Shinsek Inviata 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Ottobre 2009 Salve. C'è un modo per togliersi l'armatura alla svelta? Tipo 1 azione standard o al massimo round completo? Mi pare di ricordare che ci fosse un oggetto magico da qualche parte che permetteva di scambiare due set di armature, o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Salve. C'è un modo per togliersi l'armatura alla svelta? Tipo 1 azione standard o al massimo round completo? Un bel rugginofago . Spam a parte, a me non risulta che esista nulla del genere, anche perchè francamente non ci vedo tutta questa utilità a togliere l'armatura in poco tempo, piuttosto indossarla in un solo round avrebbe i suoi indubbi vantaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Salve. C'è un modo per togliersi l'armatura alla svelta? Tipo 1 azione standard o al massimo round completo? Mi pare di ricordare che ci fosse un oggetto magico da qualche parte che permetteva di scambiare due set di armature, o qualcosa del genere. Intendi l'incantamento del richiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Per non ricorrere alla magia si può chiedere aiuto ad un altro, ma il tempo viene semplicemente dimezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soren Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Cioè se lo aiutano in 7 ,il tempo scende ad un ottavo? Funziona così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 No, come specificato a pag. 123 del MdG l'aiuto deriva da un singolo personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soren Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Se no, invece avrebbe potuto prendere autorità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelanthyen Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Cioè se lo aiutano in 7 ,il tempo scende ad un ottavo? Funziona così? Hehe:-D se fosse stato un gigante magari la cosa si poteva prendere anche in considerazione ma trattandosi di un umanoide di taglia media 2 sono più che sufficienti anche perchè poi la situazione sarebbe apparsa grottesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 L'esempio del Gigante pone in risalto un'altra questione: non vi sono limiti di taglia entro cui un alleato può aiutare in questa operazione? Un Gigante di taglia enorme avrebbe bisogno di alleati di almeno taglia Grande per aiutarlo a sfilare la sua enorme armatura? Anche fossero 14, dei piccoli Gnomi potrebbero al massimo slacciargli i sandali... Pit Stop per l'armatura? Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 C'è una proprietà speciale degli oggetti magici ( che non mi ricordo dove sia ) che si chiama quick qualcosa che ti dimezza il tempo di vestimento/svestimento Altrimenti il talento endurance ti permette di dormire con l'armatura indosso mamma mia devo rileggermi i manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Spam a parte, a me non risulta che esista nulla del genere, anche perchè francamente non ci vedo tutta questa utilità a togliere l'armatura in poco tempo, piuttosto indossarla in un solo round avrebbe i suoi indubbi vantaggi. Nel mio caso particolare mi è utile. C'è una proprietà speciale degli oggetti magici ( che non mi ricordo dove sia ) che si chiama quick qualcosa che ti dimezza il tempo di vestimento/svestimento Altrimenti il talento endurance ti permette di dormire con l'armatura indosso Grazie. Se ti viene in mente il nome preciso e la fonte dimmelo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato