Berserker83 Inviata 13 Ottobre 2009 Segnala Inviata 13 Ottobre 2009 qualcuno mi sa indicare una serie di mostri che posseggano la capacità di dissolvere le evocazioni? in particolare lo devo far affrontare ad un gruppo di livello 8
Zhoul Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 per evocazioni cosa intendi? quelle del mago, o quelle derivate dai rituali (tipo destriero fantasma)
Berserker83 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 ho assoluto bisogno di eliminare la sfera infuocata del mago, mi ha rotto le scatole, so che è un giornaliero e che deve essere mantenuta ma lo trovo veramente un potere sgravato da acquisire al primo livello, un mago di 8° livello con 22 a int fa' dai 9 ai 12 danni a tutti quelli che iniziano il turno adiacenti alla sfera e ovviamente il mago sa sempre dove piazzarla, senza essere penalizzato ne' da occultamenti ne' da coperture, basta un tiro decente di percezione e ti becca anche un nemico nascosto dietro al muro che appena inizia il suo turno è obbligato a prendersi i danni....a proposito, ma potrebbe posticipare per evitare quei danni?
Zhoul Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 un gruppetto di Berbalang, livello 10 cadauno. libro de mostri 1 pag 34. con lo Psycich deflection può dirottare i danni su un suo duplicato. ne fai un po' e ognuno già duplicato quando il tuo gruppo arriva. il tipo magico farà l palla di fuoco vicino a cinque duplicati, che casualmente saranno nascosti (così non sospetta), spreca la magia su creature inesistenti... l'unico problema è che ognuno di questi cosetti ha 408 pf, e anche se ha poca corazza e pochi danni (D8) l'incotro potrebbe essere lunghetto... oppure un immolith, pag 56 manuale 1...immune al fuoco...
Messaggio consigliato