drkangl Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Meglio raccogliere munizioni... Raccolgo i due quadrelli dai cadaveri dei due orchetti appena uccisi e quelli lanciati da Mathias (se li vedo) Arrivato alla capanna mi volto e vedendo che siamo rimasti solo in cinque dico Ma sbaglio o siamo decimati? Chi è il prossimo? Non è meglio tornare quando avremo più forze? E avrò capito la situazione...
bragi Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Rivolto agli uomini liberati Armatevi e coprite l'entrata della miniera, torneremo presto! Poi mi verso gli altri E andiamo alla capanna.... Rispondo a Adas Il problema è che più di questi non siamo! Come mai Adas fa così? A questo punto merita entrare e vedere cio che succede, forse se uccidiamo i capi gli altri si disperderanno! Impugno la mazza e ripongo la balestra Speriamo che gli altri sorveglino la miniera
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Alle parole di Mathias, gli uomini che avete liberato dalla schiavitù raccolgono tutte le armi che trovano e vanno a dirigersi verso l'entrata della miniera. Hellan, stufo di aspettare, scatta in avanti e spalanca le porte della capanna. Come si aprono, da dentro giuge il familiare suono di due balestre che tirano e il besaglio è proprio il ninja! Compiendo però un incredibile salto mortale all'indietro, Hellan riesce ad evitare entrambi gli attacchi. @ Dadi Spoiler: X vs Hellan TxC = 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+3 = 23 (salvo) X vs Hellan TxC = 1d20+x = 4 -- Tiro difensivo = 1d20+3-2 (2° attaccante) = 5 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Morgan = 23 Mathias = 17 Hellan = 10 Erza = 14 Adas = 9 Turno di Morgan e poi di Mathias Essendo ancora fuori dalla capanna non vedete nessun bersaglio per il momento; ditemi come volete agire @ Mappa Spoiler: Come sopra
Dardan Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Maledetti..... Sentite a meno che qualcuno di voi non possa coprire in qualche modo una nostra irruzione direi di entrare comunque tutti e in velocità , magari colpiranno qualcuno ma la maggior parte di noi dovrebbe riuscire a passare illesa e a dargli la lezione che meritano.......detto questo mi accosto alla porta della capanna e cercando di rimanere il più coperto possibile , dò una sbirciata all'interno... @ DM Spoiler: Osservare +2
Tebrin Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Bravo Mathias ottima scelta tattica, si voi rimanete davanti e guardate di non farvi fregare rivolgendomi ai prigionieri liberati Poi rivolgendomi ai miei compagni dico Ovviamente sapevano del nostro arrivo, gliel'avrà detto il tizio con la collana, presto sbirciate dentro e andiamo a rompere qualche ossa!
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 @ Morgan Spoiler: Lanci una rapida occhiata all'interno e vedi tre massicci orchetti intenti a ricaricare le loro balestre; sono disposti in modo da proteggere un'apertura verso un'altra stanza.
Dardan Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Forza andiamo adesso , stanno ricaricando , sono in tre grossi e dall'aspetto minaccioso...detto questo mi preparo a scattare..... @ DM Spoiler: Rinfodero lo stocco e tengo le mani libere per lanciare i pugnali , in caso si dovesse entrare , miro l'orchetto alla mia destra e poi lo ingaggio in corpo a corpo.
bragi Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Seguo Morgan all'interno Speriamo sia una buona idea, chissà in quanti sono... Entro e mi butto su un lato per eventualmente colpire un orchetto DM Spoiler: Se possibile contro un orchetto "laterale" TPC +5 danni 1D6+1
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Morgan, Mathias ed Hellan si gettano all'interno della capanna e sono subito "ricevuti" da tre massicci orchetti armati di balestre, però solo il dardo mirato contro Mathias va a segno, ferendo gravemente il giovane. @ Dadi Spoiler: Azione preparata O1 vs Mathias TxC = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+5 = 16 (coplito) Danni 1d8 = 8 - 2 di RD = 6 danni Azione preparata O2 vs Hellan TxC = 1d20+x = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 21 (salvo) Azione preparata O3 vs Morgan TxC = 1d20+x = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 18 (salvo) Mathias però non si lascia intimorire e si gatta contro il suo avversario, sferrando un colpo con la sua mazza che lo coglie in pieno petto, ferendolo. @ Dadi Spoiler: Mathias vs O1 TxC = 1d20+5 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (coplito) Danni 1d6+1 = 6 - 2 di RD = 4 danni Anche Hellan si getta contro l'orchetto centrale, ma il suo attacco si rivela goffo ed inefficace. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O2 TxC = 1d20+1 = 1 (naturale) -- Non necessita di tiro difensivo Morgan, invece, entra nella stanza e scaglia uno dei suoi pugnali contro l'orchetto più in basso, ma la sua mira non è delle migliori e il pugnale copisce la parete, rimbalzando poi a terra. @ Dadi Spoiler: Morgan vs O3 TxC = 1d20+4 = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (salvo) @ Inziativa Spoiler: Turno di Adas e di Erza (non importa l'ordine, ditemi solo quello che volete fare) @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Vediamo di farlo ora prima che i miei compagni si avvicinano tento di colpire dalla porta l'orchetto davanti a me @ dm Spoiler: dovrei avere la balestra in mano tpc +1 danni 1d8 attacco O2
drkangl Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Vola vola quadrello e colpisci quel poverello! Scocco un quadrello in direzione dell'orchetto centrale Ma che frase stupida... meno male che l'ho solo pensata.
