bragi Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Uccidiamolo prima che dia l'allarme DM Spoiler: Tpc+5 danni 1D6+1 é possibile vedere come mai l'altro uomo è caduto? magari facendo un tiro su osservare +2
Tebrin Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Maledizione.............e muovetevi! lancio l'ennesimo dardo dalla bacchetta @ tutti Spoiler: Giuro che è l'ultimo
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Morgan incalza lo sciamano con rapidi affondi del suo stocco, riuscendo a trovare un varco nella difesa dell'orchetto e ferendolo ad un fianco. @ Dadi Spoiler: Morgan vs Sciamano TxC = 1d20+4 = 23 con minaccia di critico a 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 22 (colpito) controllo della minaccia 12 (colpo normale) Danni 1d6+1 = 3 - 1 di RD = 2 danni Adas si getta sullo sciamano, con l'intenzione di bloccarlo; riesce ad afferrarlo per un braccio, ma l'orchetto, con un forte strattone, si divincola dalla sua presa. @ Dadi Spoiler: Adas vs Sciamano TxC di contatto = 1d20+0 = 12 -- Tiro difensivo (di contatto) = 9 (colpito) Adas --> Prova di Lotta --> 1d20+0 = 14 (fallita) Sciamano --> Prova di Lotta --> 1d20+x = 17 Mathias, rapidamente, affianca Morgan, sferrando un potente colpo alla tempia dello scimano con la sua mazza; l'orchetto crolla a terra privo di sensi e un sonoro "crak" indica chiaramente quale sia la sua sorte. @ Dadi Spoiler: Mathias vs Sciamano TxC = 1d20+5 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 15 (colpito) Danni 1d6+1 = 5 - 1 di RD = 4 danni (MORTO) @ Mathias Spoiler: Osservi, anche se in maniera superficiale, l'uomo appena caduto, ma non vedi tracce di ferite evidenti o altro che possano indicare le probabili cause della sua morte @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente
Tebrin Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 *******! è stata dura eh......?Presto non perdiamo tempo prendiamo il corpo e portiamolo via dall'ingresso, e poi potremo discutere su cosa fare
Dardan Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 ufff...meno male che è morto , mi pareva un anguilla da quanto mi sfuggiva , tutto a posto ragazzi si?..........poi guardo l'entrata della miniera...che dite , entriamo subito o avete bisogno di riprendere un pò il fiato? io devo ammettere di essere un pò stanco , voi come state?
drkangl Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Avevo capito che ucciso lo stregone saremmo potuti uscire...
Tebrin Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Adas, questo non è uno stregone ma bensì un chierico di Grumsh, lo stregone molto probabilmente si trova dentro le miniere. Come ha già detto Morgan però ci conviene andare a riposarci e torneremo più tardi,intanto però perquisiamo il corpo e portiamolo via
bragi Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Se abbandoniamo ora staranno all'erta per i prossimi giorni! Ma se decidete così prendete tutto quello che vi serve e andiamocene il più lontano possibile, penso proprio che questi orchetti siano i....ati neri Un pò compiaciuto dall'azione
drkangl Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Fate come vi pare... io dico che.. non finisco la frase che vengo travolto da alcuni pensieri Spoiler: "Mi chiamo Mathias Robillard" ... "sono una persona molto tranquilla" "vedo questa opportunità come una buona occasione".... Mathias...fu il primo a presentarsi al... al CAMPO! Il campo... dove conobbi Hellan, Mathias, Morgan, Laron. Laron! Già, che fine ha fatto?
Tebrin Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Rispondo a Mathias Che siano incazzati non c'è dubbio, ma entrare ora nella miniera equivarebbe a un suicidio, siamo stanchi e feriti, e io non posso guarirvi ne supportarvi...... fate voi!
bragi Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Allora prendiamo le distanze! Mi avvicino al corpo Perquisiamo prima questo sacerdote e poi andiamocene! Guardo un pò intorno Potremo andare sulle alture e comunque tenere d'occhio il campo un pò a turno
Tebrin Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Si accampiamoci come stanotte rispondendo a Mathias Diamoci una mossa....portiamo via il cadavere di questo sacerdote perquisiamolo e dirigiamoci verso le alture....non lascerete fare questo lavoro a una fanciulla vero?
Dardan Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Si riposare è una buona idea e anche spostare il corpo da qui lo è ....solo che rimango interdetto , se il mago come pensate è scppato perchè non è stato dato dato l'allarme , ne abbiamo fatto di rumore e ne abbiamo perso di tempo , perchè nessuno è uscito a dar man forte ai compagni , io rimango della mia precedente idea che il mago non è andato da qualche poarte , ma è solo sparito alla vista o una cosa simile ......
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Un pò indecisi sul da farsi, prendete il corpo dello sciamano appena ucciso ed inziate a spostarlo verso le collinette intorno al campo degli orchetti. Una volta al sicuro, lo perquisite, trovando un sudicio sacchetto contenente un rubino bello grosso e una orrenda collana fatta d'ossa.
Tebrin Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Bene un rubino! fammi vedere questa collana se ci può essere d'aiuto Boccob infondimi la conoscenza! e salmodio qualcosa @ dm Spoiler: Lancio individuazione del magico sulla collana @ tutti Spoiler: Lo tengo io il rubino? in mancanza di Hellan
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 @ Erza Spoiler: Mormori la semplice formula arcana compiendo i necessari gesti e subito la tua percezione delle auree magiche aumenta. Vedi che l'aurea della collana risplende della tipica luce azzurra che hanno gli oggetti magici; concentrandoti ulteriormente sull'oggetto, riesci a distinguere una moderata aurea della Scuola di Evocazione e della Scuola di Trasmutazione. Inoltre capisci che la collana è fatta con cinque ossa di elfo ucciso secondo un particolare cerimoniale sacro a Gruumsh.
Tebrin Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 La collana è magica, quindi teniamocela, anche se ovviamente qui non vi posso dire come funzioni...posso solo dire che ha un passato oscuro, è fatta con osse di elfo un rituale comune dei fedeli di Grumsh. metto il rubino e la collana nello zaino Bene ora direi di accamparci e di stabilire i turni per la notte, io vorrei non dovermi svegliare per poter dormire in modo prolungato ripristinando così i miei incantesimi,
bragi Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Tienila pure! Con un pò di ribrezzo Non ho problemi ha fare turni più lunghi, direi di farli a coppie comunque, non si sa mai....
Dardan Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Si direi che è più sicuro fare i turni di guardia in due , ma siamo sicuri di essere abbastanza distanti dal campo? quando si accorgeranno del amssacro che abbiamo fatto metteranno questa zona a ferro e a fuoco .....cambiando poi discorso......ma non ricordo sappiamo quanti orchetti ci dovrebbero essere in totale?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.