Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

Bene e anche questa è fatta....

A questo punto direi di eliminare qualunque mostro ci si pari davanti , anzi bisogna andare edificio per edificio e stanarli , e per quanto mi dispiaccia direi per ora di lasciare qui gli schiavi ,li libereremo quando il campo sarà libero , nascondiamo i corpi degli orchetti da qualche parte , per rendere la scena il più normale possibile , almeno per un osservatore distratto......

Ovvio i miei non sono ordini ma suggerimenti dati dal buon senso , finche non si accorgono che le cose non vanno avremo sempre un vantaggio su di loro....

Direi di cominciare dalla forgia , se noi vediamo loro è possibile che loro possano vederci se si muovono da dove sono , ma a voi la scelta , che ne dite.....dico sempre rivolto agli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

mi rivolgo ai prigionieri

Oi Oi allora che avete intenzione di fare!? volete uscire o rimanere qui?

per me potete marcire qui per l'eternità

comunque concordo con morgan facciamo sparire i corpi il prima possibile e decidiamo dove proseguire

che boccob mi illumini cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena Hellan apre il recinto degli schiavi, Hogart e altri tre uomini escono rapidamente e si impadroniscono delle armi degli orchetti morti.

Adesso avete per lo meno qualche alleato.

Gli orchetti dall'altra parte del campo, quelli impegnati a lavoro nella forgia, non sembra che si siano accorti della vostra presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto prima io partirei dalla forgia , li almeno siamo sicuri che ci siano degli orchetti e andiamo a colpo sicuro.......poi mi rivolgo a Adas scuotendo la testa con fare sconsolato.....non capisco proprio come tu possa annoiarti in una situazione del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Risoluti, decidete di dirigervi subito verso la forgia. Mentre vi incamminate, Hogart vi raggiunge e, prendendo Mathias per un braccio e facendo cenno ad Hellan di raggiungerlo, vi invita a raccogliervi intorno a lui, dietro una delle capanne, in modo che dalla forgia non vi possano vedere.

Ma siete impazziti?! Puntare dritti sulla forgia, così allo scoperto. In un attimo tutti gli orchetti del campo vi salteranno addosso! senza contare che nell'edificio a cono vive Urgh con le sue due guardie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago di un certo talento lo dovrò incontrare!

Mathias ha ragione allontaniamoci di qui siamo troppo allo scoperto!

poi mi rivolgo a Hogart

In ogni caso noi siamo qui per questo mago

di voi e dei vostri problemi non me ne frega nulla

in quale edificio vive questo Therak?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatticamente parlando sarebbe meglio fare una serie di assalti mordi e fuggi in modo da non far valere la loro superiorità numerica..........ma d'altro canto il nostro compito non è quello di smantellare un accampamento di orchetti ma quello di eliminare Therak, però potremo avere una panoramica migliore della situazione se Hellan facesse un giro di ispezione della zona e poi potremo decidere con più elementi in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non so quanto sia potente questo mago, ma penso non molto altrimenti non avrebbero mandato noi!.... Sospirando Direi di tendere un'imboscata alla capanna e tentare di farlo uscire per infilzarlo con frecce e quant'altro... stare qui nel mezzo del campo è pura follia, sono in troppi

Mi giro verso la direzione per scappare dal campo e cerco un riparo per tenere sotto controll la capanna del mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...