Tebrin Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Finiamola presto! detto ciò lascio partire un dardo viola dalla mia bacchetta e dopo questo edificio direi di andarci a riposare così che possa essere al meglio quando ci addentreremo nelle miniere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Continuo ad attaccare L'orchetto di fronte DM Spoiler: TPC +5 danni 1D6+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Erza ricorre ancora una volta al potere della sua bacchetta; un attimo dopo, un dardo color porpora saetta verso l'orchetto contro cui sta combattendo Mathias, colpendolo in pieno volto e uccidendolo all'istante. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 3 danni (MORTO!) Mathias, non avendo più un avversario in corpo a corpo, avanza a dar man forte ad Hellan e Morgan. Approfittando della sua distrazione, il giovane sferra un colpo alla nuca dell'orchetto, ferendolo. @ Dadi Spoiler: Mathias vs O2 TxC = 1d20+5 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14 (colpito) Danni 1d6+1 = 4 - 1 di RD = 3 danni @ Mathias Spoiler: Un attimo prima di entrare in corpo a corpo con l'orchetto, getti un'occhiata nella piccola stanza sul retro, giusto in tempo per notare una figura uscire all'esterno da un passaggio segreto nella parete a sud-est; a giudicare dall'aspetto, sembra essere il sacerdote che era uscito dalla capanna in precedenza. L'orchetto al centro attacca Hellan, ma lo fa in maniera goffa e il ninja evita facilmente il colpo. @ Dadi Spoiler: O2 vs Hellan TxC = 1d20+x = 1 (naturale) -- Non necessita di tiro difensivo L'orchetto più in basso rinnova il suo attacco ai danni di Morgan, riuscendo a colpirlo ad una gamba, ma l'armatura dell'ex pirata riesce ad assorbire gran parte del colpo. @ Dadi Spoiler: O3 vs Morgan TxC = 1d20+x = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 9 (colpito) Danni 1d6+x = 3 - 2 di RD = 1 danno @ Iniziativa Spoiler: Turno di Hellan, poi di Morgan e poi di Adas @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Attenti! il sacerdote sta uscendo! Parete sud-est da un passaggio Non deve scappare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Continuo il mio attacco contro l'orchetto di fronte a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Ferito più nell'orgoglio che nella carne continuo ad incalzare il mio avversario.... @ DM Spoiler: Attacco con lo stocco O3 , Att +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Presto Adas intercettiamolo fuori dall'edificio! detto cosi mi volto verso destra in direzione sud-est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Hellan incalza l'orchetto di fronte a se; con una rapida rotazione della sua kama, elude le difese della creatura, andando poi a piantare la punta dell'arma nella gola dell'orchetto, il cui sangue inzia a zampillare a fiotti fino a che la creatura non si accascia a terra morta. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O2 TxC = 1d20+1 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpito) Danni 1d6 = 3 - 1 di RD = 2 danni Morgan tenta un altro affondo ai danni dell'orchetto di fronte a se, ma la creatura riesce a deviare il suo attacco con la lama della sua arma. @ Dadi Spoiler: Morgan vs O3 TxC = 1d20+4 = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 8 (salvo) Erza, dopo aver sentito le parole di Mathias, si fionda verso il retro dell'edificio, seguita a ruota da Adas. @ Iniziativa Spoiler: Hellan = 21 Mathias = 11 Orchetto = 9 Morgan = 8 Turno di Hellan e poi di Mathias @ Mappa Spoiler: @ Erza & Adas Spoiler: Non appena voltate l'angolo della capanna diretti sul retro, vi imbattete nell'orchetto secerdote; come vi vede lancia un grido di sorpresa @ Iniziativa Spoiler: Erza = 11 Adas = 8 Orchetto = 2 Turno di Erza @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 @ dm + Adas Spoiler: Fermo la! misero Orchetto..........Adas presto vagli incontro detto così un dardo di energia viola parte dalla mia bacchetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ma avvicino all'orchetto e lo attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Continuo contro l'orchetto DM Spoiler: TPC+5 danni 1D6+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Hellan avanza di un passo, roteando la sua kama con fare minaccioso prima di attaccare l'unico orchetto rimasto il quale, distratto dal numero di avversari, non riesce ad evitare che la lama del ninja gli apra una profonda ferita sul petto. