blood angel Inviata 12 Ottobre 2009 Segnala Inviata 12 Ottobre 2009 salve ragazzi. ecco il mio mephiston...non l'ho finito da molto, ce l'aveva un amico e me lo ha venduto ad un buon prezzo già assemblato e con la base nera. io l'ho dipinto.
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 scusate, ma non sono riuscito a caricare altre fotografie...le carico al più presto.
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ecco fatto...ora posso caricarle...
Cap. Lysander Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 :stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt stupendo!!!!! come hai fatto a fare le pieghe del mantello? e il viso? solo una cosa... mi sembra un po' scuro... gli angeli sanguinari me li immaginerei più rosso vivo, scarlatto..... tipo sangue;-)
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ok...adesso ve le ho postate tutte...vi piace? aspetto risposte.
Cap. Lysander Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 mi piace molto lo zaino... ps. la spada è sbalorditiva! che tecniche hai usato?
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 mi ha aiutato un pò anche un altro mio amico, perchè lui mi guidava mentre dipingevo e ho applicato le tecniche che mi ha insegnato ( lui è molto più esperto di me...dipingeva per lavoro)...lavatura sul viso in modo da formare le pieghe, un pò di dry brush sui capelli ( forse lì non si vede benissimo) etc.
blood angel Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 mi piace molto lo zaino... ps. la spada è sbalorditiva! che tecniche hai usato? sullo zaino ho usato del rosso e l'ho lumeggiato con l'arancione...la spada eh? si si piace molto anche a me...dopo aver dato la base le ho dato un fondo di regal blue, lumeggiato leggermente con un pò di ultramarines blue...poi con un triplo 0 ed il bianco ho fatto il fulmine...
blood angel Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 come hai fatto a fare le pieghe del mantello? nel mantello ho fatto una decina di passate a lavatura di red gore, lumeggiando le parti in rilievo prima con blood red, poi con arancione.
blood angel Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 proprio bello! complimenti:-D grazie! :-D ...POI VI POSTERò ANCHE UNA SERIE DI TIRANIDI DIPINTI CON VARI SCHEMI E VI CHIEDO QUALE PREFERITE...
Maldazar Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Carino, si. Peccato per le foto che, immagino, non rendano del tutto... hanno il problema di applicare il solito effetto "patacca", soprattutto sui due teschietti per aria. Comunque, complessivamente è bellino.
Maldazar Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 grazie matty Figurati Resto in attesa dei tiranidi.
xendor Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 davvero ottimo! Solo quale piccolo accorgimento: -dalle foto non si capisce, ma il nero fallo mischiando codex grey e chaos black, e poi continuando con una miscela sempre più degradante (oppure, per alcuni effetti, con lumeggiature più immediate di blu, grigio o marrone) -Gli occhi mi sembrano strabici... se l'hai postato sono sicuro che non sia così, ma non si sa mai... -lumeggia di più (con l'enchanted blue) la griglia del plasma -inscurisci il secondo "robo" che c'è vicino al mantello: rispetto a quello a sinistra è più scuro, visto che arriva meno luce causa mantello -gli spallacci solo neri sono un pò deprimenti, serve un pò di lumeggiatura (non come quella dei templari, graduata) -il pacco dietro mi sa più di pezzo di plastica che di robo di plastacciaio: fai una lavatura di nero alle griglie e dipingi la parte in rilievo delle stesse con il boltgun metal o il chainmail -non riesco a vedere bene la goccia di sangue sulla spada ma mi sembra un blocco unico di blood red/red gore/il rosso di cui ora non mi viene il nome: lumeggia con una puntina di blazing orange e inscurisci la parte sotto (segui il procedimento gemma versione 1 a metà) per il resto, è perfetto
blood angel Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 grazie anche a te xendor...cercherò di seguire i tuoi consigli per migliorarlo...
Messaggio consigliato