Tebrin Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ce la siamo cavata bene ragazzi............ma non abbiamo trovato il mago, quindi ci manca di esplorare o le miniere o l'edificio conico...............ah se qualcuno è stato ferito si faccia avanti ed attendo fuori dalla forgia
bragi Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Finalmente! Pensavo non finissero più! Alle parole di Erza Solo qualche graffio.... mi dispiace per Hogart sembrava proprio un brav'uomo! Rivolto ai prigionieri Ci sono altre persone prigioniere? Vado a recuperare la balestra e la ricarico
Dardan Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Mi guardo intorno con fare sospettoso....direi che è stato troppo facile , non credete? Non per mancare di rispetto ai morti , ma se fossimo già stati scoperti , perchè farci fare tutto questo?.....come abbiamo visto l'altra sera gli orchi sono molto più numerosi e di giorno sono nelle miniere a sorvegliare i lavoro , e allora perche non sono usciti in massa ? dopotutto il nostro numero è troppo esiguo per affrontae una battaglia più su larga scala....mentre parlo cammino nervosamente lungo la forgia guardando con sdegno quel profanatore di tombe di Hellan al lavoro....
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Gli uomini incantenati alle forgie vi supplicano di liberarli; alla domanda di Mathias, uno di loro prende la parola. Dato che avete liberato i prigionieri nei recinti, direi che ci sono ancora una ventina di schiavi nelle miniere. Li tengono sicuramente nella miniera a lavorare. Mentre state parlando con questi uomini, sentite delle voci gutturali fuoriuscire dalla miniera; probabilmente qualcuno sta uscendo.
bragi Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Quanti orchetti ci sono nella miniera? Mentre provo a liberarlo Delle voci di orchetto Presto tutti pronti! Ormai non possiamo fuggire! Raccattate le armi! Mi posiziono vicino agli uomini incatenati tenendo pronta la balestra Qualcuno controlli se arriva gente dal campo! Speriamo siano in pochi....
drkangl Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Sono riuscito a tagliuzzarlo per bene quel bifolco! Raccolgo la balestra e il flauto, poi lo guardo un attimo e penso Ma che mi è saltato in mente? Suonarlo mentre tutti combattevano. Così mi avvicino ad Erza Sono davvero desolato Divina... non so cosa mi sia preso...poco fa Nel frattempo in mente canticchio quel motivetto concitato che non vuole andar via.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Mentre siete ancora nella forgia, vedete che dalla miniera escono due orchetti; entrambi indossano quegli strani occhiali che li proteggono dalla luce diretta del sole. Sembrano molto intenti a discutere di qualcosa e non si voltano nella vostra direzione, ma si dirigono verso la capanna di forma conica. Prima che qualcuno di voi possa fermarlo, Hellan, dopo una rapida occhiata alla miinera, scatta via in direzione degli orchetti. Presto! Non dobbiamo permettre che raggiungano la capanna! Anche se tutto fa supporre che oramai ci abbiano scoperti, non diamolo per scontato!
drkangl Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 carico la balestra affannosamente e sparo il dardo verso il primo orchetto DM Spoiler: non so se consideri il round completo, se non ce la faccio con i tempi carico e basta
Dardan Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Pazzo esaltato , predone e guerrafondaio.... Senza indugio seguo Hellan per intercettare gli Orchetti.... @ DM Spoiler: Se riesco arrivo in carica su uno degli orchetti , se no mi avvicino e aspetto il prossimo round. Attacco con lo stocco in carica , Att +6 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Hellan e Morgan, con uno scatto poderoso, riescono a raggiungere i due orchetti, anche se non prima che questi riescano a raggiugere quasi la capanna conica. Adas, affannosamente, recupera la balestra e tira contro uno degli orchetti. Il dardo schizza rapido e preciso, andando a colpire la creatura in mezzo alla schiena, ferendola gravemente. Uuurrgghh!! @ Dadi Spoiler: Adas vs O2 TxC = 1d20+2 = 18 -- Tiro difensivo (colto alla sprovvista) = 1d20+x = 16 (colpito) Danni 1d8 = 7 - 1 di RD = 6 danni @ Iniziativa Spoiler: Concedo un round per agire anche a Mathias ed Erza. Gli altri aspettino che abbiano postato questi due giocatori ed io prima di riprendere a postare con l'ordine d'iniziativa @ Mappa Spoiler: la parte in marrone è il profilo della montagna con segnato anche l'ingresso della miniera l'edificio conico si intravede nalla parte bassa (le due stanghette trasversali rappresentano la porta d'ingresso)