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Sia Erza che Adas, sparano con le loro balestre contro l'orchetto al centro della capanna. La mira della maga si rivela essere migliore di quella del suo compagno: mentre il dardo di Adas va ad infrangersi nella parete alle spalle dell'orchetto, quello di Erza lo colpisce alla gamba destra, ferendolo. @ Dadi Spoiler: Erza vs O2 TxC = 1d20+1 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (colpito) Danni 1d8 = 3 - 1 di RD = 2 danni Adas vs O2 TxC = 1d20+2 = 1 (naturale) -- Non necessita di Tiro difensivo @ Iniziativa Spoiler: Adas = 23 Morgan = 19 Mathias = 18 Erza = 14 (agisce prima per maggior punteggio di destrezza) Orchetti = 14 Hellan = 17 Turno di Adas e poi di Morgan @ Mappa Spoiler: Come sopra
drkangl Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Non perdo tempo, voglio dimostrare il mio valore e cancellare l'episodio precedente che mi vedeva suonicchiare mentre i miei "nuovi" compagni combattevano. Carico la balestra e tiro di nuovo all'orchetto centrale.
Dardan Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Vittoria o morte.... Con uno scatto balzo contro l'orchetto che mi trovo davanti incalzandolo con lo stocco..... @ DM Spoiler: Attacco con lo stocco O3 , Att +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Adas carica di nuovo la sua balestra e tira ancora contro l'orchetto al centro della stanza, ma la creatura si sposta all'ultimo istante e il dardo la manca di un soffio. @ Dadi Spoiler: Adas vs O2 TxC = 1d20+2 = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (salvo) Morgan mette mano al suo stocco estraendolo con un fulmineo quanto elegante gesto della mano, per poi scagliarsi contro l'orchetto di fronte a lui, riuscendo a colpirlo, ferendolo all'addome. @ Dadi Spoiler: Morgan vs O3 TxC = 1d20+4 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpito) Danni 1d6+1 = 4 - 1 di RD = 3 danni @ Inziativa Spoiler: Turno di Mathias e poi di Erza @ Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 @ Mathias (temporaneamente gestito dal DM) Mathias sferra un coplo con la sua mazza all'indirizzo del braccio destro dell'orchetto di fronte a lui, riuscendo a colpirlo. @ Dadi Spoiler: Mathias vs O1 TxC = 1d20+5 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14 (colpito) Danni 1d6+1 = 4 - 1 di RD = 3 danni @ Iniziativa Spoiler: Turno di Erza @ Mappa Spoiler: Come sopra
Tebrin Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Ancora visuale libera eh!? Estraggo la bacchetta dei dardi
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Erza mette via la sua balestra e poi estrae la sua bacchatta magica dalla sua cintura, preparandosi ad usarla. L'orchetto vicino a Mathias risponde all'attacco del giovane, che però riesce ad evitare il suo colpo con un balzo laterale. @ Dadi Spoiler: O1 vs Mathias TxC = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+5 = 18 (salvo) L'orchetto al centro decide di dare man forte al suo compagno minacciato da Morgan, ma l'ex pirata si rivela essere molto abile a parare il suo attacco. @ Dadi Spoiler: O2 vs Morgan TxC = 1d20+x = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 13 (salvo) L'orchetto che già era in corpo a corpo con Morgan approfitta della disrazione dell'ex pirata per colpirlo di taglio al petto, ma l'armatura di Morgan riesce ad assorbire tutto il colpo. @ Dadi Spoiler: O2 vs Morgan TxC = 1d20+x = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 (2° attaccante) = 17 (colpito) Danni 1d6 = 2 - 2 di RD = 0 danni @ Iniziativa Spoiler: Turno di Hellan @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Mi avvento sull'orchetto vicino a Morgan facendo roteare con maestria la kama. Spoiler: attacco O2
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Hellan si avventa contro l'orchetto a lui più vicino, roteando la sua kama e sferrando un colpo al braccio destro dell'orchetto, aprendogli una brutta ferita. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O2 TxC = 1d20+1 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Danni 1d6 = 3 - 1 di RD = 2 danni @ Inziativa Spoiler: Erza = 24 Mathias = 17 Orchetti = 15 Hellan = 11 Morgan = 7 Adas = 6 Turno di Erza e poi di Mathias @ Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.