bragi Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Tranne Hellan Spoiler: E' si! molto bravo...., vediamo come se la cava, Chissà che non dobbiamo intervenire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 @ Hellan Spoiler: Dopo aver rapidamente eliminato l'orchetto di guardia, ti sposti verso i tre che sono andati a controllare il bastone di fumo. Con la coda dell'occhio noti, però, che la pattuglia di orchetti di ronda per il campo si sta avvicinando. Giungi comunque alle spalle dei tre orchetti senza che questi ti vedano, intenti come sono a cercare di capire quale sia l'origine di tutto quel fumo. @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Dopo aver eliminato l'orchetto, vedete che il ninja si sposta rapido alle spalle degli altri tre orchetti attirati lontano con un astuto stratagemma. Notate però che anche la pattuglia di ronda nel campo si sta avvicinando al recinto degli schiavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 @Dm Spoiler: Maledetti, stanno lassù a crogiolarsi... se qualcosa va storto li farò beccare in un secondo... mi avvicino agli orchetti con un'agile scatto e provo a tagliare la gola ad uno di essi... Spoiler: se posso carico, è colpo improvviso, è colto alla sprovvista, forse un colpi di grazia... poi se mi attaccano sfrutto tutti gli ado possibili, ricordo che ho i talenti "riflessi in combattimento" e "agile opportunista" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Maledizione....ok ragazzi è ora di agire , io , Mathias e Adas andiamo ad intercettare la pattuglia....mentre lei signorina Erza veda di aiutare Hellan con qualche incantesimo come aveva detto prima...chi prima finisce va ad aiutare gli altri..........Andiamo sù.......detto questo lascio la mia posizione e mi appresto ad intercettare la pattuglia... @ DM Spoiler: Se riesco prima di arrivare in corpo a corpo con la pattuglia lancio i miei due pugnali e poi estraggo lo stocco , con estrazione rapida non dovrei avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Erza annuisce alle parole di Morgan e si prepara; mette mano ad una delle sue sacche ed estrae una manciata di sabbia. Lasciandolo cadere lentamente dalla mano, inizia a cantilnare una formula arcana, liberando poi il suo potere contro i tre orchetti vicino ad Hellan. Un attimo dopo, due dei tre orchetti cadono a terra in uno stato di sonno magico molto profondo. @ Dadi Spoiler: Erza casta Sonno sugli orchetti O1 : TS sulla Volontà CD 15 = 1d20+x = 15 (superato) O2 : TS sulla Volontà CD 15 = 1d20+x = 11 (fallito) O3 : TS sulla Volontà CD 15 = 1d20+x = 12 (fallito) @ Hellan Spoiler: Scatti in direzione degli orchetti che stanno osservando il punto di origine del denso fumo nero cercando di capire da cosa è generato. Improvvisamente, due delle tre guardie cadono a terra addormetate; senza perdere tempo a domandarti come possa essere successa una cosa del genere, ti fiondi subito sull'ultima rimasta in piedi. Anche questa volta la tua azione fulminea ti permette di eliminare in un attimo l'unico orchetto rimasto in piedi. Noti che Morgan, Mathias e Adas si stanno spostando per andare ad intercettare la puttuglia in avvicinamento. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O1 TxC (alla sprovvista) = 1d20+1 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 8 (colpito) Colpo di Grazia (1d6x2) + 1d6 = 11 danni (MORTO!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 @Dm Spoiler: Come pensavo, alla fine sono i due suloisi a fare il lavoro migliore, mentre gli oerdiandi si buttano sui loro pari dandosi l'aria di guerrieri capaci... con due rapidi movimenti taglio le gole degli orchetti addormentati, quindi mi dirigo furtivo verso la pattuglia... Spoiler: attacco con kama. sono indifesi, è colpo improvviso ed è colpo di grazia per entrambi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Tranne Hellan Spoiler: E sia andiamo... Seguo Morgan verso la pattuglia DM Spoiler: Appena vedo un orchetto della