Vai al contenuto

Hinor Moonsong: L'ascesa delle Ombre

Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Salve, cosa è successo qui? Sono stupito di vedere delle rovine dico agli operai, intanto la mia mente si sta gia mettendo in moto.

@master

Spoiler:  
utilizzo individuazione dei pensieri per leggere le menti degli operai, dopo aver sondato i loro pensieri vado dall' uomo con lo spadone e il nano col cinghiale per leggere le loro e sapere di più sugli avvenimenti.

naturalmente cerco di non destare sospetti

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nillus

Spoiler:  
Avvicinandoti, nuklla ti pare diverso da quello che sembra.

Gli uomini si aggirano lungo le rovine, apparentemente cercando tracce, mentre alcune figure st6anno in disparte...

Sangan

Spoiler:  
Potremmo sapere chi siete, prima di rispondervi?

é la secca risposta.

Intato, leggendo i pensieri dei presenti, riesci a renderti conto che sonoo tutti preoccupati.

L'e uniche ecezioni sono il nano, che pare sia fondamentalmente sorpreso, ed l'uomo con lo spadone, che pare sia protetto contro la tua intrusione mentale..

Inviato

@Dm

Spoiler:  
humm... quelli laggiù potrebbero fare al caso mio...

indirizzo il cavallo verso gli uomini che stanno isolati, facendomi seguire dalla mie due guardie del corpo... il passo è lento, il che rende il mio avvicinarsi più tetro e spettrale di quanto non sia già...

Spoiler:  
offgame/ visto che c'è un mindfyer in giro ti ricordo che il mio famiglio mi concede totale protezione da divinazioni che influenzano la mia mente, e che ho l'abilità di classe di basione mentale ;-)
Inviato

@ DM

Spoiler:  
Oddio.... chiudo gli occhi cercando di ricordare quello che una volta era Shadowdale dopo di che comincio a guardarmi intorno....ora cosa faccio? Proviamo a chiedere informazioni a qualcuno. Mi dirigo dalla prima persona che mi capita sotto tiro Buongiorno buon uomo. Sono un viaggiatore venuto da lontano e stavo cercando una città per passare la notte ma a quanto pare...si dorme solo sui cocci...cosa è successo qui? Se serve raggirare +16
Inviato

Re-post @ DM

Spoiler:  
Oddio. Il palazzo di Lady storm....Proviamo a chiedere informazioni a qualcuno. Mi dirigo dalla prima persona che mi capita sotto tiro Buongiorno buon uomo. Non è che mi può dire cosa è successo qui?
Inviato

Sangan

Spoiler:  
Le occhite degli uomini paiono sospettose, ma nessuno reagise in maniera particolare alla tua presenza, uno degli uomini si limita a risponderti:<< anche noi sappiamo ben poco su quello che è successo>>

Mentre l'uomo ti risponde, vedetwe apparire un altra figura dai boschi sovrastanti il vilaggio: avanza a cavallo con un incedere lento ed inquietante, seguito da due teschi fiammegianti che levitano alal esua spalle.

ALla sua vita, gli uomini si agitano visibilmente, e ,luomo con lo spadone gli si avvicina, dicebndo ad alta voce:<<Voi chi siete? cosa volete?>>

Nillus

Spoiler:  
La reazione dgli uomoi alla tua vita è allarmata, uno di loro in particolare, dala pelle scura e con uno spadone in sopalla, ti si avvicina dicendo:<<CHi siete? cosa volete?>>

Dylan

Spoiler:  
Mentre ti avvicini agli uomini, una ficìgura tera a cavallo fuoruiesce dal bosco, seguita da due teschi levitanti.

Nel vederlo, gli uomini si agitano, ed uono in particolare gli corre incontro, chiededogli <<CHI siete? cosa volete>>

Glambair

Spoiler:  
Vedi una tetra figura a cavallo fuoriuscire dal bosco, seguita da due teschi in fiamme levitanti.

Cme si avvicina, luomo con lo spadone gli va incontro gridando<<CHi siete, cosa volete?>>

Inviato

@DM

Spoiler:  
Scrocchio sonoramente il collo mentre si sente un leggero tintinnio metallico

Paura...Terrore... Mistero... come mi piaciono queste cose...

raddrizzo il collo dicendo con voce fredda e lenta

Tranquilli villani... oggi non morirete se farete i bravi...

...forse...

Cos'è successo qui?

