Vai al contenuto

[D&D 4ed] - La lunga Notte


oneshow

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
Che strano... Quei due tipi sono piuttosto simpatici ed interessanti, eppure non sono stato in grado di dire una parola... Mi manca la mia famiglia, mi mancano i miei amici. Adesso però devo smetterla di pensare a queste cose, da stamattina comincia una nuova vita! Andiamo a vedere se gli altri si sono già svegliati!

Vado a cercare i miei due nuovi compagni di viaggio

@tutti off-game

Spoiler:  
Scusate ma ho avuto problemi per qualche giorno, ora sono di nuovo dei vostri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta

Sembra che sulle imponenti navi ci sia posto per tutti i presenti, servono molte persone per fondare un villaggio autosufficiente in breve tempo. La maggior parte delle persone presenti non porta armi visibili, un inaspettato benvenuto vi viene dato dai responsabili delle liste quando arriva il vostro turno. Poche semplici domande vi vengono fatte, le vostre generalità e l’occupazione desiderata a Lost Stone.

Le file scorrono veloci e Trellion, il comandante in seconda della guardie dell’imperatrice, si presenta e cerca di salutare tutti i presenti.

X Fitz

Spoiler:  
“Eccoti qui” lo sguardo sereno di Trellion riflette i sentimenti che permeano la folla. “Siamo infine giunti alla fine della preparazione del viaggio, la nostra parte è stata fatta, tocca a voi ora darci una possibilità di riuscita”

“Fitz, sarai dei nostri vero? O sei qui solo per vedere Elinel? Pazienta ancora un po’ la nostra imperatrice stà per arrivare..”

Un piccolo gruppo di guardie con le spade infilate nei loro foderi appaiono all’imbocco del porto. Dopo un primo rapido sguardo è evidente che stanno cercando di farsi largo tra le persone.

Al loro seguito un elfa dagli esili lineamenti con una semplice veste argentea si stà avvicinando.

I lineamenti del viso di Elinel irradiano bonta e serenità, solo uno sguardo attento può notare le traccie delle preoccupazioni e delle sofferenze che Elinel ha dovuto subire in questi mesi in sintonia con il suo Impero.

Improvvisamente scende il silenzo tra la folla, tutti si voltano ad osservare l’arrivo di Elinel.

Una cerimonia di benedizione delle navi cattura l’attenzione di tutti, tre spendidi globi argentei vengono posti nelle mani protese delle sirene finemente intagliate come polene delle navi.

“Benvenuti ad Agonas” Elinel si rivolge dal palco verso la folla, ogni persona presente in quel momento può giurare che lo sguardo dell’imperatrice stava incrociando il suo, “Queste tre navi portano con loro 3 globi che vi garantiranno acque tranquille per rendere il vostro viaggio il più confortevole possibile, una ventata di speranza riempirà le vele e vi spingerà dolcemente verso un nuovo inzio. Nessuno deve dimenticare ciò che è stato ed il perchè siamo tutti qui oggi. Guardatevi tra di voi, siamo tutti qui per uno scopo comune, siamo tutti qui per ricominciare. Questo viaggio non è la soluzione ai problemi di tutti ma l’impresa ad esso associata rappresenta la nostra voglia di ricominciare, di crescere, di dimostrare a tutti che è ora di rialzarsi e di ricominciare”

“Qui alla mia destra c’è Trellion, vi guiderà in questo viaggio. Questo pomeriggio verrano caricati e viveri e gli animali indispensabili per questo viaggio, ogni aiuto verrà apprezzato. Al termine dei lavori, Agonas vi regalerà un ottima cena per augurarvi buon viaggio”

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

All'arrivo di Elin guardo per qualche istante tutta la gran parata. Alle parole fin troppo ovvie preferisco proseguire nella mia fila. Dato che immagino siano tutti distratti dall'imperatrice cerco di passare avanti di qualche posto senza farmi notare da nessuno furtivamente.

