Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Sorridendo e diventando un pò rossa in viso dico No Adas gli seguiamo anche noi! detto ciò salgo le scale con la mia bacchetta in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 @ Erza & Adas Spoiler: Il secondo piano è diviso in due stanze, una più grande ed una più piccola. La camera più grande è arredata con mobili in tipico stile umano, probabilmente sottratti da qualche casa del villaggio di Torec e trofei di "caccia" tipicamente orcheschi, come pelli, ossa e teste, appesi ovunque. Il letto è sormontato da un baldacchino artigianale dal quale pendono diversi teschi di elfi, umani e anche orchetti. La stanza più piccola invece ha solo un letto ed una scrivania. Non appena salite le scale, sentite Mathias richiamare tutti voi in quanto ha scoperto un passaggio segreto Alle parole di Mathias, vi riunite nella stanza più grande e il giovane indica il punto in cui ha scoperto il passaggio segreto. Ansiosi di vedere dove porta, non esitate ad aprirlo, ma rimanete molto delusi: conduce, semplicemente, alla stanza piccola. Probabilmente gli occupanti delle due stanza avevano esigenza di poter passare dall'una all'altra stanza in breve tempo. @ Mathias Spoiler: Esaminando la zona del passaggio, riesci a capire che, molto probabilmente, esso è stato usato pochissimo tempo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Sembra che qui sù non ci sia nessuno , cosa strana visto le guardie che abbiamo trovato fuori e dentro....qualcuno a qualche idea?....detto questo continuo ad aggirarmi sospettoso per la stanza grande.... @ DM Spoiler: Ci sono finestre? se si vado a controllare se sono aperte o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Questo passaggio va a finire nell'altra stanza, ed è stato usato di recente!Rivolto a Morgan Morgan hai controllato di la? E non c'è nessuno? Mi infilo nel passaggio e cerco tracce o passaggi nell'altra stanza DM Spoiler: Osservare +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 No niente di niente , per me la stanzetta di là è vuota.....e che vuol dire usato di recente , se di là non c'è nessuno e nemmeno qui , dove diamine può essere andato chiunque si trovasse su questo piano???.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Anche se è stato usato di recente il passaggio segreto, non è detto che in questa stanza ci fosse qualcuno fino a poco fà, diamo un occhiata se ci fossero altri passaggi se no direi di uscire e proseguire verso l'edificio conico @ dm Spoiler: ma una mappina del piano superiore, ci potrebbe essere utile o no?ah rivoglio il token con la tizia con i capelli rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 @ Morgan Spoiler: Nessuna finestra è presente a questo piano @ Mathias Spoiler: Ti infili nel passaggio e lo esamini; noti un'impronta parziale di quello che, molto probabilmente, è uno stivale e, a giudicare dalle dimensioni, sembra di un piede umano @ Erza Spoiler: Mentre giri per le stanze, percepisci il residuo di un'aurea magica nell'aria; evidentemente, qui qualcuno ha usato una potente magia poco tempo fa. @ Nota Spoiler: Intuizione diciamo "divina"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Addentrandomi nella stanza rompo il silenzio Interessante! dall'esperienza che ho acquisito durante i miei studi posso dire che qualcuno poco fà ha usato un incantesimo molto potente in queste stanze......secondo me chi era in questa stanza ha sentito i rumori della battaglia e se ne è andato via usando qualche incantesimo e ora sarà andato a chiamare rinforzi e quindi io andrei via da questo edificio prima che ci troviamo un bel comitato di benvenuto al piano terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Oh cribbio! Andiamocene via alla svelta prima di rimanere bloccati qui dentro Corro giu dalle scale verso la porta esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Concordo....dico mentre lesto lesto mi appresto a seguire Mathias..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Nulla da obiettare, ciò che dice Divina è saggio e previdente indico la donna dai capelli rossi oltretutto per il momento ho altro di cui occuparmi... per esempio: chi sono? Che ci faccio qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Non perdete tempo e vi fiondate al piano di sotto, uscendo dall'edificio. Hogart, l'ex borgomastro di Torec, vi sta aspettando impaziente; sta per chiedervi qualcosa, ma lo bloccate con un gesto della mano e gli fate cenno di seguirvi. Uscite, quindi, tutti dal grosso edificio; i lavoratori alla forgia sono troppo indaffarati per prestarvi attenzione e non vi notano neanche. Rapidamente, fate il giro dell'edificio, andando a posizionarvi sul retro dello stesso, al riparo da occhi indiscreti. Ma che diavolo è successo? Perchè siete corsi giù per le scale come indemoniati? domanda Hogart una volta che siete sul retro dell'edifio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Niente abbiamo solo avuto paura di essere stati messi in scacco, infatti dopo aver ucciso le guardie a piano terra, siamo andati al primo piano era deserto ma qualcuno aveva usato una potente magia, e io ho ipotizzato che l'abbia usata per levarsi di li. Quindi in sostanza è ipotizzabile che il mago sappia della nostra presenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 O di corsa contro il mago o via di qui, penso proprio che siamo stati scoperti! Controllo se intanto c'è qualcuno in giro o movimenti strani DM Spoiler: Eventualmente osservare +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Mi faccio pensieroso....Io non mi intendo di magia , ma se il mago fosse andato dall'altra parte non dovremmo sentire già segnali d'allarme o vederci arrivare addosso altri orchetti?Sono passati diversi minuti e la situazione mi pare ancora troppo calma......non potrebbe trovarsi ancora al piano superiore , solo che magari non riusciamo a vederlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Improvvisamente sfogo una capacità oratoria che reprimevo da qualche minuto Un fatto è che Divina ha percepito la scia di una potente magia in un posto dove un mago non c'è... è evidente che quindi un mago c'è stato e di recente, è come aver visto la polvere alzata da una mandria di cavalli. Passeggio toccandomi il mento in aria pensierosa Io dico che il nemico ha sentito i rumori della lotta che c'è stata ed è andato a preparare un contrattacco. Magari ci aspetta assieme a qualche orchetto in un luogo che porta un vantaggio tattico alla sua banda, un mago è una persona che ha studiato, mica un selvaggio che va in carica senza farsi 4 conti... incalzo Dovremmo riuscire a stupirlo cambiando strada, o perchè no tornando in un altro momento... potrei stupirmi scoprendo che per esempio io e il maghetto siamo soci e stiamo tendendo una trappola a questi poveri sventurati... ma al momento il fatto è che quella donna mi ha salvato e le devo fedeltà e fiducia, e che con ogni probabilità sono stati quei maledetti orchetti a farmi perdere il senno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Bhe , sia come sia non possiamo certo restare qui con le mani in mano , andiamo a fare una visitina ai mostricciattoli nella forgia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Stiamo diventando pazzi.... Se andiamo nella Forgia potremmo rimanere intrappolati dentro, vogliamo rischiare questo? Sospiro Se però dite di andarci.... mi fido di Voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Io come ho già detto andrei prima nella forgia, te Hellan che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Con fare abbastanza spazzientito dico Basta che ci muoviamo... Magari con un piano più preciso che lasciarmi da solo in avanscoperta a coprirvi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.