MencaNico Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 tra non molto tempo finalmente arriverà e giungierà in game la 1.04.. vera patch di cambio di rotta del game così dicono.. sistemano classi e drop vari. etc.. tutto bello a parte la grande pecca che da fine abisso circa e livello inferno si viva solo di asta altrimenti ad inferno schiatti se nn hai un dps decente come attacco e resistenze. Beh se è si rivelerà davvero un cambio di rotta del gioco, forse modificheranno anche le ultime parti no? Cioè io spero di si, ho visto un mio amico con uno sbotto di dps (piu di 4000) venire ucciso da diablo in pochissimo tempo... E' alla fine di incubo nemmeno abisso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Mercoledì patchano... Vedremo cosa cambia e come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Beh che dire, per me (sciamano) è stata una bella patch Per non dilungarmi troppo dico: i cani zombie finalmente durano anche ai livelli piu alti e nn funzionano solo come carne da macello; molti incantesimi sono stati potenziati e adesso faccio molti piu danni in piu ora molti scontri con gli elite sono piu facili, vanno giu piu facilmente e non ti uccidono piu con un colpo solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Per me è andata anche meglio, visto che gioco tutti e cinque i personaggi e praticamente hanno migliorato tutte le mie skill preferite di ciascuno... Un vero powerup l'ho notato con la monaca, che col suo colpo dei sette lati ora fa davvero malissimo: un vero sterminatore di elite packs... Mi ha fatto anche piacere rivedere la grande quantità di drop che si vedeva i primi giorni, soprattutto dagli oggetti distrutti, e l'impennata di rari... In questo modo, anche chi come me non usa l'asta ha più speranze di trovare oggetti utili (e per un paio di PG è bastata una mezz'oretta per trovarne)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 È vero, il drop aumentato degli oggetti l' ho notato anche io, finalmente sono tornati utili come prima.. Mi ricordo che al livello venti ho trovato un' arma rara in una cassa e l' ho tenuta per un bel po' di tempo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 nessuno si droga di farm da queste parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 io ho giocato per un po' e l' ho finito due volte con uno sciamano e una volta con un barbaro (non entro da un bel po' quindi non ricordo i livelli ^^). Tanta noia e poco loot se devo essere sincero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 eheh, so che era così, ma è cambiato piuttosto parecchio dalla 2.0, ovvero da quando ho cominciato a giocare io. principali cambiamenti: - niente asta, rimossa totalmente dal gioco, gli scambi si possono effettuare SOLO con le persone con cui hai trovato l'oggetto (solo per i leggendari, ovviamente), e solo nelle seguenti ore tipo. - loot enormemente incrementato: al massimo della difficoltà circa 1 leggendario ogni 20-30 minuti. - loot intelligente: al 90% trovi roba appositamente per te (caratteristica specifica per la classe, oggetti specifici per classi tipo balestrini per cacciatori di demoni e così via). ogni tanto ti droppa un oggetto totalmente slegato (solitamente quelli particolari), ma è piuttosto raro. non ho giocato prima della patch, ma da quello che so è cambiato davvero tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Ho unito i due topic. Fate sempre una ricerca prima di aprire nuove discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 eh, era di 2 anni fa, non potevo trovarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Bastava un semplice search Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Tortiglione Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Diablo mi sta coinvolgendo abbastanza nonostante sia quasi ripetitivo come gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato