Dardan Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Forza ragazzi , basta discutere , ci dobbiamo muovere , non sappiamo quanti altri nemici ci siano in questa costruzione.....detto questo salgo qualche gradino e continuo a tenere sott'occhio le scale.... @ DM Spoiler: Sempre ascoltare e osservare +2 @ Descrizione Spoiler: Morgan è alto circa 170 cm , ha capelli neri corti , occhi grigi , carnagione mulatta ,la barba è corta e incolta, il suo fisico è muscoloso ma asciutto , porta pantaloni e stivali marroni , camicia verde , e porta una corazza di cuoi rinforzato , sulla coscia della gamba sinistra porta allacciati tre pugnali da lancio.
drkangl Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Mi tocco la testa, ed esprimo in una smorfia il mio dolore Scusate, sono entrato in confusione... fatemi capire... chi è sto tipo che mi ha intimato di star zitto? E' dei vostri? E che nemici ci sono dietro quelle mura? In che modo posso essere utile? Dove cavolo sono le mie armi allora?
bragi Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Stupito molto da Adas seguo Morgan e mi metto in copertura con la balestra pronta. DM Spoiler: Ascoltare +2 per il piano superiore
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @ Adas Spoiler: Attualmente siete all'interno di una costruzione realizzata prevalentemente in pietra e legno, dalla pianta rettangolare e composta da due piani. Adesso siete al piano terra; intorno a te ci sono altre quattro persone (le descrizioni le hai di tutti adesso), una donna e tre uomini, uno dei quali, quello che ti ha appena minacciato di morte se fiati ancora, è particolarmente "curioso", in quanto indossa un vestito completamente di color porpora e porta sul volto un passamontagna dello stesso colore che lascia intravedere solo gli occhi. Stesi a terra, morti, ci sono i cadaveri di due massicci orchetti e di un orco; nell'angolo sud-ovest della stanza c'è una rampa di scale che conduce al piano superiore. Sulle tue spalle porti un piccolo zaino, che, a giudicare dal peso, non contiene molti oggetti. Indossi una semplice armatura di cuoio borchiato e, appesi alla cintura, hai un pugnale con relativo fodero, una balestra leggera e relativi quadrelli e un bel flauto di legno @ Morgan Spoiler: Ti sporgi di nuovo a controllare le scale, concentrandoti per percepire eventuali rumori o suoni provenienti dal piano superiore, ma non senti ne vedi niente. @ Mathias Spoiler: TI sporgi a controllare le scale, concentrandoti per percepire eventuali rumori o suoni provenienti dal piano superiore, ma non senti ne vedi niente.
Lollinus Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Vedendo il bardo farneticare dico Ora è pure impazzito... Se continua così gli orchi gli faranno la festa... ... e mi toglieranno questo piacere... quindi bevo una pozione per guarire le mie ferite @Dm Spoiler: uso l'ultima pozione
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @ Hellan Spoiler: Come inghiotti il liquido azzurro della pozione di cura, inizi subito a sentirne i benevoli effetti. @ Dadi Spoiler: Pozione di Cura Ferite Leggere = 1d8+3 = 8 PF recuperati
drkangl Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Impazzito no... ma qualcosa non torna: il mio "nemico" si preoccupa della mia salute, gli orchi invece a quanto pare sono in festa... e noi vogliamo rovinargliela Provo qualche nota, inizialmente timida poi più coraggiosa, con il mio flauto. Ne rimango quasi sorpreso a giudicare da come mi si alza il sopracciglio destro e ripongo con soddisfazione lo strumento. Carico quindi un quadrello nella balestra e sbotto: Bene! Credo di aver raccolto dati sufficienti per proseguire: Uccidi l'orchetto e stai attento alla tenda rossa ambulante!
Tebrin Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Mmhhh che si tratti di un caso di doppia personalità Sorridendo faccio segno ad Adas di precedermi e chiudo la fila Mmmmh ma forse non dovremo chiudere a chiave la porta d'entrata ? rivolgendomi ad Hellan
Lollinus Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Mi rivolgo ad Ezra dicendo Così ci taglieremmo l'unica via di fuga... Credo non sia una buona idea...
