Dardan Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 @ DM & Mathias Spoiler: Maledizione..dico bisbigliando....se qui comincia il buio e noi accendiamo una torcia siamo bersagli fin troppo facili....E' una brutta situazione..... poi sento Hellan....Ma dove vuoi che andiamo , stiamo solo dando un occhiate anche perche da qui in avanti è tutto al buio....
bragi Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 DM, Morgan, Hellan Spoiler: Shhh.... A bassa voce! Qui rimbomba tutto Controllo le gallerie per vedere se ci sono tracce recenti Loro al buoio vedono meglio di noi, però non possiamo rischiare di andare al buio, non penso vadano nelle miniere con armi da tiro DM Spoiler: All'esterno o dentro la miniera ci sono oggetti che potrebbero un pò coprirci, che so tipo carrelli minerari
Tebrin Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 In che situazione siamo finiti! finiremo come topi in trappola! Andiamo Adas! raggiungiamoli prima che si caccino nei guai Raggiungo Morgan,Hellan e Mathias e notando che non si vede nulla nei cunicoli dico Potrei lanciare un incantesimo che funga da torcia, che ne so su una delle vostre armi, ma sarete lo stesso visibili al nemico.........farvi vedere al buio và al di là dei miei poteri, quindi che dite? procedo con l'incantesimo?
drkangl Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Seguo Erza e alla sua domanda annuisco pensieroso cercando di ricomporre i pezzi di un puzzle del quale ho posizionato solo le prime tessere.
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Hellan raggiunge Mathias e Morgan nel più assoltuto silenzio, mentre Adas ed Erza rimangono in compertura un pò più indietro. @ Mathias Spoiler: Si, ci sono dei carrelli minerari che potreste usare come copertura parziale, volendo
bragi Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Chi è in galleria Spoiler: Idea malsana!... Potremo usare quei carrelli minerari per un minimo di copertura, attacchiamo una torcia al carrello e lo spingiamo via via, ci fornirà almeno un pò di copertura e potremo vedere. Chissà se funzionerà....
Tebrin Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 @ dm + Adas Spoiler: Quindi l'idea dell'incantesimo è saltata sussurro ad Adas che ci pensino loro dunque osservo i miei compagni che sono poco più avanti
Lollinus Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Mi limito a commentare l'affermazione di Mathias sussurrando Sì, è un idea malsana... nel mentre mi assicuro che non escano nemici dai cunicoli vicini...
Dardan Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 La situazione si mette comunque male , ma l'idea del carrello con la torcia non è male....è un vero peccato che nessuno di noi possa vederci in questo stramaledetto buio....dico sempre sussurrando.....che dici Mathias io e te spingiamo il carrello e tu Hellan ci copri le spalle?
drkangl Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Credo che vogliano spingere in avanscoperta una torcia dentro uno di qui carrelli minerari... sussurro ad Erza, poi la guardo nella penombra sornione con la coda dell'occhio Beh, questo buio, lei che mi salva la vita ed è il primo essere vivente che vedo in questa mia nuova vita, il fatto di non aver la più pallida idea di come l'abbia conosciuta e che passato abbiamo noi due... tutto questo mi fa quasi dimenticare che potremmo morire da un momento all'altro... Si, hanno decisamente snobbato la tua magia... sarebbe stato di certo più coreografico illuminare tutto il carrello di una luce propria...
bragi Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Ignoro un pò deluso le parole di Hellan Erza illumina il carrello come dice Adas sarà un faro nella notte Morgan spingiamo e teniamoci dietro poi rivolto a Hellan Hellan coprici le spalle Speriamo bene... Tunnel a nord?
Tebrin Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Mathias hai cambiato idea? perlomeno potrete avere le mani libere....procedo? @ dm Spoiler: A risposta affermativa casto luce sul carrello
Lollinus Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Senza staccare gli occhi dai dintorni dico Procedi... Basta che ci muoviamo...
Tebrin Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Bene! Che la luce della conoscenza vi illumini la via! Gesticolo qualcosa e il carrello indicatomi risplende di luce @ dm Spoiler: Casto luce sul carrello
Dardan Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Bene , allora pronti che avanziamo...dico mentre mi appresto a spingere il carrello... @ DM Spoiler: Ascoltare e Osservare +2
drkangl Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Estasiato dall'incantesimo lanciato da Erza penso Per mille flauti, è fantastico! Ma come avrà fatto? Mi ritrovo a gesticolare come per imitare Erza Ma perchè mi sono fissato con i flauti? Sarò mica un collezionista o qualcosa del genere? Sarei il primo guerriero della storia a suonare uno strumento diverso dalla mazza sul cranio vuoto di un Ogre...
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Il carrello minerario inzia a risplendere di luce propria dopo che Erza ci ha diretto il suo incantesimo. Senza indugiare oltre, Morgan inizia a spingerlo verso il tunnel a nord, seguito da tutti gli altri. Superate la svolta ad est e proseguite ancora, giungedo in una zona di scavo più ampia, ma non vedete traccia di nessuno orchetto o schiavo umano. Diversi attrezzi da lavoro giacciono a terra come abbandonati sul posto. @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Nulla di fatto! almeno sembra così a prima vista...torniamo indietro? Ma il carrello potremo portarcelo dietro?
bragi Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Piuttosto sudato Direzione sbagliata, ci aspetteranno tutti insieme per un bel comitato di benvenuto? Giro il carrello e torno indietro, galleria centrale
drkangl Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Corridoio stretto, spalle al muro... luogo perfetto per un imboscata...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.