Kursk Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 DM Spoiler: Anche lui ha il mantello? @ Lainadan Spoiler: Ha indosso un mantello verde scuro rattoppato piu' volte... dalla cintura pendono i foderi di, diresti, due spade corte entrambe affibbiate a destra. Lo vedi parlare rivolto a Vaylan e lo vedi offrirgli da bere... Non senti la discussione ma sembra un po' impastato dall'alcol mentre parla.
Ricky Vee Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Notando che il mio interlocutore è ubriaco lo guardo abbastanza schifato No, grazie... Subito dopo finisco gli ultimi sorsi e richiamando l'oste gli lascio 2 monete d'argento e 5 di rame sul banco per poi alzarmi a riaggregarmi ai miei compagni Se non avete nulla da fare io direi che possiamo andare via
Morion Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Mmm.. guardo perplesso l'uomo apparentemente ubriaco.. Mi soffermo quindi sui suoi occhi, cercando di capire dalla loro "vitalità" se sia effettivamente sbronzo o stia solamente cercando di darlo a vedere per far abbassar la guardia a qualche malcapitato.. Spoiler: Percepire intenzioni +3
Kursk Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 @ Lainadan Spoiler: E' ubriaco... non al punto da non stare in piedi o dal non essere sufficentemente lucido da fare un discorso sensato... ma e' veramente ubriaco, per quello che puoi capire. @ Vaylan Spoiler: L'uomo sembra deluso dal tuo modo di fare brusco... e fa una mezza pernacchia... Non un insulto ma uno sbuffo rumoroso... dopodiche' tira verso di se anche la "tua" birra ... Quindi ti rivolge un'ultima volta la parola... @ Tutti... L'uomo al bancone si rivolge a Vaylan (che si sta allontanando verso al porta) esclamando: "Ed io che speravo di poter aiutare qualcuno oggi... gia' la cac... casc... scassc .. gia' gli animali sono *******... va tutto male in questio periodo!"
bear-owl 91 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Nel vedere Vaylan tornare verso di noi, lo guardo con freddezza. "Allora genio, scoperto niente?"
Ricky Vee Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Mi volto verso il tizio ubriaco Se hai qualcosa da dire alzati e vieni fuori Poi sentendo le parole di Juraviel mi rivolgo anche a lui Di sicuro io mi sono mosso mentre tu sei stato fermo a riscaldarti le chiappe... Comunque si va a sud. Detto questo apro la porta della taverna ed esco sbattendomela dietro le spalle.
bear-owl 91 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 "Comincio ad averne abbastanza di questo buffone montato." dico fra me e me, quindi mi dirigo verso la porta. Se continua ad avere comportamenti così stupidi e fuoriluogo, a risentirne sarà l'esito della missione. Accidenti ai pivelli montai! penso con rabbia mentre seguo Vaylan fuori dalla porta.
Morion Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Cerchiamo di collaborare.. dico passando tra i due senza neanche guardarli, mentre mi dirigo verso il locandiere.. Una volta raggiunto. Una stanza per la notte.
Kursk Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 @ Lainadan... Spoiler: Il locandiere sorride... ed indica la sala comune... il fuoco acceso nel grande caminetto centrale riscalda abbastanza l'ambiente da renderlo "confrotevole"... Quindi e' l'ubriaco che ti rivolge la parola... "Non ci sono stanze qui... solo la sala comune ... e se vuoi passarci la notte sono due pezzi di rame! Shcusalo... ma lui non parla... e' Mulo il muto!" e ride sputacchiando verso il bancone.
Morion Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Trattengo una smorfia nel portare lo sguardo sull'ubriaco, affatto convinto da quell'uomo.. Dove posso trovare una locanda delle stanze allora, nei paraggi. domanda secco senza preoccuparsi di offendere il locandiere a portata d'orecchio. Nel mentre, lancio un'occhiata alle impugnature delle due lame, incuriosito, cercando di farmi un'idea più chiara della loro fattura e qualità.
Kursk Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 @ Lainadan Spoiler: Il locandiere indica il nord e mette sul tavolo uan moneta di rame.... L'ubriacone... sbotta con un "Pffff" che ha l'aria di un mezzo rutto abortito e condito con sarcasmo e risponde "...una buona mezza giornata di cammino verso Waterdeep... questa e' l'unica locanda nei dintorni... se vi muovete a shud vi ci vorra' un'altra buona mezza giornata... ptu' " (sputa in un angolo)... Le spade sembrano essere di qualita' discreta... cioe' dei buoni lavori di un comune armaiolo... alemno a giudicare da foderi ed else.
Morion Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Mezza giornata per arrivare a..? aggiungo lasciando in sospeso la frase per farla completare dall'ubriaco.. Speriamo si tratti di SunKeep, ci risparmierebbe del tempo.
Kursk Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 @ Lainadan... Spoiler: L'uomo ti guarda come se tu fossi un po' tardo... e risponde "...ad un'altra locanda... ovvio... una locanda con le camere!"
Morion Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Lo sguardo si assottiglia sull'ubriaco.. Trattenendosi dal lasciarsi andare ai suoi istinti.. Non gli è utile tuttavia, e non avrebbe senso.. Lo lascia perdere quindi, tornando dagli altri senza più far caso all'uomo e all'osta e senza rivolgergli altra parola.. Se partiamo ora possiamo raggiugnere una locanda, una locanda vera. puntualizza con una punta di scocciatura nella voce. Qui non hanno camere.
SaTaN SHaRK Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Dopo aver raccolto tutte le mie cose mi avvio anche io attraverso il passaggio fino alla taverna. Una volta entrato mi osservo intorno, poi vado dall'oste. <<Buonasera Oste. Potrei avere una birra rossa e chiederle un informazione?>>
bear-owl 91 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 "Direi che possiamo anche andare allora." dico, rivolgendomi a Morion. "Restare qui potrebbe essere controproducente per altre ragioni, non credi?" aggiungo, accennando con gli occhi in direzione dei mantelli appesi all'entrata.
Kursk Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 @ Kyrish Spoiler: L'oste ti serve una birra... L'aspetto e' niente male... ma vieni interrotto dall'unico altro avventore seduto al bancone che ti spiega, biscicando le parole da bravo ubriaco, che l'oste e' muto... e che se vuoi informazioni devi chiederle a lui... Aggiunge inoltre che la birra costa 10 monete di rame!
SaTaN SHaRK Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 <<Oh, mi scusi buon oste. Ecco i soldi per la Birra.>> Lascio sul bancone 1 moneta d'argento e 5 monete di rame <<Tenete il Resto!>> Mi rivolgo all'avventore. <<Amico non hai propriamente l'aspetto di un buon informatore. Forse hai bevuto troppo, ma ti farò un piccolo test. Se mi dici correttamente in che città siamo e che giorno è oggi potrei fare affidamento su di te.>>
Kursk Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 @ Kyrish Spoiler: Per tutta risposta l'ubriacone, dopo un sonoro rutto, dice "Sei nella migliore non che' unica locanda di Darkwell... e dove senno'?" in quanto alla data che ti fornisce (diciamo circa la meta' di ottobre) ti lascia perplesso... perche' se fosse vero avresti "dormito" per almento 8 giorni. "Serve altro?" continua a dire biascicando e sputazzando nelal tua direzione.
SaTaN SHaRK Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Mmmm....dov'è che si trova Darkwell? <<Diciamo che ti credo. Se ti vuoi guadagnare un'altra birra mi devi dare 2 informazioni. Primo. Conosci un certo Spud? Secondo. In che direzione si trova e quanto dista Baldur's Gate?>>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.