Spoiler:  
uso individuazione dei pensieri sui presenti

offgame/ visto che c'è un mindfyer in giro ti ricordo che il mio famiglio mi concede totale protezione da divinazioni che influenzano la mia mente, e che ho l'abilità di classe di basione mentale, quindi niente entra o esce dalla ma testa senza che io lo permetta ;-)

Inviato

Spoiler:  
che essere curioso, è malvagio e lo ostenta andando in giro con teschi infiammati, mi piace il suo modo di fare penso prima di dirigermi verso di lui

@master

Spoiler:  
individuazione dei pensieri su nillus

dopo essermi soffermatoad osservarlo gli comunico telepaticamente

sei un tipo particolare, sei malvagio e lo ostenti liberamente, io non lo farei se fossi in te... attira troppo l' attenzione.

puoi parlarmi telepaticamente, i miei poteri mi permettono di farlo

@tutti

Spoiler:  
uso il verde per la telepatia
Inviato

Nilllus, Sangan e Glambair

Spoiler:  
Gli umomini fissano Nillus sorpresi ed adirati, e l'uomo con lo spadone risponde:<<L'arroganza non è ben accetta di queste terre, e tantomeno la necromazia... chi siete? dunque, e cosa cercate quì?>>

Inviato

@Dm Sangan e Glambair

Spoiler:  

@Sangan

Spoiler:  
Non mi piace chi prova a entrare nella mia testa... ma se mi dici chi sei posso fare un'eccezione... ah... secondo te attiro l'attenzione? ora vedrai...

Mi volto verso l'uomo con lo spadone e lo fisso attraverso la maschera... quindi schiocco le dita... poi lo fisso più intensamente senza dire una parola...

@Dm

Spoiler:  
con lo schiocco di dita richiamo il mio personale esercito... i quando i nonmorti sono arrivati li faccio fermare alle mie spalle, poi fisso l'uomo e uso devastazione (potere delle mie lenti) su di lui...
Inviato

@Nillus

Spoiler:  
diciamo che sono uno che non si ricorda del proprio passato... e la telepatia non mi permette di entrare nella tua testa

@DM, Nillus e Glambair

Spoiler:  
resto in silenzio a guardare la scena, mentre si materializzano morti allo schioccare delle dita di Nillus
Inviato

L'uomo che ha parlato con il cavaliere estae la spadone all'apparire dei non morti, ma quando i suoi compagni fanno per imitarlo, alza la mano per fermarli:

Puntando lo spadone contro il cavaliere, esclama:<<In altre circostaze, non tollererei le vostre minacce, ma la mia missione qui non mi lascia il tempo di ripulire il mondo dalla votra immonda presenza, quindi vi lascio 2 alternative: ditemi subito un motivo per cui dovreste essere quì, oppure sparite.>>

Inviato

Le intimidazioni dell'uomo non mi spaventano... con voce tetra ma allo stesso tempo calma dico

Sono qui per scoprire chi c'è dietro questo attacco... sospetto che sia un mio nemico... e il nemico del mio nemico è mio amico... se non mi punta una spada contro...

faccio un cenno con la mano dicendo

Abbassate le armi... i miei amici non vi faranno del male se non me ne darete motivo... e poi non mi sembrate nella situazione di rifiutare un alleato...

rimango un attimo in silenzio, poi dico col solito fare tenebroso

Ripeto la mia domanda: che cosa è successo qui?

Inviato

buoni esseri inferiori, siamo qui per capire chi ha fatto questo macello, non per scannarci a spadate, è questo che potrebbe volere chi ha attaccato questa zona dico un po' seccato davanti a questa scena, mentre preparo a calmare la situazione

@master 1

Spoiler:  
utilizzo suggestione su nillus, sull' uomo con lo spadone e al nano sul cinghiale e do l' ordine che metto qui sotto

adesso calmatevi continuo con voce carica d' odio

@master 2

Spoiler:  
adesso tengo preparata un' azione per lanciare il flagello mentale su chi mi attacca
Inviato

Tutti quanti:

Spoiler:  
Facciamo ordine: al momoento vi trovate tutti e quattro attorno all'abitazione bruciata

L'uomo con lo spadone, che pare esere il capo, si rivolge a Froinberg(Sangan), dicendo:<<La cortesia non abbonta qui stanotte... e comunque non vedo perchè dovremmo condividere le nostre informazioni con voi....>>.

E con quel vio si rivolge a Sangan come a Nillus....

Inviato

Sono qui per svolgere qualche indagine e, parere mio, credo che salutare uno straniero minacciandolo non sia il modo migliore per dargli il benvenuto...Passando ad altro, lei sa qualcosa quanto accaduto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...