Ricky Vee Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @dm Spoiler: Molto bene Rispondo un po seccato al coboldo. Poi, mi dirigo verso la zona in cui è avvenuto il fatto, chiedendomi se è il caso di prepararsi mentalmente ad attaccare un po' di briga, ma avanzando a passo tranquillo.
Kursk Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 @ Vaylan Spoiler: Esci dalla cucina, giri l'angolo e vedi un umano, un elfo ed uno gnomo che discutono su come "fuggire" da lì. Da quello che i tuoi ospiti ti hanno detto lo gnomo è un mago, mentre gli altri due sono dei furfanti. Ognuno di loro è stato messo in qualche modo alla prova... e sai per certo che per i furfanti, o presunti tali, la prova non è altro che uscire dalla propria stanza. Non hai idea di quale sia la prova per eventuali maghi. @ Lainadan, Kyrish e Juraviel Spoiler: State discutendo sul da farsi quando dal lato opposto del corridoio (dove è fuggito il koboldone) spunta un umano che indossa lo stesso tipo di mantello che avete voi... non ha armi in vista e sembra tranquillo, anche se un po' seccato (probabilmente dalla confusione, secondo Kyrish) NdDMMDM: Spoiler: @ Tutti Ora siete faccia a faccia... quindi limitiamo lo spoiler alle cose da fare veramente di nascosto.
bear-owl 91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Nel veder sopraggiungere il nuovo venuto, mi chiedo, visto il mantello che ha indosso, se egli sia nelle nostre stesse condizioni. Lo fisso per un pò mentre si avvicina, quindi mi rvolgo agli altri due: "A quanto pare abbiamo compagnia." @dm: Spoiler: Mentre fisso il nuovo arrivato, nascondo il pugnale rapidamente fra le pieghe del mantello, utilizzando i corpi dei due lì vicino per coprire il mio gesto.
Morion Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Studio attentamente il nuovo arrivato, stando ben attento a ogni suo gesto che possa essere interpretato minaccioso.. Chi sei. Domando secco e tutt'altro che amichevole.. DM Spoiler: Azione preparata: se mi sembra ostile attacco
Ricky Vee Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Mpf Non riesco a trattenere un ghigno Complimenti signori, la prova è stata superata. Non dovrei essere io a fare gli onori di casa, ma se volete oltre quella porta il coboldo che avete quasi ammazzato sarebbe ben disposto ad offrirvi da mangiare Rimango un paio di secondi in silenzio Sono sicuro che potremmo fare una chiacchierata molto costruttiva
Morion Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Gli occhi si assottigliano ulteriormente nell'ascoltare le parole dell'uomo.. Prova? ripete spingendo per avere delucidazioni in merito.. Ci avete portato qui con la forza e l'inganno.. aggiunge subito dopo, Non vi aspetterete veramente una cieca collaborazione.. Nè tantomeno siederò al vostro tavolo senza una motivazione valida a.. si guarda intorno come a indicare il luogo sconosciuto in cui si trovano ..a tutto questo. termina la frase..
bear-owl 91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Alle parole del nuovo arrivato, i miei occhi si riducono a due fessure. "Mi fa piacere che tu ne sia convinto. Sul serio... Ma mi trovo a concordare col mio collega qui presente nel dire che in me non abbonda la fiducia nei tuoi confronti. Comunque, se il tuo scopo è propormi un affare, parla senza troppi giri di parole e spiegami a che scopo è stato ritenuto necessario rapire i presenti e "metterli alla prova"."
SaTaN SHaRK Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 K: <<Su forza...dacci subito una valida spiegazione! E che sia valida!!>>
Ricky Vee Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Rispondo nuovamente seccato. Mi sa che avete proprio capito male. Io non vi ho rapiti. Io non vi ho messi alla prova. Io non so cosa bolla in pentola. Sono un ospite come voi e so che c'è qualcosa di molto interessante nell'aria, perciò mi interessa essere nel gioco. Di sicuro non vengo a chiedere il vostro aiuto, il mio era solo un modo per attaccare bottone con degli individui che in un prossimo futuro avrebbero potuto condividere con me delle idee, una missione o una ricerca. Tornate nelle vostre celle, pezzenti. Detto questo giro le spalle e mi incammino di nuovo verso la cucina.
Morion Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 L'insulto rivoltogli non mi piace per niente, ma rimanendo impassibile alle sue parole mi limito a guardarlo bene in faccia, "registrandone" il volto.. Quindi, affatto convinto dalle sue parole, nè tantomeno rassicurato, lo ignoro.. Senza dare alcuna spiegazione continuo quindi nel mio intento: cercare un modo per usicre da quel posto..
bear-owl 91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Una volta registrato l'insulto, mi limito a fissare il mio interlocutore e a rivolgergli un sorriso molto poco rassicurante, quindi mi rivolgo agli altri due: "Idee?"
SaTaN SHaRK Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Penso con rabbia: Pezzente lo dici a tua sorella che prende più schizzi lei che uno scoglio di mare!