Ho cose piu' utili da fare che non stare ad ascoltare delle vuote parole da qualcuno che di certo non sa che vuol dire non aver niente da mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
la mia natura diabolica si ribella a tutto questo buonismo, a questa voglia di apparire rassicurante...mi si rivolta lo stomaco... ma si vede che anche lei è molto preoccupata un sorriso maligno mi si stampa sul volto ma si, poco importa! Importa conoscere e sapere, nessuno deve ostacolare questi miei obiettivi! meglio recarsi dalla regina e provare a parlare con lei.

cercando di nasconodere il mio disprezzo per il comportamento della donna mi avvicino e chiedo udienza. Diplomacy +6.

Ave Elinel, Signora di Agonas. Mi presento a lei, il mio nome è Azrael, sono uno studioso e stò cercando di raccogliere informazioni sulla piaga e sono disposto a partire per Lost Stone come ricercatore. Volevo parlare con lei a riguardo. Sa raccontarmi come è cominciata la piaga? dove si manifestò inizialmente? purtroppo conosco solamente alcuni sintomi e mi piacerebbe sapere da voi il più possibile.

inoltre vorrei sapere qualche cosa su Lost Stone, in modo da poter capire cosa mi aspetta all'arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cielo. Oh cielo l'imperatrice. Oh cielo l'imperatrice. E' lei? E' lei? Oh cielo è lei.

All'inizio Eris cercava di saltare per intravedere una parte di lei oltre la folla. Il vestito, la figura, il volto. Poi non ce ne fu più bisogno: anche se la intravedeva a malapena tra spalle, teste e cappelli, un solo istante fu sufficiente per inchiodarla a terra.

Era bellissima, la sola vista del suo volto scacciò le ombre dalla sua mente e ridusse in briciole i pesi che si portava nel cuore, in particolare dopo il colloquio con la sua superiora la sera prima. Improvvisamente, l'idea di imbarcarsi per una destinazione sconosciuta, il dover fuggire da una situazione che nemmeno lei conosceva, l'essere portatrice di qualcosa a cui nemmeno lei sapeva dare un nome, tutte queste cose persero di significato.

Sarebbe andata a Lost Stone, non sarebbe stata sola, avrebbe fatto il suo dovere. Questo era il momento in cui avrebbe dimostrato di essere una missionaria che valeva il suo peso sulla nave. Toccò istintivamente il coprifronte metallico del suo distintivo copricapo, il cui simbolo indicava la sua appartenenza all'ordine di san Isilial, che in vita insegnò agli abitanti delle Piane Bruciate a domare quel terreno ostile perché fruttasse cibo, e trovare l'acqua nascosta sotto la terra.

Eris era già decisa a partire, ma mentre prima si sentiva trascinata e tirata dagli eventi, ora se non altro era notevolmente rincuorata.

Spoiler:  
Riguardo alla divinità...

Eris è politeista, la sua religione non venera un dio in particolare, bensì diverse persone che sono state santificate in base a determinati meriti.

I rapporti con le altre divinità sono riassumibili in "cauto rispetto", ma finché si tratta di culti che concordano con il miglioramento personale e della comunità, trovano ampio spazio all'interno del suo ordine. Alcune sorelle (o fratelli, ci sono anche altri ordini oltre alle Sorelle di Cristallo) venerano divinità di questo tipo. E' un comportamento accettato, anche se non molto diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Azrael

Il discorso di Elinel è appena finito, ti avvicino al palco per chiedere udienza, il tuo sguardo tradice le tue emozioni ma la tua dialettica si rivela providenziale

Spoiler:  
Diplomazia 14+6

“Azrael, benvenuto ad Agonas. Tutti gli studiosi sono i benvenuti in questa città, aspettami li a fianco tra poco potremo conferire in tranquillità” Trellion si avvicina a te e ti fa capire di seguirlo. Poco dopo Elinel vi raggiunge.

“Azrael, come ti dicevo prima, molti studiosi vivono qui ad Agonas ma purtoppo nessuno qui e nell’impero è riuscito a scoprire qualcosa di preciso. In una regione remota a Sud questa malattia è apparsa circa un anno fa. Ha provocato molte vittime in un paio di villaggi nel giro di pochi giorni. Quando siamo giunti sul luogo non siamo riusciti a trovare alcun idizio.

Purtoppo circa 6 mesi dopo questa strana malattia è apparsa improvvisamente in tutti i centri maggiormente abitati, in tutto l’impero. Chi viene infettato dalla malattia muore in pochissimo giorni, solo la cura venduta dalla Gilda della Luna sembra essere in grado di contrastare gli effetti di questa malattia. Anche le analisi effettuate su questa cura non ci hanno aiutato a comprendere meglio questa malattia.

