Berserker83 Inviata 13 Ottobre 2009 Segnala Inviata 13 Ottobre 2009 esiste un talento per effettuare un movimento di carica non in linea retta? requisiti? benefici? livello? grazie
Zhoul Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 no. mi dispiace, ma non c'è nè su martial power,nè sui manuali del giocatore 1 e 2, nè su eberron e nemmeno su forgotten... lo so perchè lo cercavo anche io...
Berserker83 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 peccato... con quella capacità il mio barbaro halfling sarebbe stato una trottola inarrestabile... grazie comunque
Lopippo Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Roundabout Charge si avvicina? requisiti: ladro, 11° lvl, addestrato in acrobazia benefici: puoi terminare la carica presso qualsiasi quadretto adiacente al bersaglio non è curva, ma sempre meglio di essere limitati al queadretto più vicino
Zhoul Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 può andare, malui è un barbaro, e a me serviva per il magospada...
Lopippo Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 con un talento multiclassi ladro, con un altro prendi roundabout charge; ovviamente se non serve multiclassare in altro
Messaggio consigliato