Pubblicato 4 Settembre 200519 anni comment_40955 Vorrei sapere come funziona il talento epico comb con due armi perfetttto con gli attacchi extra e con la raffica di colpi. Gli attacchi extra che faccio con l'arma primaria devo farli anche con quella secondaria o no?
4 Settembre 200519 anni comment_40957 dragotemporale ha detto: Vorrei sapere come funziona il talento epico comb con due armi perfetttto con gli attacchi extra e con la raffica di colpi. Gli attacchi extra che faccio con l'arma primaria devo farli anche con quella secondaria o no? Ti consente un singolo attacco extra con l'arma secondaria.
4 Settembre 200519 anni Author comment_40958 Cioè, se ho velocità posso fare un attcacco extra con tutte e due le armi? E se uso velocità e la raffica di colpi?
4 Settembre 200519 anni comment_41023 dragotemporale ha detto: Cioè, se ho velocità posso fare un attcacco extra con tutte e due le armi? No. Cosa c'entra?
6 Settembre 200519 anni Author comment_41280 Dedalo ha detto: No. Cosa c'entra? Scusa, avevo capito male.