dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Con l'inoltrarsi della notte, l'attività nel campo degli orchetti si fa molto più frenetica: adesso sono veramente molte le creature che girano per il campo e un attacco diretto sembra proprio fuori luogo dato l'elevato nuemero dei nemici. Notate comunque che il numero delle guardie al recinto degli schiavi non è aumentato, sono sempre in quattro. Dalla vostra posizione, inoltre, non è possibile dire se c'è o meno un altro accesso alla miniera. La visibilità è scarsa adesso, garantita solo dalla luce delle stelle in quanto anche la luna è coperta da un banco di nubi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Rompo il mio silenzio dicendo Avviciniamoci furtivamente al recinto degli schiavi, uccidiamo le guardie e li liberiamo... Col caos che faranno sarà facile superare gli altri orchetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Se no...........potrei metterveli tutti e quattro a nanna..........solo se dovessero resistermi si accorgerebbero di tutto e saremo fregati........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Capisco Hellan che tu aneli la morte , lo farei anche io se fossi te , ma visto che le creature sono notevolmente aumentate con l'oscurità io ritengo più opportuno muoverci domani con il sole , quando come abbiamo visto il loro numero è minore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Sfruttiamo queste ore per riposarci e controllare se vediamo il nostro mago, mi ripugna molto per i prigionieri ma dobbiamo organizzarci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Come volete per me non ci sono problemi.............ma allontaniamoci almeno da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Esco da uno dei miei soliti stati di trance Volete che vi canti una canzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 @ Tutti Spoiler: Quindi che fate? Vi riposate o agite adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Hellan, se vuoi andare ti copriremo, però io rimarrei a riposare e controlare il mago... Attendo le mosse degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Si è molto più saggio ritiraci e agire domani mattina.............ma Hellan se vuoi procedere ti coprirò con la mia magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Concordo se Hellan vuole provare a suo rischio e pericolo non ho nulla da obbiettare , vediamo come và cosi possiamo decidere se approntare un rifugio per la notte o scappare a gambe levate perchè scoperti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 mi siedo incrociando le gambe, quindi dando le spalle agli altri e tenendo lo sguardo fisso sul villaggio dico Aspetterò... quindi rimango li allerta... @Dm Spoiler: se non è indispensabile non dormo. se proprio devo aspetto che gli altri dormano e poi mi sistamo ad una certa distanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Aspettiamo dunque qua per un altro pò.............ma fra un pochino andrò a coricarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 senza distogliere lo sguardo dal campo e senza muovermi dico Non si preoccupi signorina Ezra... Veglierò io sul suo sonno... quindi torno nel mio emblematico silenzio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Scusate ma prima che il sonno vi prenda , che ne dite di allontanarci un altro pò dal campo nemico e di trovare un luogo riparato dove poter dormire più tranquilli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Non ti preoccupare Morgan non ho intenzione di dormire in un posto così "scoperto" come ho già detto rimaniamo un pò qua e vediamo cosa fanno,quando sarà l'ora ci allontaneremo e andremo a coricarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bene allora che ne dite di distanziarci un pò cosi da avere una miglior visuale complessiva della zona?Sempre rimanendo ben nascosti e a distanza ovviamente.... Donne....ma perchè non rimangono a casa a badare alla famiglia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Dai turni di guardia e riposo fino a domani, magari a coppie, uno controlla il campo e uno la zona nostra DM Spoiler: Mi allontano un pò e cerco un posto riparato per la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Io farò la guardia molto volentieri!! Purchè sia buio... Finalmente un occasione per osservare le stelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Senza alzarmi o voltarmi dico Non ho bisogno di dormire... Se volete fare anche voi la guardia fate pure... ... sareste utili come da addormentati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.