Tebrin Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ripeto non possiamo valutare la situazione se non sappiamo comè disposta la sorveglianza @ tutti Spoiler: OFF Sono per mandare Hellan in avanscoperta per scoprire qualcosa prima di decidere cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Si giusto , bisognerebbe mandare qualcuno in perlustrazione per vedere comè la situazione , c'è qualcuno che se la sente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Io mi tirerei indietro, con una buona visuale sulla capanna e solo Hellan in avanscoperta, se è il caso proseguiamo altrimenti facciamo un pò di danni e via al più presto.... DM Spoiler: Quanto manca all'alba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 @ Mathias Spoiler: E' già giorno; sono passate due ore dall'alba Hellan, annuendo in direzione di Erza, si mette in moto. Si avvicina furtivo alla capanna di forma conica, rimanendo un attimo in ascolto. Subito dopo torna indietro rapidamente. Ho sentito qualcuno parlare nella lingua degli orchetti la dentro. Qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Voci di Orchetti? ci dice poco! chiunque può imparare quella lingua anche se molto probabilmente ci sono degli orchetti li dentro................Hellan che ne dici di andare a dare un occhiata all'edificio in legno su due piani che c'è qui vicino? @ tutti Spoiler: OFF idee? per ora non si sono resi conto dell'attacco ma il tempo non è dalla nostra! cosa facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Quello che volete purchè facciamo in fretta... stiamo rischiando troppo... Rimango in attesa e pronto a scappare nella direzione in cui siamo venuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Si concordo , Hellan vai a dare un occhiata......anche se , visto il fattore sorpresa sarei per entrare nella capanna ed eliminare gli occupanti in velocità , ma potrebbe essere molto rischioso , ve la sentite?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 @ Tutti Spoiler: Dunque che volete fare? Volete mandare Hellan in avanscoperta o seguite l'idea di Morgan? O che altro? Postare please.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ripeto, non mi fido molto a stare qui, tra poco usciranno tutti, io la dentro non ci entro.... Al massimo posso coprirvi le spalle... Indietreggio cercando un riparo e preparo la balestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Faccio roteare la kama un paio di volte poi dico Muoviamoci... Entriamo, li facciamo fuori e si prosegue... @Dm Spoiler: scusa, sono rimasto un pò indietro con la storia... mi fai un riassuntino dal mio ultimo post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 @ Hellan Spoiler: Niente di che.. Sono rimasti un stallo indecisi sul da farsi; hanno però scoperto che il mago vive nella grande capanna a due piani insieme al capo degli orchetti e alle sue guardie, ma è spesso presente anche nella miniera, anche se non nessuno vi ha saputo dire perchè. Mentre nell'edificio a cono ci vive il sacerdote del campo con le sue guardie del corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Allora entriamo nell edificio conico? ................però nell'edificio a due piani non siamo andati neanche a vedere cosa c'è..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 @ Tutti Spoiler: Scusate ma non ho ancora capito dove volete andare... Edificio conico del chierico o edificio a due piani del capo? O che altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 @Tutti Spoiler: io avevao capito che in un edificio c'era il mago... se è così intendo quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Guardo tutti con aria perplessa Cosa facciamo? @ tutti Spoiler: OFF non sappiamo chi ci sia nell'edificio conico ma in quello a due piani ci dovrebbe abitare il mago, ma non sappiamo quanta gente ci sia dentro e com'è messa la sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Credo che un edificio valga l'altro a questo punto , è che più aspettiamo più alta è la possibilità che veniamo scoperti , e controllare l'edificio a due piani potrebbe essere difficoltoso visto appunto la sua conformazione che implica che qualcuno ci debba entrare per sapere bene cosa ci sia al suo interno , io sono per entrare nell'edifico conico ed eliminare chi vi ci si trova....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 L'indecisione che vi contraddistingue in questo momento non fa che aumentare la tensione nell'aria. Hogart, il capo dei prigionieri che avete da poco liberato, si fa scuro in volto e, avvicinandosi a Morgan, lo prende sotto braccio. "Dannazione. Non possiamo restare qui allo scoperto! Decidetevi! Uno degli edifici vale l'altro, ma cerchiamo di sfruttare l'elemento sorpresa finchè possiamo! Se restiamo qui allo scoperto come dei vermi, prima o qualche sporco orchetto ci noterà!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Il solito stile oeridano... senza ulteriori esitazioni mi dirigo furtivo verso l'edificio dove dovrebbe trovarsi il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Fastidioso come al solito...ma almeno si è dato una mossa..... Si si Hogart ora ci muoviamo , non serve a nulla agitarsi sopratutto in questa situazione e nelle vostre condizioni.....gli dico con tono calmo mentre con delicatezza me lo scosto di dosso..... Forza ora che Hellas si è mosso seguiamolo a distanza per dargli supporto.....e detto questo seguo Hellan ad una certa distanza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 @ Hellan Spoiler: Ti muovi furtivo attorno al grosso edificio a due piani; quando sei all'angolo sul davanti, ti sporgi per dare un'occhiata e vedi che, fermi ai lati della porta d'infresso, ci sono due massicci orchetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.