Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_377449

Allora volevo portare all'attenzione questo che secondo me sembra un simil bug della 4.0 allora il barbaro ha due cammini leggendari e cioè il combattente orso e il corridore selvaggio che ti danno dei poteri giornalieri che hanno anche la parola chiave ira...ora nel caso volessi usare un colpo dell'ira utilizzando questo giornaliero quanti danni farò?? visto che la tabella dice

livello 19 7 |A|

livello 25 8 |A|

e se uso quello di livello 20?? che in questo caso è un ira faccio 7,5 |A| ???

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_377489

Non puoi, in quanto sono colpi d'ira del combattente orso o del corridore e non del barbaro.

Il potere ti permette di usare solo i colpi d'ira del barbaro.

comment_377492

  davidmaycry ha detto:
Allora volevo portare all'attenzione questo che secondo me sembra un simil bug della 4.0 allora il barbaro ha due cammini leggendari e cioè il combattente orso e il corridore selvaggio che ti danno dei poteri giornalieri che hanno anche la parola chiave ira...ora nel caso volessi usare un colpo dell'ira utilizzando questo giornaliero quanti danni farò?? visto che la tabella dice

livello 19 7 |A|

livello 25 8 |A|

e se uso quello di livello 20?? che in questo caso è un ira faccio 7,5 |A| ???

Se non è un errore di stampa, controlla le errata, semplicemente non lo puoi usare.

  • Author
comment_377507

eh dove si controllano gli errata corrige?? Comunque state dicendo che con il fatto che colpo dell'ira dice di spendere un potere di ira del barbaro non ancora usato , mentre in questo caso è combattente orso , non posso convertirlo??? secondo me invece indica che deve avere la parola chiave ira , anche se indubbiamente la spiegazione la trovo più che valida...

comment_377563

  davidmaycry ha detto:
eh dove si controllano gli errata corrige??

http://www.wizards.com/DnD/Article.aspx?x=dnd/updates

  Citazione
Comunque state dicendo che con il fatto che colpo dell'ira dice di spendere un potere di ira del barbaro non ancora usato , mentre in questo caso è combattente orso , non posso convertirlo???

Esatto.

  Citazione
secondo me invece indica che deve avere la parola chiave ira , anche se indubbiamente la spiegazione la trovo più che valida...

Puoi vederla come ti pare, ma le regole sono chiare: non puoi convertire il potere di ira del bear warrior.

  • Author
comment_377597

si si capito ora si spiega il perchè non compariva la possibilità di convertire un potere giornaliero di 20 esimo livello..vabbè io ci avevo provato...hihi:lol:

Crea un account o accedi per commentare