Da oltre un mese non si registrano nuovi casi di malattia, preghiamo tutti che sia passata alla storia.”

“Quando tornerai da LostStone potai fermarti qui ad Agonas, hai già visitato la nostra biblioteca? C’è sempre posto qui per degli studiosi”

X Tutti

Come già anticipato dall’imperatrice, al termine della cerimonia di benedizione delle navi un gruppo di marinai si avvicinano al porto potrando un serie di carri carichi di casse e gabbie con animali.

Molte persone iniziano ad organizzarsi per aiutare le operazioni di carico della nave.

Dopo qualche momento di incertezza una bozza di organizzazione inizia a prendere forma ed i lavori vanno più spediti. Alcune urla catturano la vostra attenzione un gruppo di cani si riversa dalla via principale nella zona del porto. Come un unico fiume di animali di colore scuro si riversano tra la folla. Il manto è rovinato, buona parte della cassa toracica di questi animali è visibile. Alcun di questi animali sembrano gonfi, pronti ad esplodere, la dimensione del loro addome ha dimensioni quasi buffe.

Spoiler:  
ricordate di mettere i nomi nel titolo perfavore ;)

Indicatemi le azioni che volete intraprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Mi rivolgo a Trellion

Certo che sono dei vostri, non mi perderei questa spedizione per nulla al mondo! Anzi mi vorrei unire alla tua nave se fosse possibile!

Ascolto attentamente il discorso dell'imperatrice.

Accorgendomi dei cani e osservando come sono fatti, mi risalta chiaramente all'occhio che non sono normali e un sospetto inizia a balenarmi nella mente:

Ma vuoi vedere che possono portare la peste? comunque a un primo sguardo sembrano essere creature non morte. Bè diamoci da fare, è finalmente giunto il momento di mostrare quello che so fare, prima a Trellion, poi all'imperatrice e soprattutto davanti tutta questa gente.

Sguaino l'ascia e impugno lo scudo e mi dirigo subito verso l'avanzata di questi cani pronto a incontrarli.

Spoiler:  

Mi preparo a riceverli osservando attentamente mentre si avvicinano se hanno un bersaglio in particolare e se sono realmente creature che esulano dalla normalità. Non appena vedo che non sono cani normali come ne ho uno vicino lo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il fiume di cani appestati, o almeno così credo, che si riversa verso la folla cerco un punto da poter scalare facilmente ( un mucchio di casse per esempio) abbastanza alto per poter svettare sulla folla, avere una visione piu' chiara d'insieme e soprattutto nell'eventualità i cani cerchino di assalirmi non riuscirci data la mia posizione sopraelevata.

Se riesco a trovare un punto di questo tipo incocco una freccia nell'arco e lo tendo fino all'orecchio cercando con lo sguardo qualcosa che possa colpire particolarmente la mia attezione ( una persona in mezzo a quei cani, un cane di questi particolarmente grosso)Se non trovo nessuno e mi accorgo che questi animali hanno chiare intenzioni negative verso qualcuno dei presenti scocco una freccia in direzione della centro del fiume di bestie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto in silenzio il dialogo tra Fitz e Trellion, fino all'arrivo dei cani.

E adesso???

Fitz, io sono qui, puoi contare su di me!

Chisà dov'è finito Azrael...

Sguaino la spada e mi posiziono qualche metro dietro Fitz; nel frattempo cerco con lo sguardo il Tiefling, se riesco a vederlo provo a richiamare la sua attenzione indicandogli la nostra posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Ladin, posizionati poco distante da me e preparati ad affondare e dare i colpi definitivi, io cerco di impattarli e rallentarne la corsa.

A proposito stai attento a non farti colpire, sospetto che potrebbero essere portatori della peste, considerato quello che sono, ma potrei ache sbagliarmi

Mi pianto sulle gambe e scostando di poco lo scudo e l'ascia bilanciando bene il corpo a terra mi preparo ad attaccarli con il mio soffio non appena sono nell'area.

