Drago Temporale Inviata 4 Settembre 2005 Segnala Inviata 4 Settembre 2005 Vorrei sapere come funziona il talento epico comb con due armi perfetttto con gli attacchi extra e con la raffica di colpi. Gli attacchi extra che faccio con l'arma primaria devo farli anche con quella secondaria o no?
Dedalo Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Vorrei sapere come funziona il talento epico comb con due armi perfetttto con gli attacchi extra e con la raffica di colpi. Gli attacchi extra che faccio con l'arma primaria devo farli anche con quella secondaria o no? Ti consente un singolo attacco extra con l'arma secondaria.
Drago Temporale Inviato 4 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Cioè, se ho velocità posso fare un attcacco extra con tutte e due le armi? E se uso velocità e la raffica di colpi?
Dedalo Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Cioè, se ho velocità posso fare un attcacco extra con tutte e due le armi? No. Cosa c'entra?
Drago Temporale Inviato 6 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2005 No. Cosa c'entra? Scusa, avevo capito male.
Messaggio consigliato