Tebrin Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Io come vi ho già detto vi sono solo di intralcio per ora, sono molto stanca e gli incantesimi più potenti gli ho già usati...........quindi se volete andare alla forgia, vi accompagnerei volentieri...........ma credo sia più semplice esplorare la costruzione conica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Forse comprendo l'idea di Morgan di liberare gli schiavi e di farci aiutare... ma saranno in grado di farlo? Piuttosto sfiduciato Gli orchetti sono tanti e noi pochi Forse è meglio completare la missione prima che faccia giorno del tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Guardo da spettatore la discussione Forgia, costruzione conica, schiavi... ma di che parlano? d'un tratto dico Ehm...scusate e l'uscita invece dove sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Io ritengo che andare prima alla forgia ci tornerebbe utile per armare meglio i prigionieri che avete liberato , e poi li sappiamo già cosa ci si può trovare , mentre nell'edifico conico non sappiamo cosa ci stia aspettando....e Hellan noi ti mandiamo avanti perchè è sempre quello che fai di solito , fare un pò quello che ti pare e andare avanti anche se noi non siamo d'accordo , perciò non lamentarti , fai come facciamo noi , c'è un lavoro da fare , lo si fa e se si hanno delle recriminazioni si fanno alla fine quando siamo tutti al sicuro......e signorina Erza , se ritenete di non essere d'aiuto in un eventuale scontro potete restare indietro , ma ritengo che una mente acuta in più faccia sempre comodo , se non potete combattere allora osservate e studiate , vedete quello che noi non riusciamo a vedere nella foga della battaglia , insomma guardateci le spalle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Convinto dalle parole di Morgan... Andiamo alla forgia e liberiamo i prigionieri! Hogart verrai con noi? Balestra pronta, cerchiamo una via un pò coperta per arrivare alla Forgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Come vi pare.....vi seguirò nella forgia allora per risponderti Adas la vera uscita è trovare questo mago e fare come ci ha ordinato la nostra signora.......se vuoi puoi anche allontanarti da qui uscendo dal villaggio, ma credo che i suoi agenti ti troveranno e uccideranno in un batter d'occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Assolutamente si! Andiamo a liberare gli altri schiavi! risponde con fervore Hogart. Subito dopo vi mettete in marcia e, passando dietro le capanne, riuscite ad avvicinate di soppiatto alla forgia, senza che nessuno sembri accorgersi della vostra presenza. Controllando la situazione, vedete che nella forga ci sono una decina di fornaci con altrettante incudini e attrezzi per forgiare le armi. Al lavoro ci sono 7 orchetti e 3 schiavi umani, sotto la supervisione di un grosso orchetto dall'aria feroce privo di un occhio. Sbraitando qualcosa nella sua lingua, il grosso orchetto colpisce con due rapide frustate uno schiavo umano, che geme di dolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Forse se eliminiamo quello grosso subito riusciremo meglio nell'impresa... Cerco un buon punto e inizio a mirare l'orchetto grande DM Spoiler: Studio il bersaglio con la balestra per beneficiare di bonus al TPC, se non sbaglio massimo 3 round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Rispondo ad Erza E allora troviamo questo mago e svignamocela! Dimmi cosa fare e lo faccio! Carico la balestra Poi seguendo il gruppo e vedendo che Mathias mira all'orco faccio lo stesso Spoiler: Prendo la mira e guadagno il bonus al TPC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 @ Erza (momentaneamente gestota dal DM) Se vogliamo attaccare le creature nella forgia, concentriamoci sull'orchetto più grosso, ma non dobbiamo lasciar fuggire gli altri nel frattempo. dico osservando la scena. Inoltre direi di agire adesso che non si vede nessuno in giro e in fretta! Attebdo quindi che uno tra Mathias, Morgan o Hellan si lanci all'attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Faccio un cenno a Adas, Appena sei pronto tiriamo a quello grosso e andiamoli addosso, sei pronto Morgan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 @ Mappa (tutti) Spoiler: Come richiesto, ecco una mappa della situazione. Considerate che le pareti nere della forgia non sono delle vere è proprie pareti continue, ma sono dei colonnati. Inoltre gli schiavi umani sono incatenati alle forgie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Sussurro Come ho già detto ci conviene abbattere il tizio grosso per primo, non potrò darvi un grosso supporto ma qualche dardo potrò lanciarlo.........rimango in attesa guardando i miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 I bastardelli sono tanti questa volta , non sarà facile buttarli giù , ma quando mai qualcosa è stato facile qui...dico sputando poi per terra.....ok , chi ha armi da tiro prenda di mira quello grosso , gli altri cerchino di ammazzarne il più possibile ...... ci sono tre prigionieri cerchiamo di salvarli se possibile , ma nessun orchetto deve fuggire.....Hogart direi che tu e i tuoi potete attaccare da sinistra , mentre noi attacchiamo da destra.....quando siamo tutti pronti direi di cominciare , che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Mi sta bene, io rimarro fuori dalla forgia e bersaglierò da li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Allora tutti pronti?Mentre Hogarth si posiziona iniziamo noi con le balestre e poi via in mischia!Faccio passare alcuni istanti Adas Ora! DM Spoiler: Attacco con balestra appena Adas è pronto l'orchetto grande tpc+5 + bonus della mira se non sbaglio massimo +3 danni 1D8, poi ripongo la balestra e vado in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Con la balestra puntata verso l'orco ascolto le parole dei miei compagni di battaglia; è la prima volta che mi coinvolgono come uno della squadra... sarò sicuramente un buon tiratore... poi però scopro di non sentirmi particolarmente a mio agio nel cercare di tenere la balestra ferma trattengo istintivamente il respiro e rispondo appena pronto con un cenno di intesa a Mathias, quindi scocco il dardo in direzione dell'orco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Adas, prima di tirare, si sposta lateralmente, rendendosi conto all'ultimo di non avere un'ottima visuale per il tiro. Una volta in posizione, fa un cenno a Mathias e i due, prendendosi ancora un istante per mirare al meglio prima di tirare, scoccano infine i loro dardi contro l'orchetto più grosso, nell'attimo esatto in cui Hogart e i suoi compagni escono allo scoperto, puntando, a tutta velocità, sulla forgia, imitati sul lato opposto da Morgan e Hellan. I dardi scagliati dai vostri due compagni volano rapidissimi, ma entrambi vengono deviati dalla spessa armatura dell'orchetto, che si volta sorpreso, ma si riprende in fretta gridando. Urak! @ Dadi Spoiler: Adas vs FC TxC (colto alla sprovvista) = 1d20+2+3 (bonus dovuto ai round di mira) = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 24 (salvo) Mathias vs FC TxC (colto alla sprovvista) = 1d20+5+3 (bonus dovuto ai round di mira) = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 22 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Mathias = 21 Erza = 19 Adas = 17 Hellan = 16 Orchetti = 12 Morgan = 7 Hogart e i suoi = 6 Turno di Mathias e poi di Erza. Gli altri aspettino che ho postato il resoconto delle azioni dei primi due prima di postare a loro volta @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Oh C.....! Mi sa che gli abbiamo fatto molto poco... Mi muovo in avanti verso la mischia DM Spoiler: Impugno la mazza durante il movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 *****! mi metto a distanza di dardo incantato e ne sparo uno contro l'orco più grande @ dm Spoiler: Mi fai un riepilogo di quante cariche ho.........me ne sono scordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.