Dardan Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Forza ragazzi , basta discutere , ci dobbiamo muovere , non sappiamo quanti altri nemici ci siano in questa costruzione.....detto questo salgo qualche gradino e continuo a tenere sott'occhio le scale.... @ DM Spoiler: Sempre ascoltare e osservare +2 @ Descrizione Spoiler: Morgan è alto circa 170 cm , ha capelli neri corti , occhi grigi , carnagione mulatta ,la barba è corta e incolta, il suo fisico è muscoloso ma asciutto , porta pantaloni e stivali marroni , camicia verde , e porta una corazza di cuoi rinforzato , sulla coscia della gamba sinistra porta allacciati tre pugnali da lancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Mi tocco la testa, ed esprimo in una smorfia il mio dolore Scusate, sono entrato in confusione... fatemi capire... chi è sto tipo che mi ha intimato di star zitto? E' dei vostri? E che nemici ci sono dietro quelle mura? In che modo posso essere utile? Dove cavolo sono le mie armi allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Stupito molto da Adas seguo Morgan e mi metto in copertura con la balestra pronta. DM Spoiler: Ascoltare +2 per il piano superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 @ Adas Spoiler: Attualmente siete all'interno di una costruzione realizzata prevalentemente in pietra e legno, dalla pianta rettangolare e composta da due piani. Adesso siete al piano terra; intorno a te ci sono altre quattro persone (le descrizioni le hai di tutti adesso), una donna e tre uomini, uno dei quali, quello che ti ha appena minacciato di morte se fiati ancora, è particolarmente "curioso", in quanto indossa un vestito completamente di color porpora e porta sul volto un passamontagna dello stesso colore che lascia intravedere solo gli occhi. Stesi a terra, morti, ci sono i cadaveri di due massicci orchetti e di un orco; nell'angolo sud-ovest della stanza c'è una rampa di scale che conduce al piano superiore. Sulle tue spalle porti un piccolo zaino, che, a giudicare dal peso, non contiene molti oggetti. Indossi una semplice armatura di cuoio borchiato e, appesi alla cintura, hai un pugnale con relativo fodero, una balestra leggera e relativi quadrelli e un bel flauto di legno @ Morgan Spoiler: Ti sporgi di nuovo a controllare le scale, concentrandoti per percepire eventuali rumori o suoni provenienti dal piano superiore, ma non senti ne vedi niente. @ Mathias Spoiler: TI sporgi a controllare le scale, concentrandoti per percepire eventuali rumori o suoni provenienti dal piano superiore, ma non senti ne vedi niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Vedendo il bardo farneticare dico Ora è pure impazzito... Se continua così gli orchi gli faranno la festa... ... e mi toglieranno questo piacere... quindi bevo una pozione per guarire le mie ferite @Dm Spoiler: uso l'ultima pozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 @ Hellan Spoiler: Come inghiotti il liquido azzurro della pozione di cura, inizi subito a sentirne i benevoli effetti. @ Dadi Spoiler: Pozione di Cura Ferite Leggere = 1d8+3 = 8 PF recuperati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Impazzito no... ma qualcosa non torna: il mio "nemico" si preoccupa della mia salute, gli orchi invece a quanto pare sono in festa... e noi vogliamo rovinargliela Provo qualche nota, inizialmente timida poi più coraggiosa, con il mio flauto. Ne rimango quasi sorpreso a giudicare da come mi si alza il sopracciglio destro e ripongo con soddisfazione lo strumento. Carico quindi un quadrello nella balestra e sbotto: Bene! Credo di aver raccolto dati sufficienti per proseguire: Uccidi l'orchetto e stai attento alla tenda rossa ambulante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Mmhhh che si tratti di un caso di doppia personalità Sorridendo faccio segno ad Adas di precedermi e chiudo la fila Mmmmh ma forse non dovremo chiudere a chiave la porta d'entrata ? rivolgendomi ad Hellan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Mi rivolgo ad Ezra dicendo Così ci taglieremmo l'unica via di fuga... Credo non sia