Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

Erza , mi par di aver capito che sei anche un sacerdote , potresti occuparti di Hellan....dico con voce neutra , quasi controvoglia...me ne pentirò non finirò mai di ricordarmelo......

Poi con calma ripulisco lo stocco sugli stracci dell'orchetto e poi mi avvicino all'orco , mi chino e senza badare ad altro prendo la catena chiodata......bene bene bene ma guarda un pò cosa abbiamo qui.....

Bene ragazzi io prendo questa , ora che Hellan è fuori combattimento non dobbiamo correre per perquisire i corpi.....hehehehhe

poi finito di ridere mi avvicino alle scale e controllo che non ci siano altre complese...

@ DM

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare +2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

Credevo che lo scontro fosse più facile......per questo sono intervenuta con il mio incantesimo più potente così tardi

Eccomi Hellan

mi accovaccio e salmodio qualcosa

@ dm

Spoiler:  
casto cure ferite leggere su Hellan

appena fatto mi rialzo e dico

Ufff......sono davvero stanca...... e continuo sottovoce

per oggi non posso più lanciare altri incantesimi, dovrete essere i miei cavalieri da qui in poi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Erza si avvicina ad Hellan, si china su di lui mentre pronuncia una rapida preghiera; le sue mani risplendono di una strana luce bluastra e, quando la donna lo impone sul corpo del ninja, parte delle ferite di Hellan si rimarginano e il ninja, rprende i sensi

@ Erza

Spoiler:  
Cura Ferite Leggere --> 1d8+1 = 8 PF

@ Hellan

Spoiler:  
Senti un'intensa ma benefica sensazione di calore e, seppur lentamente, riprendi i sensi; sei debole, ma vivo.

@ Dadi

Spoiler:  
Recuperi 8 PF; adesso sei a 3 PF
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un balzo mi rialzo stringendo la kama, il respiro abbastanza affannoso... Poi mi guardo attorno e cerco di fare il punto della situazione... Quindi recupero silenziosamente il pugnale, ma non prima di aver sussurrato ad Ezra qualcosa

@Ezra

Spoiler:  
Grazie...

Dopo aver fatto ciò ispeziono metodicamente i corpi dei nemici...

@Dm

Spoiler:  
solito elenco di oggetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Hellan balza agilmente in piedi non appena riprende conoscenza, sussurra qualcosa ad Erza e si mette subito dopo a frugare i corpi dei cadaveri.

@ Hellan

Spoiler:  
2 morning star

2 corazze di cuoi borchiato

2 scudi medi

1 giaco di maglia

21 ma

@ Morgan

Spoiler:  
Non riesci a percepire le parole che Hellan susurra ad Erza

@ Dadi

Spoiler:  
prova di Ascoltare CD 15 --> 1d20+0 = 2 (fallita)

@ Mathias

Spoiler:  
Pur sussurrando, riesci a capire che Hellan ha appena ringraziato Erza

@ Dadi

Spoiler:  
prova di Ascoltare CD 15 --> 1d20+0 = 19 (superata)

@ Tutti

Spoiler:  
Ehm.. scusate... ma ADAS??? vi ricordo che è svenuto per terra..
Link al commento
Condividi su altri siti

Scioccato dal gesto di Hellan continuo a tenere d'occhio le scale finche i miei compagni non finiscono di fare quello che stanno facendo....e nel mentre prendo una delle pozioni dallo zaino e ne tracanno il contenuto....

@ DM

Spoiler:  
Ascoltare e osservare +2

Bevo una delle mie pozioni di cura.

Vedete di farlo riprendere in fretta non possiamo rimanere qui.....dico sottovoce....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hellan

Spoiler:  
Ti avvicini ad Adas e controlli le sue funzioni vitali; sentendo il suo battito, capisci che è solo svenuto.

@ Morgan

Spoiler:  
Come inghiotti il liquido azzurro della pozione di cura, inizi subito a sentirne i benevoli effetti.

@ Dadi

Spoiler:  
Pozione di Cura Ferite Leggere = 1d8+3 = 10 PF recuperati

@ Erza

Spoiler:  
Chinandoti sul bardo, lo esamini con occhio clinico e capisci che è solo svenuto.

Erza si china su Adas subito dopo Hellan, lo esamina un attimo e poi lo scuote con un pò di energia; gemendo leggermente, il bardo riprende conoscenza.

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Cortesemente, se dovete comunicare QUALSIASI COSA non inerente il gioco "in game" usate il topic di servizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro lentamente gli occhi, ma li strizzo subito come abbaiato, il bianco del bulbo oculare è visibile quando provo un altra volta ad aprire gli occhi.

Non appena individuo la sagoma sfocata della creatura umanoide che intravedo davanti al mio corpo istintivamente striscio indietro. Con un braccio sospendo il tronco del corpo a mezzaria, con l'altro scaccio i mostri che poco alla volta prendono forma e allontano ogni pericolo

No, noo, NOOO! Lasciatemi stare!

Urlo spaventato e visibilmente confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza troppi complimenti tappo la bocca ad Adas con la mano sinistra, e mentre faccio roteare la kama con la destra dico

Ti avevo detto di non fare rumore... Fai ancora un verso e sarà l'ultimo...

Descrizione

Spoiler:  

Hellan IX è un uomo snello ma robusto, di corporatura media. Indossa un abito da monaco completamente scarlatto, con l’aggiunta di un passamontagna rosso che gli copre tutto il volto… non se lo toglie mai, infatti l’unica cosa che si scorge del volto e della testa sono i suoi occhi azzurri e i suoi lunghi capelli biondi. Porta con se un arco e una faretra, mentre alla cintola ha una kama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ha! perchè urla?

Guardo sbalordita Adas

@ descrizione

Spoiler:  
Erza è una giovane donna di circa 20 anni, con folti capelli ramati e occhi verdi. Indossa degli abiti semplici, porta appesi alla cintura dei sacchetti ; al collo vedete che sfoggia un simbolo sacro raffigurante un pentacolo con un occhio al centro. Ha con se solo uno zaino non molto pieno e una balestra, unica arma visibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hellan, Adas... di chi diavolo e con chi parlano? E chi è sto tizio che dice di stare zitto?

Il mio sguardo insiste sulla donna dai capelli ramati.

Ti prego fa che non sia mia nemica... la paura si trasforma lentamente in interesse, poi ad un tratto sto per aprire bocca, ma m'interrompo subitose parlo si mette male, quel tipo mi ha detto che devo stare in silenzio...ma perchè solo io?

Mi alzo lentamente e controllo le mie tasche e i miei averi, tocco il mio viso e i miei capelli, osservo le mie mani e l'ambiente in cui mi trovo.

DM

Spoiler:  
Puoi descrivere tutto ciò che vedo compreso tasche e averi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci riconosci più..! Molto sorpreso Ma sei impazzito? Vedi di rinsavire al più presto che qui abbiamo bisogno di te!

Spoiler:  
Mathias è un uomo con corporatura media, non troppo possente ma piuttosto agile, è vestito con semplici indumenti da viaggiatore e un giaco di maglia; già dalla faccia si capisce che è un bonaccione, più propenso al lavoro in gruppo che da solo, porta una mazza leggera alla cintura e una balestra come armi, oltre all'immancabile mantello e zaino sulla schiena
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...