viper99999 Inviata 13 Ottobre 2009 Segnala Inviata 13 Ottobre 2009 Salve a tutti, questo è un progetto importante che mi è venuto in mente e come da titolo riguarda la creazione di un gdr, sul d20 system, in stile oblivion, cioè unire D&D e Oblivion, per esempio le abilità si aumentano solo se si allenano, questo vale anche per le abilità di combattimento. Vorrei creare questo gdr insieme a molti, cosicche tutte le idee confluiscano in un gioco desidarato da tutti. Io intanto ho già qualche idea, voi intanto ditemi se è fattibile. Grazie
Leo97 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Non sarebbe più semplice modificare un sistema già esistente? Magari Dimensioni, o un altro GdR gratuito.
viper99999 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Grazie per il consiglio, non avevo mai letto "Dimensioni" ma mi sa che è proprio quello che intendevo.
lepracauno Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 sinceramente tra un altro gioco per il d20 e una nuova parentesi per Dimensioni, preferisco la seconda. Forse c'è da lavorar di più visto il gioco di Oblivion e di Dimensioni ma sicuramente hai un ritorno in senso di originalità e design...oltre alle mani legate dipendenti dal d20
Messaggio consigliato