una buona idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Io vado a dare un occhiata su........bisbigliato questo comincio lentamente a salire le scale per arrivare al piano superiore.... @ DM Spoiler: Ascoltare e osservare +2 , Muoversi silenziosamente +1 (+2 destrezza , -1 armatura , senza gradi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ti seguo! Ormai siamo in ballo... Balestra pronta in mano DM Spoiler: Qaunte pozioni di guarigione mi sono rimaste, 1 o 2, scusami ma lo avevo chiesto nel topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Faccio ciò che dice Erza Sono sicuro che colei che mi ha salvato non mi è nemica Quindi la precedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Morgan, lentamente, inizia a salire le scale, seguito a breve distanza da Mathias. In poco tempo i due riescono a raggiungere il piano superiore dell'edificio. @ Morgan & Mathis Spoiler: Il secondo piano è diviso in due stanze, una più grande ed una più piccola. La camera più grande è arredata con mobili in tipico stile umano, probabilmente sottratti da qualche casa del villaggio degli umani e trofei di "caccia" tipicamente orcheschi, come pelli, ossa e teste, appesi ovunque. Il letto è sormontato da un baldacchino artigianale dal quale pendono diversi teschi di elfi, umani e anche orchetti. La stanza più piccola invece ha solo un letto ed una scrivania. @ Mathias Spoiler: OFF GAME // scusa ma non avevo proprio visto la tua richiesta per le pozioni; te ne rimane una sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Bene..dico sempre sussurrando...pare che non ci sia nessuno , io vado a dare un occhiata nella stanza piccola , tu....sempre rivolgendomi a Mathias.....vedi cosa riesci a trovare qui nella stanza grande....e detto questo mi appresto a controllare la stanza piccola...... @ DM Spoiler: Controllo la scrivania e il letto, ma non ho la scheda sottomano e non ricordo se e/o quanto ho in cercare , comunque ascoltare e osservare +2 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ok! Faccio un cenno con la testa a Morgan e vado verso la stanza grande, per prima cosa guardo se ci sono persone nascoste o altro DM Spoiler: Nel caso non ci fosse nessuno entro e do un occhio in giro nei vari mobili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Seguo gli altri al piano superiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 @ Hellan Spoiler: Il secondo piano è diviso in due stanze, una più grande ed una più piccola. La camera più grande è arredata con mobili in tipico stile umano, probabilmente sottratti da qualche casa del villaggio di Torec e trofei di "caccia" tipicamente orcheschi, come pelli, ossa e teste, appesi ovunque. Il letto è sormontato da un baldacchino artigianale dal quale pendono diversi teschi di elfi, umani e anche orchetti. La stanza più piccola invece ha solo un letto ed una scrivania. @ Morgan Spoiler: Cerchi con attenzione nella stanza più piccola, ma non ti sembra di trovare niente di strano o particolare @ Mathias Spoiler: La stanza, come detto in precedenza, è vuota; ci sono solo i mobili e le varie cinfrufaglie menzionate in precedenza. Ti metti quindi alla ricerca di passagi o porte segrete; dopo poco, la tua ricerca viene premiata con successo: trovi un piccolo passaggio nascosto nella parete che divide le due stanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Esco dalla stanza e cerco Morgan e gli altri al piano superiore Ragazzi c'è un passaggio nella parete!... venite che proviamo a vedere dove porta! DM Spoiler: E' possibile vedere se usato di recente oppure se è polveroso o altro e non usato da un pò di tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Un po' impaziente mi rivolgo ad Erza Hey capo, e noi rimaniamo qui mentre i tuoi amici stanno di sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Eccomi Mathias...dico mentre raggiungo il mio compagno....fai strada , ti seguo...dico mentre mi appresto a seguirlo nel passaggio..... @ DM Spoiler: Sempre ascoltare e osservare +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.