Dardan Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Io vado a dare un occhiata su........bisbigliato questo comincio lentamente a salire le scale per arrivare al piano superiore.... @ DM Spoiler: Ascoltare e osservare +2 , Muoversi silenziosamente +1 (+2 destrezza , -1 armatura , senza gradi)
bragi Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ti seguo! Ormai siamo in ballo... Balestra pronta in mano DM Spoiler: Qaunte pozioni di guarigione mi sono rimaste, 1 o 2, scusami ma lo avevo chiesto nel topic di servizio
drkangl Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Faccio ciò che dice Erza Sono sicuro che colei che mi ha salvato non mi è nemica Quindi la precedo
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Morgan, lentamente, inizia a salire le scale, seguito a breve distanza da Mathias. In poco tempo i due riescono a raggiungere il piano superiore dell'edificio. @ Morgan & Mathis Spoiler: Il secondo piano è diviso in due stanze, una più grande ed una più piccola. La camera più grande è arredata con mobili in tipico stile umano, probabilmente sottratti da qualche casa del villaggio degli umani e trofei di "caccia" tipicamente orcheschi, come pelli, ossa e teste, appesi ovunque. Il letto è sormontato da un baldacchino artigianale dal quale pendono diversi teschi di elfi, umani e anche orchetti. La stanza più piccola invece ha solo un letto ed una scrivania. @ Mathias Spoiler: OFF GAME // scusa ma non avevo proprio visto la tua richiesta per le pozioni; te ne rimane una sola
Dardan Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Bene..dico sempre sussurrando...pare che non ci sia nessuno , io vado a dare un occhiata nella stanza piccola , tu....sempre rivolgendomi a Mathias.....vedi cosa riesci a trovare qui nella stanza grande....e detto questo mi appresto a controllare la stanza piccola...... @ DM Spoiler: Controllo la scrivania e il letto, ma non ho la scheda sottomano e non ricordo se e/o quanto ho in cercare , comunque ascoltare e osservare +2 .
bragi Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ok! Faccio un cenno con la testa a Morgan e vado verso la stanza grande, per prima cosa guardo se ci sono persone nascoste o altro DM Spoiler: Nel caso non ci fosse nessuno entro e do un occhio in giro nei vari mobili
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 @ Hellan Spoiler: Il secondo piano è diviso in due stanze, una più grande ed una più piccola. La camera più grande è arredata con mobili in tipico stile umano, probabilmente sottratti da qualche casa del villaggio di Torec e trofei di "caccia" tipicamente orcheschi, come pelli, ossa e teste, appesi ovunque. Il letto è sormontato da un baldacchino artigianale dal quale pendono diversi teschi di elfi, umani e anche orchetti. La stanza più piccola invece ha solo un letto ed una scrivania. @ Morgan Spoiler: Cerchi con attenzione nella stanza più piccola, ma non ti sembra di trovare niente di strano o particolare @ Mathias Spoiler: La stanza, come detto in precedenza, è vuota; ci sono solo i mobili e le varie cinfrufaglie menzionate in precedenza. Ti metti quindi alla ricerca di passagi o porte segrete; dopo poco, la tua ricerca viene premiata con successo: trovi un piccolo passaggio nascosto nella parete che divide le due stanze
bragi Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Esco dalla stanza e cerco Morgan e gli altri al piano superiore Ragazzi c'è un passaggio nella parete!... venite che proviamo a vedere dove porta! DM Spoiler: E' possibile vedere se usato di recente oppure se è polveroso o altro e non usato da un pò di tempo?
drkangl Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Un po' impaziente mi rivolgo ad Erza Hey capo, e noi rimaniamo qui mentre i tuoi amici stanno di sopra?
Dardan Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Eccomi Mathias...dico mentre raggiungo il mio compagno....fai strada , ti seguo...dico mentre mi appresto a seguirlo nel passaggio..... @ DM Spoiler: Sempre ascoltare e osservare +2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.