Kursk Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Vaylan si gira e fa per andarsene... quando una voce alle vostre spalle esplode in una risata fragorosa... e maligna. "Buah ha ha ha! E cosi' voi sareste i MIEI nuovi giocattoli..." colui che parla si fa pensieroso... "... un umano che gioca coi coltelli, un orecchie a punta, un nanerottolo ed un umano arrogante... Mi piace...!" Vi voltate e notate che la porta "misteriosa" e' aperta (non ha fatto il minimo rumore) ... sulla soglia sta' un essere di taglia media coperto dalal atesta ai piedi di una armatura pesante che ne copre ogni singola parte nascondendo qualsiasi tratto raziale possa avere. Spoiler: per ora lo chiamero' UOMO IN ARMATURA L'uomo in armatura ha un fisico possente ma "nella media" Spoiler: confrontandolo con un umano medio ne risulta che e' alto circa 1,70 - 1,75 metri .. corporatura sana ma non troppo robusta da risultare "grasso" ... L'armatura ha un colore violaceo ... o meglio e' nera ma manda riflessi violacei al baluginare delle fiaccole... e' decorata con motivi cupi.. perlopi' file di denti e mascelle. si potrebbe dire che incute terrore al solo vederla... Dalla schiena, sotto le pieghe di un mantello nero molto simile ai vostri, fanno capolino il fodero e l'impugnatura (di panno rosso) di uno spadone a due mani. Dietro di lui si nota un'altra figura piu' grossa, seminascosta tra le ombre del corridoio che prosegue dopo la porta "misteriosa". @ Vaylan Spoiler: ... non hai mai visto nessuno dei due... ma sai che avresti dovuto aver a che fare con un tale di nome Melkor che ti avrebeb adto i dettagli del "piano diabolico". @Lainadan e Juraviel Spoiler: L'essere dietro l'uomo in armatura non e' umano... e' un grosso orco dalla pelle scura ... molto grosso... non indossa armatura ma solo una corta tunica di tela grigia... non ha armi in vista ma solo un paio di guanti bianchi a coprirne le mani. @Juraviel Spoiler: L'orco e' a tutti gli effetti un OROG (un orco sotterraneo) .. ma e' starordinariamente grosso anche per la sua razza. Dopo questo preambolo l'uomo in armatura continua... "Signori miei, siate seri per un attimo... seguitemi verso la cucina e parliamone... dopo avrete tutto il tempo per litigare che vorrete... anche se, effettivamente, vi sconsiglio di tentare una fuga ... come dire... violenta! Non avreste possibilita' di sfuggire alle mie guardie" Continua a sogghignare... "Quindi precedetemi in cucina ed ascoltate le mie parole... poi vedremo copme accontentarvi, se sara' possibile!" mentre dice queste parole la maschera che chiude l'elmo brilla (di una luce bluastra) per un istante... @Lainadan Spoiler: Nella tua mente si fa strada il pensiero di dover ascoltare l'uomo in armatura. Quindi cominci, quasi senza pensarci, a muoverti verso la cucina. @Juraviel Spoiler: Evidentemente la maschera ha proiettato su di te un qualche incantesimo che ha supertao la tua naturale resistenza... tuttavia la tua mente disciplinata ti permette di rimanre "lucido"... nonstante quasto l'ida che discutere con l'uomo in armatura sia una cosa saggia rimane a galleggiare nella tua mente. @ Kyrish Spoiler: Nella tua mente si fa strada il pensiero di dover ascoltare l'uomo in armatura. Quindi cominci, quasi senza pensarci, a muoverti verso la cucina. @ Vaylan Spoiler: L'impulso di seguire ciecamente i "suggerimenti" dell'uomo in armatura e' forte... ma la tua mente resiste... una vocina interiore ti suggerisce di ascoltarlo... perche' "ti divertirai"!
Morion Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Quando l'uomo in armatura terima di parlare, lentamente, inizio a muovermi verso la cucina senza nulla aggiugnere.. Mani e braccia lungo i fianchi sotto le pieghe del mantello, con ancora i pugnali stretti in pugno.. ...
SaTaN SHaRK Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Muovendomi osservo l'armatura nera e cerco di capire da quali è permeata. Spoiler: Prova di Conoscenze Arcane: +9
Kursk Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 @ SatanShark Spoiler: E' vermanete un oggetto meraviglioso... ma senza lanciare un "detect magic" le tue capacita' ti suggeriscono solo tre cose: 1) e' talmente "magica" da essere percorsa da barlumi violacei anche senza bisogno di essere illuminata in modo particolare. 2) chi la usa ha probabilmente la possibilita' di attivare dioversi poteri simil-magici col solo pensiero (cioe' senza fare movimenti strani e senza dire nulla). 3) e' evidentemente in adamantio!
bear-owl 91 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Il mio disgusto nei confronti dei "mezzucci" di questo tipo mi porta a dimenticare temporaneamente i problemi con i miei "compagni", quindi, pur rimanendo sospettoso nei confronti dell'uomo in armatura, mi dirigo anche io verso la porta.
Kursk Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Vedendo che Juraviel avanza verso di lui l'uomo in armatura stende il braccio destro col palmo della mano rivolto in avanti: "Fermati elfo! Per il tuo bene..." Dopo una pausa "studiata" continua: "Il qui presente Kronk il silente ha il compito di non far passare nessuno da questa porta finche' non glielo diro' io... Ti invito di nuovo a discutere con me e con loro del ... hemmm... nostro futuro. Se non ti interessa... prego! Prova p[ure a superare Kronk!" Detto questo fa in passo di lato dentro al corridoio lasciandoti libero spazio per passare dall aporta "misteriosa". Oltre la porta l'orco sta' ritto a gambe larghe con le braccia muscolosissime incrociate davanti al petto e gli occhi chiusi!
bear-owl 91 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Dopo aver valutato attentamente la mole del mio avversario e la sua apparente pericolosità decido, di scendere a più miti consigli, almeno per ora. "E va bene. Sentiamo quanto hai da dire." @dm: Spoiler: Scusa. Ora ho capito perchè eri perplesso. Non so perchè ma, nella mia follia, avevo letto che l'incantesimo o quel che era, mi attirava verso la porta... :banghead:
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Ad un certo punto, dopo aver riflettuto su alcune cose, mi rivolgo all'uomo in armatura. Sei tu Melkor? Attendo una risposta fissandolo negli occhi, con sguardo serio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.