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O3 TxC = 1d20+1 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (colpito) Danni 1d6 = 6 - 1 di RD = 5 danni Anche Mathias non perd tempo e attacca l'orchetto, mirando alla sua testa; la creatura ha i riflessi troppo lenti e la mazza del giovane si abbatte sulla sua testa. Un sonoro "craak" indica che le ossa del cranio dell'orchetto hanno ceduto sotto la il colpo di Mathias e la creatura si accascia a terra come una bambola di pezza, morta. @ Dadi Spoiler: Mathias vs O3 TxC = 1d20+5 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (colpito) Danni 1d6+1 = 4 - 1 di RD = 3 danni (MORTO) Nel frattempo, sentite provenire dall'esterno dell'edificio la voce di Erza che dice "Fermo la misero Orchetto! Adas presto vagli incontro!"; un attimo dopo brevi rumori di lotta e poi sentite una voce gutturale pronunciare brevi parole in una lingua a voi sconosciuta. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Morgan @ Mappa Spoiler: @ Erza & Adas Spoiler: Erza, intimando di fermarsi all'orchetto, lascia partire uno dei dardo di forza dalla sua bacchetta che vola a colpire lo sciamano in pieno petto. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 3 danni Adas, incitato da Erza, si getta contro l'orchetto con l'evidente intenzione di bloccarlo sul posto; riesce ad afferrarlo ad un braccio, ma lo sciamano, con un violento strattone, si libera della presa di Adas. @ Dadi Spoiler: TxC di contatto = 1d20+0 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Adas --> prova di lottare --> 1d20+0 = 8 (fallita) Sciamano --> prova di lottare --> 1d20+x = 17 Facendo un passo indietro, lo sciamano mormora una rapida preghiera a Gruumsh, puntando poi un dito contro Adas; come vinto da una forza più forte di lui, il giovane si getta faccia a terra. @ Dadi Spoiler: Adas --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+3 = 11 (fallito) @ Iniziativa Spoiler: Erza = 17 Sciamano = 12 Adas = 6 Turno di Erza @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Grazie ragazzi , questo mostricciattolo mi ha rovinato i pantaloni....meno male che ho un pò di filo in zaino.....comunque Mathias cosa dicevi di aver visto prima? non ho capito bene....sai com'è il combattimento prima di tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Maledetto servitore di Grumsh! Boccob è la verità! sparo un altro dardo dalla bacchetta e giro l'angolo dell'edificio in cerca dei miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 @ Erza & Adas Spoiler: Erza ricorre ancora una volta alla sua bacchetta: l'oramai familiare dardo color porpora schizza verso lo sciamano, colpendolo alla testa. Subito dopo la donna corre dietro l'angolo della capanna in cerca dei suoi compagni. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 2 danni @ Erza Spoiler: Fai i pochi metri che ti separano dalla porta di accesso alla capanna e vedi i tuoi compagni che hanno appena eliinato anche l'ultimo orchetto; stai per dire qualcosa, quando noti lo sciamano orchetto correre a tutta velocità verso la miniera. @ Morgan, Mathias & Hellan Spoiler: Poco dopo che avete abbattutto anche l'ultimo orchetto, vedete Erza affacciarsi alla porta della capanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Il sacerdote! Quello piccoletto! è scappato fuori da un passaggio! Un pò claudicante per la ferita... Erza l'avete fermato? Mi affaccio alla porta dell'altra stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Dannazzione lo shamano , me ne ero proprio dimenticato....dico colpendomi la fronte con il palmo della mano ....Dimmi dov'è questo passaggio che andiamo ad inseguirlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Nell'altra stanza, angolo sud-est E vado di la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Seguendo le indicazioni di Mathias mi appresto ad imboccare il passaggio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Con aria visibilmente contrariata rispondo No! è scappato verso la miniera...........certo che lasciate fare un lavoro del genere a una maga senza magie ed a un bardo..................è gia tanto che non sia morta!.........fatto stà che oramai il fattore sorpresa è saltato, e io in questo stato non posso darvi più una mano.Quindi direi di esplorare velocemente questo edificio e di riposarci in modo che possa recuperare ma cosa diavolo facevano qui a traccheggiare.............e come ci si può scordare di un particolare così importante! stiamo giocando con le nostre vite! Scura in volto aspetto le risposte dei miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.