pattuglia tiro con la balestra e successivamente la ripongo e sfodero la mazza, TPC +5 danni 1D8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 @tranne Hellan Spoiler: Se lo dite voi... Mi incammino saltellando, ma rimanendo ad una decina di metri dai nemici, in modo che mi trovi sufficientemente lontano da loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Ufff è andata bene!dovevo fare così per forza con aria soddisfatta e con molta attenzione raggiungo Hellan @ dm Spoiler: come azione preparata casto armatura magica se mi attaccano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Morgan, seguito da Mathias a breve distanza e da Adas un pò più indietro, si muove veloce per intercettare la pattuglia degli orchetti che si sta avvicinando al recinto degli schiavi con aria quasi svogliata, come se fossero del tutto convinti che nessuno oserebbe attaccarli direttamente nel loro campo. L'ex pirata riesce ad avvicinarsi alla pattuglia degli orchetti da dietro senza che essi si accorgano della sua presenza e tira uno dei suoi pugnali contro il più vicino degli orchetti, colpendolo in mezzo alle scapole; la creatura lancia un acuto grido di dolore. Anche Mathias approfitta del fattore sorpresa per tirare con la sua balestra contro un'altro orchetto; il suo dardo vola preciso e letale, andando a conficcarsi nel collo della creatura, recidendogli la spina dorsale, uccidendolo all'istante senza che emetta un solo fiato. @ Dadi Spoiler: Morgan vs O1 TxC (alla sprovvista) = 1d20+4 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 10 (colpito) Danni 1d4+1 = 4 - 1 di RD = 3 danni Mathias vs O4 TxC (alla sprovvista) = 1d20+5 = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpito) Danni 1d8 = 7 - 1 di RD = 6 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Mathias = 22 Erza = 21 Hellan = 20 Orchetti = 9 Morgan = 6 (agisce prima in base al maggiore punteggio di destrezza) Adas = 6 Turno di Mathias, poi Erza e poi Hellan @ Mappa Spoiler: Errore mio: non considerate l'orchetto n° 4.. è un pò morto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Forza Morgan dobbiamo ucciderli prima che ne arrivino altri DM Spoiler: Se riesco a riporre la balestra e estrarre la mazza vado verso O1, altrimenti mi fermo sulla difensiva ed estraggo l'arma, eventuale TPC+5 1D6+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Diamogli supporto.......che ne dici Hellan? tiro fuori la baccahetta e un dardo di energia di colore viola scaturisce da essa @ dm Spoiler: Dardo incantato dalla bacchetta 1d4+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Mathias lascia ripone la sua balestra ed estrae la sua mazza, sistemandosi poi in posizione difensiva. Erza decide di dar man forte ai suoi compagni; mette mano alla sua cintura ed impugna quello che sembra a tutti gli effetti un semplice ramoscello, decorato però con delle rune arcane. Dopo aver pronunciato una semplice parola di comando, dalla bacchetta di Erza scaturisce un dardo di energia color viola che va a colpire l'orchetto di sinistra alla nuca, ferendolo gravemente. @ Dadi Spoiler: Dardo incantato = 1d4+1 = 4 danni Un attimo dopo, anche Hellan si getta nella mischia; con rapido scatto raggiunge l'orchetto appena colpito dalla magia di Erza, finendolo con letale colpo alla gola della sua kama. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O1 TxC = 1d20+1 = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni 1d6 = 4 - 1 di RD = 3 danni (MORTO!!) Dei due orchetti rimasti, il primo lancia un grido e scatta verso il centro del campo; mentre il secondo di muove rapido verso il cadavere del suo compagno appena morto, cercando di afferrare il corno che portava appeso alla sua cintura, ma così facendo si espone ad un attacco di Hellan, che non si lascia sfuggire l'occaisone, riuscendo però solo a ferire leggermente la creatura. @ Dadi Spoiler: AdO di Hellan su O2 TxC = 1d20+5 = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpito) Danni 1d6 = 2 - 1 di