@DM

Spoiler:  

Mi metto in azione preparata e come entrano nella propagazione ravvicinata 3

uso il mio soffio del drago acido per prenderne quanti piu possibili

Forza +2 contro Riflessi (txc +4) (1d6+1 danni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, così sarebbero presto partiti per un nuovo mondo. Eris stava quasi iniziando a bollire per le aspettative, quando arrivò qualcosa che rovinò tutto.

"Oh por-", le sfuggì quasi quando notò l'orda di... Cani? Erano cani quelli che si stavano riversando nelle strade in quel modo? Perchè erano così rigonfi? Da dove accidenti venivano? Perché proprio ora? Dov'erano le guardie?

A peggiorare ulteriormente la situazione, sentì un breve lampo di torpore passarle sulla pelle, si toccò istintivamente la base del collo, dove iniziava quella specie di segno che le era rimasto dal contagio. Era un brutto segno, qualcosa non andava.

Senza pensarci due volte, si gettò in avanti, slacciando la spada dalla cintura ma tenendola legata nel fodero, se erano semplicemente cani appestati come sospettava, avrebbe preferito evitare di ucciderli, quella condizione non era colpa loro.

"Via, via!", gridò in direzione della fiumana canina, cercando di sembrare quanto più spaventosa possibile e agitando la spada nell'aria, "Via!". Restò ferma in mezzo alla strada, mettendo un notevole distacco tra sè e la folla, in modo da avere un minimo di spazio di manovra per proteggere gli altri. Nel frattempo, con la mano sinistra avvolse a sè un luminescente filo rosso dalla consistenza eterea, che sembrava spuntare dal nulla.

Spoiler:  
Eris si pianta quanto più avanti e in mezzo ai piedi possibile verso l'orda di cani come azione di movimento, cercando di spaventarli nei limiti del possibile del suo +2 in intimidire. Nei limiti del possibile, prova a usare anche la telepatia per assicurarsi che le sue intenzioni vengano comprese.

Se continuano ad avvicinarsi, attacca usando Sword Burst come azione standard, ma tramortisce i nemici ridotti a 0 punti ferita invece di ucciderli. Ovviamente effettua attacchi di opportunità secondo necessità, sempre con la stessa logica.

Infine, come azione minore, usa il suo Aegis of Ensnarement su uno qualsiasi dei cani che intende superarla invece che attaccare lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... cani appestati?? NE VOGLIO UNO! devo studiarne almeno uno per quanto mi sia possibile! mi dirigo verso Ladin e mi posiziono poco distante da lui e comincio a guardarmi intorno.

X Ladin e Fitz: Almeno uno di loro non deve essere conciato troppo male! voglio una carcassa integra!

Preparare l'azione: spitefull glamor sul primo cane che entra in un raggio di 10

Spoiler:  
At-Will ✦ Arcane, Implement, Psychic

Standard Action Ranged 10

Target: One creature

Attack: Charisma vs. Will

Hit: 1d8 + Charisma modifier psychic damage, or 1d12 +

Charisma modifier psychic damage to a target at maximum

hit points.

X Eris: CALMA! non si faccia prendere dal panico! o se ne andranno o moriranno sotto i nostri colpi! non c'è bisogno di allarmare la gente più del necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa

Spoiler:  

Fitz

Ladin

Elkantar

Eris

Azrael

Raggiungete velocemente le vostre posizioni, alle vostre spalle la voce di Trellion grida “Gente sulle navi !!!! Chi sa combattere difenda la ritirata !!! Forza !!”

Fitz

Con i piedi ben saldi ti prepare a colpire con il tuo soffio del drago, 4 cani si avvicinano alla tua posizione. Con un poderoso ruggito scagli un potente getto acido verso i cani. Un odore acre si spigiona nella zona.

Spoiler:  
Txc 16 +4: Danni 5+1 (i valori sono corretti vero?)

Tre cani cadono a terra e non sembrano rialzarsi. Il cane con lo stomaco gonfio si scrolla di dosso l’acido del tuo soffio ma non sembra ferito gravemente.

