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[Dalamar78] - Quella sporca cinquina


dalamar78

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Allontanandovi dal campo degli orchetti, cercate un altro posto dove accamparvi e lo trovate in una piccola radura tra diversi alberi e vi sistemate come meglio potete.

Vi alternate ai turni di guardia, con Hellan che riposa veramente molto poco nel corso di tutta la notte che scorre tranquilla, nonostante la presenza, non molto distante da voi, del campo degli orchetti.

Poco dopo il sorgere del sole, vi svegliate tutti quanti; trascorrete un'altra ora buona a mangiare qualcosa e a permettere ad Erza di studiare e pregare per ottenere le proprie magie; adesso siete pronti ad agire.

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mi faccio pensosa e dico

Mah se volete liberare i prigionieri potrei far addormentare le guardie e il gioco sarebbe fatto.............se volete andare ad esplorare altri edifici c'è poco da dire c'è da entrare di soppiatto o sbaragliare l'intero campo

@ dm

Spoiler:  
quanto dista il recinto dei prigionieri dal resto dell'accampamento? un eventiale azione di commando metterebbe in allerta tuto il campo?
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Secondo me la prima cosa da fare è cercare delle informazioni sul mago , e un attacco diretto è fuori questione se facciamo scoppiare il putiferio il mago potrebbe approfittarene per fuggire , sempre che sia qui , perchè non dobbiamo tralasciare il fatto che questo potrebbe non essere il posto giusto dove trovarlo .perciò direi che la cosa più opportuna sarebbe quello di rapire un orchetto e farci dire quello che vogliamo sapere a qualunque costo.....

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Ritornando sui vostri passi, riguadagnate la cima della collina da cui il giorno prima avete esaminato il campo degli orchetti.

Come avete già capito, di giorno l'attività nel campo è molto scarsa; oltre agli schivi nel recinto e alle immancabili quattro guardie che li sorvegliano, vedete solo una pattuglia di altri quattro orchetti girare molto svogliatamente per il campo.

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Comincio ad avvicinarmi ai quattro orchetti di guardia muovendomi in maniera furtiva...

@Dm

Spoiler:  
muoversi silenziosamnete e nascondersi. se non mi scoprono mi fermo a circa 3m da loro, rimandendo nascosto... Se noto che uno degli orchetti mi ha visto divento invisibile con un'azione gratuita, e mi lancio all'attacco su di lui
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Senza aspettare, ne consultarvi, Hellan si stacca dal gruppo e si avvia furtivo verso il recinto degli schiavi.

Dalla vostra posizione più elevata lo vedete guizzare di albero in albero, nascondensosi dietro di essi per non farsi notare.

@ Hellan

Spoiler:  
Lentamente, riesci a raggiungere il fondo della valle dove si trova il campo degli orchetti, riuscendo a portarti a circa tre metri da una delle sentinelle poste a guardia del recinto degli schiavi senza che nessuno si accorga della tua presenza.

Mentre ti stai nascondendo, noti che la pattuglia di orchetti che girano per campo si sta dirigendo verso il recinto degli schiavi.

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Ecco lo sapevo , quel matto vuole farsi ammazzare.....e non che la cosa mi dispiacerebbe anzi.....rischia di far fallire l'operazione facendo tutto da solo ......bisogna trovare il modo per farlo tornare indietro...

Ma detto questo rimango ad aspettare per vedere come si evolve la situazione....

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Si davvero non avevamo ancora deciso come agire........dobbiamo però supportarlo

@ dm

Spoiler:  
mi metto in range per poter supportare Hellan.......ovviamente sempre nascosto ............se qualcosa va storto casto sonno contro l'orchetto che sarà in corpo a corpo con lui
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