RD = 1 danno @ Iniziativa Spoiler: Turno di Morgan e poi di Adas @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Senza perdere tempo mi muovo in direzione dell'orchetto al centro del campo e gli scaglio contro uno dei miei pugnali..... @ DM Spoiler: Attacco +4 , danno 1d4 , critico 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Uhm, mi è sempre piaciuto il tiro al bersaglio. Con calma, prendo la balestra e punto contro l'orchetto più vicino dopo averla caricata, poi scaglio il dardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Morgan, rapidamente, si muove verso l'orchetto che sta cercando di scappare, lanciandogli contro uno dei suoi coltelli, ferendolo ad una gamba. @ Dadi Spoiler: Morgan vs O3 TxC = 1d20+4 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (colpito) Danni 1d4 = 3 - 1 di RD = 2 danni Adas, con calma quasi serafica, estrae la sua balestra e la carica, preparandosi ad usarela. @ Iniziativa Spoiler: Adas = 23 Hellan = 22 Morgan = 17 Orchetti = 16 Mathias = 15 Erza = 7 Turno di Adas, poi di Hellan e poi di Morgan @ Mappa Spoiler: come sopra, solo che Morgan adesso è una casella sotto O3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Dopo aver caricato, tiro contro l'orchetto più vicino @dm Spoiler: Scusami ma per l'ennesima volta non ho la scheda in questo pc. Di bonus comunque ho poco, ipotizzo un +2 xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Adas prende la mira e tira contro l'orchetto a lui più vicino, quello che sta tentando di prendere il corno per suonare l'allarme, colpendolo in pieno petto e ferendolo gravemente. @ Dadi Spoiler: Ads vs O2 TxC = 1d20+2 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpito) Danni 1d8 = 5 - 1 di RD = 4 danni Hallen, approfittando della distrazione dell'orchetto a lui vicino, lo colpisce rapidamente con la sua kama, uccidendolo. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O2 TxC = 1d20+1 = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Danni 1d6 = 5 - 1 di RD = 4 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Morgan @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Continuo il mio attacco contro l'orchetto estraendo velocemente lo stocco per cercare di colpirlo in un punto vitale..... @ DM Spoiler: Attacco +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Morgan, rapidamente, scatta verso l'orchetto in fuga, estraendo in contemporanea il suo stocco. Con due ampie falcate, l'ex pirata raggiunge l'orchetto e affonda la sua arma nel suo corpo, trafiggendolo da parte a parte e uccidendolo. Sembra che nessun altra creatura si sia accorta di questo vostro rapido blitz, ma è probabile che qualche altro orchetto esca da una delle abitazioni; dovete agire in fretta! Adesso che siete nel campo degli orchetti, vedete che il grande edificio più lontano da voi è adibito a forgia e vedete che ci sono delle creature a lavoro. Adesso che ci fate più caso, vedete che tra i prigionieri, quasi tutti donne e vecchi, spicca un uomo che si distigue per la sua fierezza, nonostante sia coperto di livivi e ferite. E' proprio quest'ultimo a correre verso le sbarre del recinto, agitando un braccio verso di voi e parlando a voce bassa. Stranieri! Liberateci, ma fate attenzione! La scomparsa di quegli orchetti non passerà inosservata per molto tempo! Presto! Una donna si avvicina all'uomo che ha appena parlato, contraddicendolo. Ma sei impazzito Hogart?!? Ci sono le nostre famiglie nella miniera e noi non ce ne andremo senza di loro! @ Dadi Spoiler: Morgan vs O3 TxC = 1d20+4 = 23 con minaccia di critico a 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpito) controllo della minaccia 14 (colpo critico) Danni (1d6+1)x2 = 7 - 1 di RD = 6 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Mappa Spoiler: 1 = forgia 2 = poco più che capanne, identiche 3 = edificio di pietra a forma conica 4 = edificio in pietra e legna a due piani 5 = recinto degli schiavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.