Ladin

Azrael non è molto distante dalla tua posizione, riesci a farti notare. Azrael vi raggiunge rapidamente e si posiziona al tuo fianco

Elkantar

Un gruppo di casse pronte per l’imbarco è vicino alla tua posizione corri verso le casse per raggiungere rapidamente una posizione vantaggiosa. Il tuo arco è già pronto nelle tue mani e la freccia pronta ad essere scoccata. Un gruppo di cani alla tua sinistra viene investita da un getto acido scagliato da un dragonide, un altro gruppo di 4 cani cappeggiato da una bestia più imponente è ad una qundicina di metri da te e si stà avvicinando. Scocchi la tua freccia in direzione dell’animale più grosso

Spoiler:  
Txc 14 +7 Danni 6

La freccia lo trafigge alla spalla ma l’animale prosegue il suo avanzare.

Eris

Dopo i richiami di Trellion e l’incessante e mostruoso incalzare degli animali la folla inizia a fluire in modo caotico e scoordinato verso le navi. Raggiungi facilmente una posizione avanzata. Cerchi di spaventare il gruppo di animali in arrivo

Spoiler:  
Intimidire 12+2

Gli animali proseguono il loro avanzare, un gruppo si avvicina alla tua posizione è a circa una venina di metri da te mentre alla tua sinistra a circa 5 metri da te Fitz stà dando dimostrazione della sua potenza eruttando un getto d’acido.

Azrael

Lo gnomo Ladin ti fa cenno di avvicinarsi per combattere fianco a fianco, ti avvicini rapidamente e ti prepari ad attaccare in primo cane che entra nel tuo raggio di azione

Spoiler:  
Txc 12+4 Danni 5+4

Appena il cane si scrolla di dosso l’acido di Fitz il tuo attacco lo colpisce in pieno. L’animale non è ancora gravemente ferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente prendo un'altra freccia dalla faretra e studiando il gross animale che viene in mia direzione prendo la mira accuratamente, pronto a colpire l'animale una volta per tutte per finirlo prima che mi raggiunga. Una volta certo di aver preso la mira a sufficenza scocco una freccia verso le zampe dell'animale nella speranza di riuscire a rallentarne la corsa ed avere piu' tempo in seguito.

Spoiler:  
Azione Minore: Marcio del Cacciatore

Standard: Trappola per Orsi (giornaliero)[txc + 7; 2d10+5 danni; +1 a colpire se sono il piu' vicino e +1d6 danni per il marchio]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo darmi una mossa...

Fitz, gli do un colpetto e te lo lascio!!!

Detto questo sollevo la mia bacchetta e la punto verso uno dei cani

Spoiler:  
Misdirected Mark sul cane più vicino a Fitz e che non goda di copertura; +5 vs riflessi, se colpisco 1d8+5 danni e il bersaglio è marchiatto da Fitz.
Link al commento
Condividi su altri siti

hmm bel ruggito... direi d'effetto.

Bene Ladin non preoccuparti lo finisco io

in gamba lo gnometto

Mi preparo a colpire questo cane con la mia ascia.

Spoiler:  

Azione minore: sfida divina

Azione standard: colpo indebolente

Azione di movimento: mi guardo attorno se vedo altri cani e mi ci dirigo contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

al mio turno:

mi muovo di 3 o più attivando Camminare nelle Ombre (prendo occultamento fino alla fine del mio turno successivo) e mi avvicino ad un cane danneggiato, cerco di essere il personaggio più vicino al cane così da attivare Tiro Ottimale (se sono il personaggio più vicino al bersaglio prendo +1 ai TxC a distanza) e faccio una Eldrich Blast

Spoiler:  

Eldritch Blast Warlock Attack 1

At-Will ✦ Arcane, Implement

Standard Action Ranged 10

Target: One creature

Attack: Charisma vs. Reflex

Hit: 1d10 + Charisma modifier damage.

Special:When a power allows you to make a ranged basic attack, you can

use this power.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, non si sarebbe potuta permettere di andarci piano nemmeno se l'avesse voluto.

Non senza una certa riluttanza, Eris estrasse la spada dal fodero; avrebbe preferito non uccidere quelle bestie, ma chiaramente se doveva scegliere tra quello e proteggere il resto della spedizione...

Tracciò dei segni sul piatto della lama con due dita, lasciando una scia rossastra che risplendeva fiocamente vicino all'accaio, quindi la puntò verso la bestia impegnata con Fitz e al comando di "Shein!" i sigilli scomparvero dalla lama e si trasferirono a cerchio sotto i piedi della bestia, lanciando verso l'alto una scarica di energia mistica.

