Vai al contenuto

[Kursk] Anch'io vorrei fare il cattivo!

Kursk

Messaggio consigliato

Inviato

dando per scontato che nonc i sia niente di pericoloso.. Apro la pergamena stendendola davanti allo gnomo, fissandolo negli occhi in attesa che legga quello che probabilmente io non sono in grado di tradurre.

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lainadan da' troppe cose per scontante ... e non appena rompe il sigillo venite tutti abbagliati da un lampo...

@Lainadan

Sei vittima di un qualche effetto magico... il tuo fisico cerca di resistere al dolore provato... ma non e' abbastanza ... cadi a terra privo di sensi e con 17 danni non letali subiti.

Dopo una manciata di secondi la vista torna normale per vedere la pergamena ancora arrotolata, ma col sigillo spezzato, sul tavolo e l'uomo a terra privo di sensi...

@ Kyrish & Vaylan

Spoiler:  
Pur assistendovi da vicino non riuscite a capire che genere di effetto fosse quello liberato dal sigillo.

La pergamena e' li' sul tavolo. che aspetta solo di essere aperta!

Inviato

Aaaah! Cosa succede?

Ci metto un po' per recuperare la vista, poi strabuzzando gli occhi mi guardo intorno e vedo Lainadan svenuto.

Con tono inespressivo, e senza un destinatario preciso, chiedo

E' vivo?

Inviato

Rientro nella sala da pranzo, dopo aver lasciato la kobolda ai suoi pensieri, appena in tempo per vedere l'uomo in nero cadere a terra in preda a qualcosa di strano, che deduco essere scaturito dalla pergamena che stringeva in mano.

Nell'entrare sento le parole dell'altro uomo:"E' vivo?"

Rivolgendomi allo gnomo dico:"E' per caso quella la pergamena di cui dovevi tradurre il testo?"

Quindi mi dirigo di nuovo verso l'uomo per controllare le sue condizioni posandogli un dito sulla gola per individuare la respirazione, se presente.

Inviato

@ Juraviel:

Spoiler:  
Il battito c'e' ... molto debole.... quindi l'uomo a terra e' vivo... ma ancora incoscente!

Come dicevo... dopo qualche istante la vista riprende a funzionare al meglio... la pergamena e' li' che vi aspetta sul tavolo.... ancora chiusa... e con solo il sigillo infranto!

Inviato

Dannato gnomo, qualcuno dovrebbe bruciarti

Con un gesto di stizza prendo la pergamena e cerco di vedere se ci capisco qualcosa.

@dm

Spoiler:  
Se c'è un testo da leggere, NON lo leggo ad alta voce.
Inviato

Vaylan srotola la pergamena ... guarda attentamente cosa c'e' scritto sopra, ma non dice una parola mentre lo osserva. Tuttavia il suo volto tradisce una smorfia di perplessita'.

@Vaylan:

Spoiler:  
Sulla pergamena leggi:

A5A2 5C879C ACA998ADA7A2A5C A9'

A4A9DA95A5A95A9 AAA9 4AD2A2D

AAC59A97A9 9ADBA59A2AD A9 BC97AD9A2AD AAAD A1A9 8ADDAD A9 8ADA25AD.

8CA2C ADA2A2C9AD 5A5 BADA7A6A99C' A2AD 8CA1A1AD BAD776A57AD: 2000 BA911A5 AA'C9C.

A5A2 5C879C ADA1A5ABC Melkor!

Inutile dire che la cosa ti lascia perplesso!

Inviato

Srotoli il foglio e...

A5A2 5C879C ACA998ADA7A2A5C A9'

A4A9DA95A5A95A9 AAA9 4AD2A2D

AAC59A97A9 9ADBA59A2AD A9 BC97AD9A2AD AAAD A1A9 8ADDAD A9 8ADA25AD.

8CA2C ADA2A2C9AD 5A5 BADA7A6A99C' A2AD 8CA1A1AD BAD776A57AD: 2000 BA911A5 AA'C9C.

A5A2 5C879C ADA1A5ABC Melkor!

Questo e' quello che leggi!

A voi!

Inviato

K: <<...mmm....Interessante....>>

Studio con attenzione il testo.

K: <<Si si, davvero mooolto interessante...mmmm....>>

Continuo a studiare il testo.

K: <<Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere! Mmm...>>

Inviato

Eh, grazie

Rispondo a Kyrish

Se Melkor ha detto che tu dovresti essere in grado di decifrare quelle scritte, tu sei in grado di decifrare quelle scritte! Perchè sei ancora lì che ci pensi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...