Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

Dopo essere rimasto in silenzio allo scambio di battute

Casomai facciamo un brevissimo piano per passare questa gola, ormai avranno avuto tempo più che sufficente per creare un imboscata...

....Magari divisi in 2 gruppi oppure se qualcuno se la sente di arrampicarsi sulle rocce sarebbe di aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

Alle parole di Ezra accenno un sorriso sotto il passamontagna

Che strano... Due suloisi che la pensano allo stesso modo, mentre gli oerdidani pensano l'esatto opposto... che simpatico messaggio fra le righe...

poi dico

Io potrei arrampicarmi sulle rocce... ma perchè dovrei? D'altronde se individuassi un nemico dal fondo della gola potrei sfuggire al suo sguardo con facilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia un idea saggia dividersi

per dimezzare il nostro potere d'attacco?

E anche se Hellan scalasse la gola e proseguisse da solo sopra e avvistasse qualcosa noi rimarremo sempre sotto e in posizione svantaggiata..........idee?

@ Dm

Spoiler:  
quanto è lunga la gola?
Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo ad Ezra dicendo

Perchè non mandare un oeridano? visto il rischio sarebbe certamente una perdita minore...

mi volto verso gli altri

... e potrebbe dimostrare che la sua razza non è inferiore alla nostra...

Se, come no... anche le scimmie sanno a farsi ammazzare eficacemente...

poi mi volto nuovamente verso Ezra dicendo

Se invece si dimostreranno oltre che inferiori anche codardi andrò io, ma vi converrebbe seguirmi tutti a una certa distanza... gli orchetti sono abbastanza sviluppati da capire non bisogna uccidere l'avanguardia se is vuole prendere quelli più indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo cosi , tu vai avanti comunque e se qualche orchetto geniale ci viene contro ci pensiamo noi , ok?....dico ridendo....l'unica cosa sicura qui è che non ci si annoia mai .....la tua convinzione che le tue parole abbiano su di noi un qualche effetto è sconcertante ...e finisco la frase ridendo....

@ DM

Spoiler:  
Come sempre quando discuto con Hellan sono pronto ad affrontare una sua reazione violenta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sogghigno sotto il passamontagna dicendo

Ancora una volta gli oeridani dimostrano la loro inferiorità ben fusa alla loro codardia...

poi in modo più specifico a Morgan

Non mi aspetto che tu mi ascolti, rifiuto oeridano... tu e i tuoi compagni dovreste ringraziarmi, perchè senza di me sareste ancora su quell'isola a cercare il bracere... Anzi, visto quanti giorni sono passati sareste morti per la maledizione...

poi mi volto dicendo

Andiamo, e vedete di non farvi uccidere...

... voglio avere io il piacere di farlo...

quindi mi dirigo verso la gola

@Dm

Spoiler:  
procedo circospetto, prove di ascoltare e osservare sui dintorni, prove di cercare per trovare eventuali trappole...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi incamminate verso la gola, con Hellan in testa al gruppo.

@ Hellan

Spoiler:  
Fai appena pochi passi che il tuo acuto sguardo scorge le sagoma di un orchetto seminascosto dietro un masso, come se fosse pronto a spingerlo giù..

@ Erza

Spoiler:  
Per quanto ti sforzi non ti sembra di notare o sentire niente di sospetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio finta di non aver visto nulla, ma nel mentre mormoro in modo che gli altri mi sentano

Orchetti... Dietro ai massi... Vogliono seppellirci...

quindi proseguo con passo fingendomi ignaro del pericolo, aspettando le reazioni delgi altri...

@Dm

Spoiler:  
azione preparata: se un orchetto comincia a spingere un masso o uno del gruppo fa qualcosa contro gli orchetti divento invisibile (azione gratutita) e corro più avanti che posso (se non ricordo male correndo posso fare 36m in avanti)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla voce di Hellan guardo in alto

Questa situazione non mi piace per niente...

Teniamoci pronti a correre... Sottovoce ai compagni

Per ora continuo a camminare seguendo Hellan

DM

Spoiler:  
A che punto siamo della gola? Al segno di iniziativa degli orchetti mi metto a correre dall'altro lato della gola o verso un riparo se c'è
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione odio questi agguati!

Continuo a seguire il gruppo

@ DM

Spoiler:  
Posso sapere quanto dista l'orchetto menzionato da Hellan? Se non lo posso vedere rifaccio un tiro osservare..........Se non lo verdo al minimo cenno del masso che si muove seguo Mathias alla ricerca di un pertugio per ripararmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsa fantasia questi orchetti......

Seguo gli altri pronto a scattare....

@ DM

Spoiler:  
Quanto alte sono le pareti della gola?

Sarebbe possibile scalarle in velocità per raggiungere gli orchetti di sopra?

Se si il mio pg quando cominceranno a cadere i massi provera a raggiungere gli orchetti per prenderli di sorpresa( senza farsi schiacciare dai massi)

Acrobazia +5 , scalare e saltare +3 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate ad avanzare nella gola, guardinghi. Fate appena pochi passi che, dalla sommità, cominciate a sentire il rumore di roccia contro roccia; allertati da Hellan, non perdete tempo e scattate tutti verso il fondo della gola.

Un attimo dopo che avete lasciato le vostre posizioni, nella gola piovono delle massicce rocce, ma oramai voi siete lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...