Lollinus Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Aspetto che gli altri mi raggiungano, pensando ad un buon piano @Dm Spoiler: quanto distano da me? ps credo che Adas sia troppo pericoloso per la posizione di Hellan... ha fin da subito sospettato di lui nella tragica fine dello stregone, e le parole del mago che ha portato Ezra non l'hanno convinto... muhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 @ Hellan Spoiler: I due orchetti distano circa 6 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Seguo tutti rimanendo nelle retrovie Bravo Hellan! andiamo diritti all'obbiettivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Vedete che il ninja, dopo essersi fermato all'angolo dell'edificio vi fa cenno di raggiungerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 sussurro Andiamo! spronando gli altri a precedermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Raggiungo Hellan , guardandomi bene intorno ad ogni passo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 E sia... Seguo gli altri leggermente indietro con la balestra in pugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Pur con qualche titubanza, vi raggruppate tutti quanti vicino al ninja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Non appena gli altri arrivano dico Qui dietro ci sono due guardie... Io posso ucciderne una, ma dovrete neutralizzare voi la seconda se non volete che dia l'allarme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Faccio segno di ver capito e attendo che Hellan e gli altri si diano una mossa......... intanto tengo in mano la mia bacchetta pronta all'uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bene , scegli quella che vuoi eliminare e noi penseremo all'altra , quando ai deciso e sei pronto avverti che agiamo insieme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ricevuti gli assensi mormoro Ora... quindi con uno scatto felino raggiungo l'orchetto facendo roteare la kama @Dm Spoiler: se possibile carico. è colto alla sprovvista ed è colpo improvviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Vedendo Hellan fiondarsi contro una guardia mi dirigo di gran carica verso l'altra....colpendola con lo stocco.... @ DM Spoiler: Att+4 , gli altri dati dell'arma non li ricordo , sono a lavoro e non ho la scheda con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Giro l'angolo anchio e sparo un dardo incantato sul'orchetto che rimane in piedi @ dm Spoiler: se rimangono in piedi tutti e due scegli te, ovviamente il dardo da bacchetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Rimango leggermente indietro ed eventualmente attacco con la balestra se qualcuno è in piedi DM Spoiler: Danni 1D8 Tpc+5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Hellan si fionda sulla prima guardia, cogliendola completamente di sorpresa con un colpo trasversale che gli recide la gola. L'orchetto muore gorgogliando. @ Dadi Spoiler: Hellan vs G1 TxC = 1d20+1 = 21 con minacia di critico a 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x (colto alla sprovvista) = 8 (colpito) controllo della minaccia 2 (colpo critico) Danni (1d6x2) + 1d6 (da colpo improvviso) = 12 - 1 di RD = 11 danni MORTO!) Morgan scatta un attimo dopo il ninja verso la guardia successiva che, distratta da Hellan stesso, non si accorge dell'arrivo dell'ex pirata, che affonda con violenza il suo stocco nello stomaco della guardia, uccidendolo sul colpo. @ Dadi Spoiler: Morgan vs G2 TxC = 1d20+4 = 23 con minaccia di critico a 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x (colto alla sprovvista) = 7 (colpito) controllo della minaccia 3 (colpo critico) Danni (1d6+1)x2 = 12 - 1 di RD = 11 danni (MORTO!) Rapidi come fulmini, avete eliminato entrambe le guardie. siete però allo scoperto e dovete agire in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sorpresa dell accaduto Però non sono niente male.........meglio del mio ex-gruppo Faccio segno a Hellan e agli altri di entrare nell'edificio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Faccio per avviarmi nell'edificio, poi mi blocco un istante e dico ad Adas con tono sprezzante Ora procederemo in silenzio... Emetti anche solo una nota e te la ricaccerò nella gola a colpi di kama... quindi tenendo l'arma in mano entro furtivo nell'edificio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bene e due di meno.... Seguo Hellan ed entro nell'edificio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Bravi non c'è che dire... Seguo gli altri nell'edifico, con la balestra in mano ma senza allontanarmi troppo dalla porta da cui siamo entrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.