Dardan Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Bene e anche questa è fatta.... A questo punto direi di eliminare qualunque mostro ci si pari davanti , anzi bisogna andare edificio per edificio e stanarli , e per quanto mi dispiaccia direi per ora di lasciare qui gli schiavi ,li libereremo quando il campo sarà libero , nascondiamo i corpi degli orchetti da qualche parte , per rendere la scena il più normale possibile , almeno per un osservatore distratto...... Ovvio i miei non sono ordini ma suggerimenti dati dal buon senso , finche non si accorgono che le cose non vanno avremo sempre un vantaggio su di loro.... Direi di cominciare dalla forgia , se noi vediamo loro è possibile che loro possano vederci se si muovono da dove sono , ma a voi la scelta , che ne dite.....dico sempre rivolto agli altri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 L'uomo, il cui nome è evidentemente Hogart, torna a rivolgarsi a voi dopo aver ascoltato le parole di Morgan. Liberateci e armateci, stranieri. Alcuni di noi potrebbero aiutarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 mi rivolgo ai prigionieri Oi Oi allora che avete intenzione di fare!? volete uscire o rimanere qui? per me potete marcire qui per l'eternità comunque concordo con morgan facciamo sparire i corpi il prima possibile e decidiamo dove proseguire che boccob mi illumini cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Mi avvicino ai prigionieri e comincio a liberarli dicendo Prendete le armi dei vostri carcerieri e preparatevi allo scontro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Non appena Hellan apre il recinto degli schiavi, Hogart e altri tre uomini escono rapidamente e si impadroniscono delle armi degli orchetti morti. Adesso avete per lo meno qualche alleato. Gli orchetti dall'altra parte del campo, quelli impegnati a lavoro nella forgia, non sembra che si siano accorti della vostra presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 E quindi venite con noi........... Speriamo siano in grado di combattere @ dm Spoiler: Prima che portino via memorizzo una faccia di un orchetto...non si sa mai per camuffare se stessi Quindi ora in che edificio andiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 In quello che volete, l'importante è fare in fretta... Mi sto annoiando... Affermo sbadigliando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Come ho detto prima io partirei dalla forgia , li almeno siamo sicuri che ci siano degli orchetti e andiamo a colpo sicuro.......poi mi rivolgo a Adas scuotendo la testa con fare sconsolato.....non capisco proprio come tu possa annoiarti in una situazione del genere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Le persone inutili si annoiano sempre... quindi stringendo la kama avanzo verso il nostro obbiettivo, precedendo gli altri di circa sei metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 E forgia sia...Basta fare in fretta, qui la situazione non può che peggiorare... Stringo la mazza e preparo la balestra e seguo Hellan distanziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ricevuto! Seguo tutti cercando di stare a metà del gruppo @ dm Spoiler: Azione preparata mi casto armatura magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Risoluti, decidete di dirigervi subito verso la forgia. Mentre vi incamminate, Hogart vi raggiunge e, prendendo Mathias per un braccio e facendo cenno ad Hellan di raggiungerlo, vi invita a raccogliervi intorno a lui, dietro una delle capanne, in modo che dalla forgia non vi possano vedere. Ma siete impazziti?! Puntare dritti sulla forgia, così allo scoperto. In un attimo tutti gli orchetti del campo vi salteranno addosso! senza contare che nell'edificio a cono vive Urgh con le sue due guardie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Urgh e le sue guardie...Cerchiamo un riparo dove poter parlare... Mi fermo al coperto il più possibile e porto Hogart con me .... Sai dirci qualcosa di un mago umano, probabilmente vive qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Dopo aver ascoltato le parole di Mathias, Hogart annuisce. Voi vi riferite a Therak; si vive qui, anche se non so il perchè. E' un mago umano di un certo talento, almeno a mio modo di vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Mago di un certo talento lo dovrò incontrare! Mathias ha ragione allontaniamoci di qui siamo troppo allo scoperto! poi mi rivolgo a Hogart In ogni caso noi siamo qui per questo mago di voi e dei vostri problemi non me ne frega nulla in quale edificio vive questo Therak? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Hogart, con un cenno indica il grosso edificio a due piani. Vive in quella grande capanna a due piani con il capo della tribù, Ghorak il Bruto, anche se spesso lo si può trovare nelle miniere. Non so bene per quale motivo ci vada, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Perciò che si fà? Puntiamo alla capanna di Ghorak sperando di prenderli di sorpresa o cerchiamo di attirarli fuori e cerchiamo di dividerli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Tatticamente parlando sarebbe meglio fare una serie di assalti mordi e fuggi in modo da non far valere la loro superiorità numerica..........ma d'altro canto il nostro compito non è quello di smantellare un accampamento di orchetti ma quello di eliminare Therak, però potremo avere una panoramica migliore della situazione se Hellan facesse un giro di ispezione della zona e poi potremo decidere con più elementi in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Ora, non so quanto sia potente questo mago, ma penso non molto altrimenti non avrebbero mandato noi!.... Sospirando Direi di tendere un'imboscata alla capanna e tentare di farlo uscire per infilzarlo con frecce e quant'altro... stare qui nel mezzo del campo è pura follia, sono in troppi Mi giro verso la direzione per scappare dal campo e cerco un riparo per tenere sotto controll la capanna del mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 @Tutti Spoiler: Quindi che fate? Vi appostate ed attendete che il mago si palesi o che altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.