EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 12 Ottobre 2009 Segnala Inviata 12 Ottobre 2009 Stavo vedendo i PNG presenti sulla sezione Downloads e mi sorge la domanda: Per postarne uno è necessario passare una "Selezione" o basta andare e postarlo? E inoltre, essendo io un pò n00b, mi potreste dire come fare? Ringrazio vivamente in anticipo
Morwen Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Delle pubblicazioni sul sito se ne occupava Sub, ma è sparito da un po'.. Per il momento non so che dirti, chiederò a mia volta e ti farò sapere, ma ti dico subito che con Lucca e l'allestimento dello stand di mezzo i tempi non saranno sicuramente brevi. Se vuoi puoi comunque inviare a me il materiale e provvederò a rigirarlo a chi di dovere appena ne saprò di più.. ^^ Ti lascio la mia mail via mp.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Grazie Mille!!! ^^ chiunque possa darmi altre informazioni (anche se non credo, dato che parola di Admin=Legge, Proverbio, Bibbia e Profezia ) mi dica tutto, per favore!
DTL Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Per il momento potete inviare a me o a Chiavix. Attendiamo news
Sekiho Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Se volete posso occuparmi io della revisione
Azar Pinkur Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Se volete posso occuparmi io della revisione Direi che nel post Lucca si parlerà di tutto, anche di questo
Nightshadow Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Domanda: ma che fine hanno fatto i PNG del Concorso Dragons' Lair miglior PNG edizione 2007? In teoria dovevano esserci novità parecchi mesi fa (come da ultimo mio post) ma non ho visto nulla in giro
Messaggio consigliato