Devil_ Inviata 3 Settembre 2005 Segnala Inviata 3 Settembre 2005 Eccovi ragazzi la matita di Devil alias Miss Lonely Copia di Steil.zip Diabolica.zip Monster.zip
Marth Freeman Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Complimenti ottimi disegni... gli ultimi 2 specialmente...
Devil_ Inviato 4 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Complimenti ottimi disegni... gli ultimi 2 specialmente... Grazie grazie cmq ho ancora molto da imparare
Kordian Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Grazie grazie cmq ho ancora molto da imparare E allora continua così che vai bene!! Complimenti!
Rej Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Mi piacciono molto la fatina e il monster! La fata ha una posa particolarmente sbarazzina, è venuta davvero bene! ^^
Gideon Rowhan Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 certo ...io non sono nessuno e i miei commenti valgono poco ma credo che le tue figure siano ben proporzionate e che tu sappia suggerire il movimento efficacemente...brava
daglator Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Belli davvero, e la fata mi piace molto. Complimenti certo ...io non sono nessuno e i miei commenti valgono poco Jidòn modestone.
Devil_ Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Mi piacciono molto la fatina e il monster! La fata ha una posa particolarmente sbarazzina, è venuta davvero bene! ^^ è improvvisata magari ho un pochino esagerato con la scollatura pensa che me la volevo far tatuare sulla spalla però ho detto, penso che ci starebbe meglio un bel figone
Devil_ Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Belli davvero, e la fata mi piace molto. Complimenti ma vi piace per la scollatura ed il vestito decisamentequasi inesistente?
Wolf Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Belli davvero! Sono molto dinamici! Diabolica mi piace più degli altri.
daglator Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 ma vi piace per la scollatura ed il vestito decisamentequasi inesistente? Ma che dici? No... Scherzo, mi piace molto l'espressione 'birichina', che a mio avviso si addice molto ad uno spiritello volubile e dispettoso quale può essere una fata.
chandwick Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Molto belli, soprattutto il 3° Ma anche la fatina non è niente male
Devil_ Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Belli davvero! Sono molto dinamici! Diabolica mi piace più degli altri. si a parte qualche imprecisione è una delle mie preferite, anche perchè mi rappresenta un pò
Shar Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 si a parte qualche imprecisione è una delle mie preferite, anche perchè mi rappresenta un pò ... spero non per braccia e gambe... A parte gli scherzi, davvero carini... però ti avverto: ora ne aspettiamo degli altri!
Devil_ Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2005 ... spero non per braccia e gambe... A parte gli scherzi, davvero carini... però ti avverto: ora ne aspettiamo degli altri! Provvederò al più presto
Marth Freeman Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Grazie grazie cmq ho ancora molto da imparare Se è vero quel che dici, ciò che deve imparare sono due facciate di libro di artistica! Ormai non basta nulla per raggiungere la perfezione... E non mi sto spingendo troppo in là, perchè l'arte è arte, e anche uno scarabocchio (tipo i miei del tempo libero) può diventare un capolavoro se chi lo schizza ha la passione dell'arte! Wow... avevo da anni questa teoria e solo attraverso un post riesco a dirla apertamente
dhamon Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 a mio parere il più bello è monster. quello mi è piaciuto molto! poi la fatina mi è piaciuta (in effetti c'ha una grossa scollatura!). sullo sfondo c'è anche una farfalla? comunque invidio tutti quelli che sanno fare questi disegni. magari saperli fare! cmq complimentoni!!!!!!!!!!!
Kuja Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Carino il mostro... Assomiglia un po' ad un Cerebrilith
Messaggio consigliato