l'uomo che ride Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 :banghead:gia spero che non gli vedano il popo...cmq io non gioca gli eldar, mi sono limitata a riferire tattiche che ho visto fare da alcuni giocatori, e poi se esce battaglia campale e riesci a mettere le miniatre bene la carica di scorpioni é fattibilissima. e poi su campo reglolamentare con i serpente si fanno arrivare i fucili schuriken vendicatori a tiro di 3 turno. sono sicuro di quello che dico, o preferisci che ti risponda che hai ragione? (e poi siete stati te e quell'altro con l'immagine di al a dire che é bello mettere un po di pepe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 e poi se esce battaglia campale e riesci a mettere le miniatre bene la carica di scorpioni é fattibilissima. Certo che è fattibile, ma non nel modo da te proposto. Come ho detto, i tavoli che fanno ora sono molto spogli, per cui è difficile mettere una squadra intera non in vista e vicina al nemico. e poi su campo reglolamentare con i serpente si fanno arrivare i fucili schuriken vendicatori a tiro di 3 turno. Eh, al 3°... mica 2° o 1°. sono sicuro di quello che dico, o preferisci che ti risponda che hai ragione? Si, sono felice se mi metti "si, hai ragione Altissimo, mea culpa, mea grandissima culpa" seguito, magari, da una genuflessione (anche solo accennata) (e poi siete stati te e quell'altro con l'immagine di al a dire che é bello mettere un po di pepe) E allora pepiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 e gia(ahahah) cmq vedi che lo ammetti pure te che e fattibile, pero ti devo dare ragione sul 3" turno, facciamo che abbiamo ragione a 50/50. senti sai che facciamo mandiamo a ******* le banshee e gli scorpioni e mettiamo le lance fulgenti con i tetri, che sono piu pro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato