Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

dalamar78

Messaggio consigliato

Forza ragazzi , basta discutere , ci dobbiamo muovere , non sappiamo quanti altri nemici ci siano in questa costruzione.....detto questo salgo qualche gradino e continuo a tenere sott'occhio le scale....

@ DM

Spoiler:  
Sempre ascoltare e osservare +2

@ Descrizione

Spoiler:  
Morgan è alto circa 170 cm , ha capelli neri corti , occhi grigi , carnagione mulatta ,la barba è corta e incolta, il suo fisico è muscoloso ma asciutto , porta pantaloni e stivali marroni , camicia verde , e porta una corazza di cuoi rinforzato , sulla coscia della gamba sinistra porta allacciati tre pugnali da lancio.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi tocco la testa, ed esprimo in una smorfia il mio dolore

Scusate, sono entrato in confusione... fatemi capire... chi è sto tipo che mi ha intimato di star zitto? E' dei vostri? E che nemici ci sono dietro quelle mura? In che modo posso essere utile?

Dove cavolo sono le mie armi allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Adas

Spoiler:  
Attualmente siete all'interno di una costruzione realizzata prevalentemente in pietra e legno, dalla pianta rettangolare e composta da due piani. Adesso siete al piano terra; intorno a te ci sono altre quattro persone (le descrizioni le hai di tutti adesso), una donna e tre uomini, uno dei quali, quello che ti ha appena minacciato di morte se fiati ancora, è particolarmente "curioso", in quanto indossa un vestito completamente di color porpora e porta sul volto un passamontagna dello stesso colore che lascia intravedere solo gli occhi.

Stesi a terra, morti, ci sono i cadaveri di due massicci orchetti e di un orco; nell'angolo sud-ovest della stanza c'è una rampa di scale che conduce al piano superiore.

Sulle tue spalle porti un piccolo zaino, che, a giudicare dal peso, non contiene molti oggetti. Indossi una semplice armatura di cuoio borchiato e, appesi alla cintura, hai un pugnale con relativo fodero, una balestra leggera e relativi quadrelli e un bel flauto di legno

@ Morgan

Spoiler:  
Ti sporgi di nuovo a controllare le scale, concentrandoti per percepire eventuali rumori o suoni provenienti dal piano superiore, ma non senti ne vedi niente.

@ Mathias

Spoiler:  
TI sporgi a controllare le scale, concentrandoti per percepire eventuali rumori o suoni provenienti dal piano superiore, ma non senti ne vedi niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Impazzito no... ma qualcosa non torna: il mio "nemico" si preoccupa della mia salute, gli orchi invece a quanto pare sono in festa... e noi vogliamo rovinargliela

Provo qualche nota, inizialmente timida poi più coraggiosa, con il mio flauto. Ne rimango quasi sorpreso a giudicare da come mi si alza il sopracciglio destro e ripongo con soddisfazione lo strumento.

Carico quindi un quadrello nella balestra e sbotto:

Bene! Credo di aver raccolto dati sufficienti per proseguire: Uccidi l'orchetto e stai attento alla tenda rossa ambulante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a dare un occhiata su........bisbigliato questo comincio lentamente a salire le scale per arrivare al piano superiore....

@ DM

Spoiler:  
Ascoltare e osservare +2 , Muoversi silenziosamente +1 (+2 destrezza , -1 armatura , senza gradi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan, lentamente, inizia a salire le scale, seguito a breve distanza da Mathias. In poco tempo i due riescono a raggiungere il piano superiore dell'edificio.

@ Morgan & Mathis

Spoiler:  
Il secondo piano è diviso in due stanze, una più grande ed una più piccola. La camera più grande è arredata con mobili in tipico stile umano, probabilmente sottratti da qualche casa del villaggio degli umani e trofei di "caccia" tipicamente orcheschi, come pelli, ossa e teste, appesi ovunque. Il letto è sormontato da un baldacchino artigianale dal quale pendono diversi teschi di elfi, umani e anche orchetti. La stanza più piccola invece ha solo un letto ed una scrivania.

@ Mathias

Spoiler:  
OFF GAME // scusa ma non avevo proprio visto la tua richiesta per le pozioni; te ne rimane una sola
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..dico sempre sussurrando...pare che non ci sia nessuno , io vado a dare un occhiata nella stanza piccola , tu....sempre rivolgendomi a Mathias.....vedi cosa riesci a trovare qui nella stanza grande....e detto questo mi appresto a controllare la stanza piccola......

@ DM

Spoiler:  
Controllo la scrivania e il letto, ma non ho la scheda sottomano e non ricordo se e/o quanto ho in cercare , comunque ascoltare e osservare +2 .
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hellan

Spoiler:  
Il secondo piano è diviso in due stanze, una più grande ed una più piccola. La camera più grande è arredata con mobili in tipico stile umano, probabilmente sottratti da qualche casa del villaggio di Torec e trofei di "caccia" tipicamente orcheschi, come pelli, ossa e teste, appesi ovunque. Il letto è sormontato da un baldacchino artigianale dal quale pendono diversi teschi di elfi, umani e anche orchetti. La stanza più piccola invece ha solo un letto ed una scrivania.

@ Morgan

Spoiler:  
Cerchi con attenzione nella stanza più piccola, ma non ti sembra di trovare niente di strano o particolare

@ Mathias

Spoiler:  
La stanza, come detto in precedenza, è vuota; ci sono solo i mobili e le varie cinfrufaglie menzionate in precedenza. Ti metti quindi alla ricerca di passagi o porte segrete; dopo poco, la tua ricerca viene premiata con successo: trovi un piccolo passaggio nascosto nella parete che divide le due stanze
Link al commento
Condividi su altri siti

Esco dalla stanza e cerco Morgan e gli altri al piano superiore

Ragazzi c'è un passaggio nella parete!... venite che proviamo a vedere dove porta!

DM

Spoiler:  
E' possibile vedere se usato di recente oppure se è polveroso o altro e non usato da un pò di tempo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...