiamo per un altro pò...........una gola è un posto classico dove ci possano fare un agguato non voglio mica diventare un puntaspilli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.