Dardan Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Sentite le parole di Ezra e trattenuto a stento un commento maschilista molto colorito scatto all'inseguimento dello shamano..... @ DM Spoiler: Ora sono a lavoro e non mi apre le mappe , comunque esco dall'edificio conico per la via più breve e mi fiondo verso la miniera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Morgan, non appena apprese le parole di Erza, esce di scatto dall'edificio conico dirigendosi di gran carriera verso la miniera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Rialzandomi mi spolvero i vestiti Mi spiace Divina, non so cosa mi succeda, continuo a fare cose contro la mia volontà e senza senso: prima mi metto a suonare il flauto, ora faccio le flessioni... Spero tanto di riassumere le mie facoltà mentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Non ti preoccupare Adas non eravamo all'altezza tutti e due...........piuttosto che diavolo stà facendo Morgan? vuole gettarsi nelle braccia del nemico da solo? guardo Hellan e Mathias perplessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Richiamati dalle parole di Erza, notate che Morgan sta correndo verso la miniera, e l'ha quasi raggiunta. Nel frattempo, esaminando sommariamente le due stanze della capanna, non notate niente di strano o particolare che attiri la vostra attenzione, ad eccezione del passaggio segreto indicato da Mathias e che conduce sul retro della capanna stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Il sacerdote! L'orchetto buffo! Sta scappando verso le miniere per dare l'allarme, presto seguiamolo! Speriamo che gli uomini di Hogart riescano a fermarlo Seguo Morgan verso la miniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Seguo i miei compagni sperando di riscattarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 E' vero gli uomini che avevamo messo là! bella tattica è stata! Seguo i miei compagni chiudendo la fila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Senza perdere altro tempo vi dirigete di gran carriera verso l'ingresso della miniera; una volta fuori dalla capanna, vedete che il sacerdote orchetto sta combattendo contro gli uomini che avevate piazzato a sorvegliare la miniera. Tre giacciono a terra morti, con le teste in posizioni innaturali. Morgan, intanto, è sopraggiunto a dar man forte all'ultimo uomo rimasto. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Morgan @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Vista la scena estraggo lo stocco e mi avvento contro lo shamano.... @ DM Spoiler: Attacco in carica con lo stocco lo shamano , Attacco +6 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Morgan si scaglia con foga contro lo sciamano, ma quest'ultimo si accorge del suo arrivo a si scansa di lato all'ultimo momento, evitando così di rimanere infilzato dallo stocco dell'ex pirata. @ Dadi Spoiler: Morgan vs Scimano TxC = 1d20+6 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Mathias = 18 Erza = 16 Morgan = 9 Hellan = 8 Adas = 7 (agisce prima in base ad un maggior punteggio di destrezza) Sciamano = 7 Turno di Mathias e poi di Erza @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Forza ragazzi aiutiamo Morgan Mi getto nella mischia tentando di colpire l'orchetto Spoiler: Corro e provo a colpire se ce la faccio TPC +5 danni 1D6+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Mi avvicino per essere a portata e lascio partire l'ennesimo dardo viola dalla mia bacchetta Presto! @ dm Spoiler: DArdo incantato verso il chierico di Grumsh @ tutti Spoiler: finche non andrò a dormire sarò di poco aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Mathias scatta verso Morgan, raggiungendo l'ex pirata in poco tempo e preparandosi ad attaccare lo sciamano. Erza, intanto, avanza di qualche passo prima di lasciar partire dalla sua bacchetta l'ennesimo dardo di forza color porpora che, fulmineo, vola a colpire lo sciamano alla nuca. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 3 danni @ Iniziativa Spoiler: Turno di Morgan, poi di Hellan e poi di Adas @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Continuo ad attaccare lo Sciamano..... Prendi questo....mostro.... @ DM Spoiler: Attacco lo Sciamano , Attacco +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Morgan esegue un affondo ai danni dello sciamano orchetto, ma quet'ultimo balza rapidamente di lato, evitando così l'attacco dell'ex pirata. @ Dadi Spoiler: Morgan vs Sciamano TxC = 1d20+4 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salvo) Hellan, sbuffando, fa roteare abilmente la sua kama prima di scattare verso la mischia; in poco tempo raggiunge Mathias, preparandosi poi ad attaccare. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Adas @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Una sensazione di rabbia mi pervade, mi lancio in carica contro l'orchetto, ma poi sono costretto a deviare ed attaccarlo sui fianchi con il calcio della balestra Fossi in lui mi arrenderei, si fa fatica a trovare un angolo dal quale colpirlo Spoiler: Malus per arma impropria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Adas si lancia a sua volta contro lo sciamano orchetto, raggiungendolo in breve tempo e preparandosi ad attaccare. Nel frattempo, come colpito da qualcosa di invisibile, l'ultimo uomo che avevate liberato e che stava combattendo contro lo sciamano prima dell'arrivo di Morgan, cade a terra faccia in avanti, smettendo di muoversi un attimo dopo. @ Adas Spoiler: OFF GAME // In questo round, nonostante la carica, non puoi attaccare poichè devi muoverti a più del doppio della tua normale velocità per raggiungere lo sciamano. @ Iniziativa Spoiler: Morgan = 26 Adas = 19 Mathias = 13 Erza = 11 Hellan = 8 Sciamano = 6 Turno di Morgan, poi di Adas e poi di Mathias @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Guardo per un attimo l'uomo che si accascia...Mostro maledetto... Continuo il mio attacco.... @ DM Spoiler: Attacco lo Sciamano , Attacco +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Sta un po' tranquillo! Cerco di immobilizzarlo, e non farlo parlare. Spoiler: Cerco di ingaggiarlo in lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.