dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Allontanandovi dal campo degli orchetti, cercate un altro posto dove accamparvi e lo trovate in una piccola radura tra diversi alberi e vi sistemate come meglio potete. Vi alternate ai turni di guardia, con Hellan che riposa veramente molto poco nel corso di tutta la notte che scorre tranquilla, nonostante la presenza, non molto distante da voi, del campo degli orchetti. Poco dopo il sorgere del sole, vi svegliate tutti quanti; trascorrete un'altra ora buona a mangiare qualcosa e a permettere ad Erza di studiare e pregare per ottenere le proprie magie; adesso siete pronti ad agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 dopo aver pregato e studiato per i miei incantesimi mi alzo Grazie Boccob per avermi concesso il tuo aiuto anche oggi! Dunque pronti? torniamo dagli orchetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Mi alzo in piedi, ed inizio a far roteare la mia kama con maestria passandola da una mano all'altra, come per sgranchirmi... All'improvviso blocco l'arma e fissando Ezra dico Pronto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Mi alzo piuttosto allegro, certamente la visione notturna ha portato i suoi benefici Tra poco ci sarà da divertirsi Poi mi volto verso Hellan Signor Redgens, solo una domanda. Lei è disposto a lavorare di squadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Bene......se siamo tutti pronti andiamo........ma avete pensato a come affrontare la situazione? In che modo vogliamo muoverci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 mi faccio pensosa e dico Mah se volete liberare i prigionieri potrei far addormentare le guardie e il gioco sarebbe fatto.............se volete andare ad esplorare altri edifici c'è poco da dire c'è da entrare di soppiatto o sbaragliare l'intero campo @ dm Spoiler: quanto dista il recinto dei prigionieri dal resto dell'accampamento? un eventiale azione di commando metterebbe in allerta tuto il campo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 @ Erza Spoiler: Il recinto dei prigionieri non dista molto dal resto del campo degli orchetti; le probabilità che anche un'azione di commando rapida per liberare i prigionieri metta in allarme tutto il resto del campo sono molto elevate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Secondo me la prima cosa da fare è cercare delle informazioni sul mago , e un attacco diretto è fuori questione se facciamo scoppiare il putiferio il mago potrebbe approfittarene per fuggire , sempre che sia qui , perchè non dobbiamo tralasciare il fatto che questo potrebbe non essere il posto giusto dove trovarlo .perciò direi che la cosa più opportuna sarebbe quello di rapire un orchetto e farci dire quello che vogliamo sapere a qualunque costo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Se ci saranno prigionieri li farò parlara, ora andiamo... quindi rimandendo in testa al gruppo avanzo furtivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ritornando sui vostri passi, riguadagnate la cima della collina da cui il giorno prima avete esaminato il campo degli orchetti. Come avete già capito, di giorno l'attività nel campo è molto scarsa; oltre agli schivi nel recinto e alle immancabili quattro guardie che li sorvegliano, vedete solo una pattuglia di altri quattro orchetti girare molto svogliatamente per il campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Sussurro Guardiamo un pò come si può fare? @ dm Spoiler: Se volessi tirare sonno sugli orchetti del recinto dei prigionieri riuscirei a prenderli tutti e 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 @ Erza Spoiler: No, sono troppo distanti; ne potresti prendere un paio e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Comincio ad avvicinarmi ai quattro orchetti di guardia muovendomi in maniera furtiva... @Dm Spoiler: muoversi silenziosamnete e nascondersi. se non mi scoprono mi fermo a circa 3m da loro, rimandendo nascosto... Se noto che uno degli orchetti mi ha visto divento invisibile con un'azione gratuita, e mi lancio all'attacco su di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Senza aspettare, ne consultarvi, Hellan si stacca dal gruppo e si avvia furtivo verso il recinto degli schiavi. Dalla vostra posizione più elevata lo vedete guizzare di albero in albero, nascondensosi dietro di essi per non farsi notare. @ Hellan Spoiler: Lentamente, riesci a raggiungere il fondo della valle dove si trova il campo degli orchetti, riuscendo a portarti a circa tre metri da una delle sentinelle poste a guardia del recinto degli schiavi senza che nessuno si accorga della tua presenza. Mentre ti stai nascondendo, noti che la pattuglia di orchetti che girano per campo si sta dirigendo verso il recinto degli schiavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ecco lo sapevo , quel matto vuole farsi ammazzare.....e non che la cosa mi dispiacerebbe anzi.....rischia di far fallire l'operazione facendo tutto da solo ......bisogna trovare il modo per farlo tornare indietro... Ma detto questo rimango ad aspettare per vedere come si evolve la situazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Si davvero non avevamo ancora deciso come agire........dobbiamo però supportarlo @ dm Spoiler: mi metto in range per poter supportare Hellan.......ovviamente sempre nascosto ............se qualcosa va storto casto sonno contro l'orchetto che sarà in corpo a corpo con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 @Dm Spoiler: Attendo che la pattuglia si allontani, rimanendo nascosto... Spoiler: Prova di Nascondersi. Se noto che uno degli orchetti mi ha visto divento invisibile con un'azione gratuita, e mi lancio all'attacco su di lui in carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Bah, io aspetterei semplicemente che il signorino torni e ci dica cosa ha visto. Rispondo perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Concordo con Adas..., Hellan andrà sicuramente a raccogliere informazioni Intanto preparo le armi DM Spoiler: Preparo la balestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Spero per lui che vada solo in perlustrazione.....e signorina Erza non è che non lo supportiamo è che agisce sempre cosi di testa sua , non è fatto per il gioco di squadra purtroppo per noi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.