Tebrin Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Adas hai fatto quello che ritenevi giusto.....non essere così drammatico hai dato sostegno ai tuoi compagni una volta visto gli orchetti uscire dalla miniera dico Presto Hellan ha ragione uccidiamoli prima che diano l'allarme! estraggo la balestra e mi avvicino se c'è verso
bragi Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Non devono arrivare all'edifico! Tiro con la balestra ad uno dei 2 DM Spoiler: Tpc +5 danni 1D8
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Erza mette mano alla balestra e cerca di avvicinarsi il più possibile ai due orchetti, mentre Mathias, inginocchiandosi per prendere meglio la mira, tira contro l'orchetto ferito in precendenza. La mira del giovane si rivela essere molto precisa e il dardo vola a colpire la creatura alla base del collo, scaraventandola per terra e uccidendola. @ Dadi Spoiler: Mathis vs O2 TxC = 1d20+5 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 14 (colpito) Danni 1d8 = 3 - 1 di RD = 2 danni (MORTO) L'orchetto superstite lancia un acuto grido, prima che chiunque di voi possa fermarlo. Greeeiooo!!! @ Iniziativa Spoiler: Adas = 25 Morgan = 24 Mathias = 24 Hellan = 17 Orchetto = 13 Erza = 6 Turno di Adas e poi di Morgan e Mathias che agiscono in simultanea @ Mappa Spoiler:
drkangl Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 incoraggiato dai tanti colpi andati sinora a segno carico affannosamente la balestra e molto convinto delle mie capacità lascio andare il quadrello verso l'ormai unico bersaglio rimasto in piedi.
Dardan Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Maledetto...ora ti ricaccio quell'urlo in gola..... Senza esitare attacco l'orchetto con lo stocco.... @ DM Spoiler: Attacco con lo stocco , Att +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2
bragi Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ricarico e tiro con la balestra all'altro orchetto Proviamo..... DM Spoiler: TPC base +5 danni 1D8
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Adas ricarica velocemente la sua balestra, si inginocchia per prendere meglio la mira e tira contro l'orchetto rimasto in piedi che ha appena gridato. Anche i questo caso, la sua mira si rvela essere molto buona e il dardo va a conficcarsi nella spalla sinistra della creatura. @ Dadi Spoiler: Adas vs O1 TxC = 1d20+2 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (colpito) Danni 1d8 = 6 - 1 di RD = 5 danni Morgan scatta in avanti verso l'orchetto appena ferito, con l'intenzione di porre immediatamente fine alla sua vita, ma la creatura riesce, seppur con molta difficoltà, ad evitare l'affondo dell'ex pirata. @ Dadi Spoiler: Morgan vs O1 TxC = 1d20+4 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 9 (salvo) Anche Mathis tenta di nuovo la fortuna con la balestra, la ricarica, prende la mira e tira; il dardo scatta rapidissimo, sfiora il fianco di Morgan e colpisce l'orchetto in pieno stomaco, scaraventandolo in terra, morto. @ Dadi Spoiler: Mathis vs O1 TxC = 1d20+5-4 (tiro in mischia senza il necessario talento) = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 (3° attaccante) = 12 (colpito) Danni 1d8 = 4 - 1 di RD = 3 danni (MORTO) @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente Evidentemente richiamato dall'urlo dell'orchetto appena ucciso da Mathias, dalla capanna di forma conica si faccia un orchetto dall'aspetto bizzarro: indossa un giaco di maglia con inciso un simbolo che, a causa della distanza, non riuscite a distinguere. Al collo porta una collana che sembra essere fatta di ossa. Come vi vede spalanca gli occhi incredulo e si rifugia rapidamente al'interno della capanna stassa. Fo***to orchetto! Ci ha visti! sbraita Hellan Non possiamo lasciarlo in vita! Detto queso, il ninja scatta verso la capanna di forma conica, raggiungendola in breve tempo. @ Mappa Spoiler:
Dardan Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Senza indugio seguo Hellan alla capanna conica.... Questa volta è meglio non lasciarlo andare da solo.....
Tebrin Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Hai ragione Hellan! che sia un chierico? Seguo tutti però chiudendo la fila
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Con un cenno della mano prima di procede, Erza richiama Adas e Mathias. In breve vi radunate tutti nei pressi della capanna conica. Il ninja rosso vestito sembra molto impaziente di entrare in azione e non fa niente per nascondere questa sua frenesia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.