Dopo questa rapida azione, Eris si preparò a ricevere l'altra ondata di animali, tenendo sempre quel nastro rosso etereo tra le dita della mano libera mentre continuava a chiedersi da dove venissero quelle creature, e come potessero essere arrivate impunemente così vicino all'imperatrice...

Spoiler:  
Azione standard: Astral seal sulla bestia impegnata contro Fitz

Azione di movimento: Una prova di percezione per capire da che parte sono arrivati i cani

Azione minore: Aegis of ensnarement sul primo cane non-minion che le capita a tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

L’enorme cane di fronte a Fitz si avvicina minaccioso e tenda di mordere il paladino alla gamba

Spoiler:  
Txc 16+5 vs Rif – 1+2 Danni Necrotici e 5 danni continuati
una piccola ferita si apre sul polpaccio destro (3 danni)

Eris, un gruppo di cani si avvicina rapidamente, ti ritrovi accerchiata. Il cane di dimensioni maggiorni (ferito in precedenza da Elkantar ti è difronte mentre due animali ti si affiancano alla tua destra e sinistra.

Altri due gruppi di cani avanzano alla vostra destra e sinistra oltre un gruppo di casse.

Fitz

La ferita alla gamba sanguina abbondantemente, ti prepari a sferrare un attacco con la tua ascia ignorando il dolore alla gamba.

Spoiler:  
Txc 11 +6 6danni ed il bersaglio è indebolito (prendi 5 danni continuati)
Il colpo è poco potente ma ben direzionato, la tua ascia ha probabilmente rotto qualche osso. (è sanguinante)

Spoiler:  
TS 15 contro i danni continuati superato

Ladin

Ti concentri per sferrare il tuo attacco ma purtoppo il cane, seppur ferito, riesce a schivare prontamente.

Spoiler:  
Txc 5 +5

Elkantar

Il tuo bersaglio si è avvicinato ad Eris e la stà minacciando. Prendi attentamente la mira e scocchi la tua freccia diretta alla zampa dell’animale.

Spoiler:  
Txc 9 +7 – 16+5+2=23 danni
La zampa dell’animale si rompe con un rumore secco chiaramente udibile in tutta l’area, un ululato agghiacciante proviene dall’animale ferito (sanguinante)

Eris

L’aura prodotta dal tuo sigillo avvolge completamente la creatura

Spoiler:  
Txc 12+5 colpita

Scruti la zona intorno a te e ti rendi conto che tutti gli animali sono arrivati dalla via che ti stà di fronte, la via che porta direttamente verso il centro della città o verso le porte da cui siete arrivati ad Agonas.

Il sottile nastro rosso mosso da una forza arcana si protende verso l’animale che ti stà di fronte legandolo a te.

Azrael

Ti muovi in direzione di Eris per ottenere una visone ottimale del tuo bersaglio, improvvisamente la tua immagine diventa offuscata. Dalle tue mani una scarica di energia raggiunge rapidamente l’animale davanti a Fitz. L’esplosione di energia butta a terra l’animale che faticosamente si rialza.

Spoiler:  
Txc 15+4 – 8+4 danni

Prendi 4 punti ferita temporanei

Alle vostre spalle la voce tonante di Trellion grida :” Fitz, fiero dragonide, dimostraci il tuo valore, vendica la tua ferita, ATTACCA ADESSO !!!” Fitz solleva ancora una volta l’ascia e finisce l’animale di fronte a lui

Spoiler:  
Txc 16+4 – 7 danni (morto)

X tutti

Fitz alla tua sinistra una cassa blocca la tua visuale, 3 cani sono visilibi dietro e probabilmente un altro cane è alla guida del gruppo.

Eris, hai due cani di fronte e due minion intorno (destra e sinistra) poco dietro di te su una cassa c’è Elkatnar e Azrael.

Ladin sei 3 mt dietro a Fitz e vedi bene i 4 cani che si avvicinano

Vedete tutti altri 4 cani che una quindicina di metri in diagonale a destra si stanno avvicinando.

P.s. riuscite a giocare così o preferite avere una mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...