Elayne Inviata 16 Ottobre 2009 Segnala Inviata 16 Ottobre 2009 Cari DLini! Come già comunicato in precedenza, sarò presente a Lucca. Non con DL (anche se passerò di tanto in tanto allo stand), ma con Manorhouse. L’artista/negoziante ci presenterà come al solito il suo gioco Mindstalkers (io e lui faremo demo gratuite), venderà ovviamente i suoi vari prodotti (miniature e diorami/scenari), e, ed è la cosa più importante per noi GdRisti, mostrerà il mio tessssoro di Diorama di oramai quasi 3 metri di lunghezza, costruito ad arte dalle sue sapienti mani. Infatti, è anche per questo che ci sono (e anche per divertirmi, e anche per vedere i DLini, ecc. ecc.). Porterò sul posto anche un buon numero di miniature dipinte in perfetto stile D&D, alcune le vedrete appunto sul Diorama (visto che è mia intenzione fare tornei di D&D sui Diorami a mia disposizione, per il futuro). Per chi volesse sapere dove ci troviamo, ecco la mappa: Come vedete, lo stand di Manorhouse sarà condiviso con quello della catena di negozi “Joker” in quanto lavorano spesso insieme. Spero di vedere numerosi DLini allo stand, in quanto voglio mettere delle facce sui vostri nomi! (quelli che non conosco). Per informazioni, non esitate a chiedere! (e posterò un pò di foto a breve) EDIT: ecco le foto (dei 2 Diorami insieme). La dimensione globale è di 2,80m x 80cm. EDIT 2: uploadate foto con migliore risoluzione.
NinjaFelice Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 bellissimo!!! p.s. non tu il diorama
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Ho visto le immagini ora su imageshack: complimenti davvero per il diorama, è stupendo!
DarthVader Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Voglio imparare!!! Io sono profondamente convinto, che qui su dl si dovrebbe fare qualcosa in tal senso... comunuque lo stand dove starai tu è molto vicino allo stand dl
†Garv† Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Uno spettacolo. Purtroppo a Lucca non ci sono ancora mai stato, ma spero che questa volta faccio alzare il sedere a tutto il gruppo e ci veniamo! Oppure cerco altra gente ma non posso permettere di negare a me stesso il raduno a Lucca per l'ennesima volta.. Anche perchè anch'io son curioso di vedervi in faccia.
Azar Pinkur Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Elayne come ben sai sono interessato a vedere questi diorami! Finalmente ci vedremo anche di persona
kiba89 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 davvero stupendo! un salto lo farò sicuramente! vedendo i prezzi sul sito non voglio neanche immaginare quanto ti è costato però XD
Elayne Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Grazie per i complimenti (e poi, a Ninjafelice: non preoccuparti, sono bello pure io, e soprattutto modesto, intelligente, ecc. ecc. )! Ci saranno 2 persone presenti nello stand Manorhouse. E' chiaro che io sono quello più giovane (e magro) dei 2.
Sirya Oaksounding Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Un salto al vostro stand per ammirare dal vivo questi piccoli capolavori lo faccio sicuramente
Azar Pinkur Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Grazie per i complimenti (e poi, a Ninjafelice: non preoccuparti, sono bello pure io, e soprattutto modesto, intelligente, ecc. ecc. )! Ci saranno 2 persone presenti nello stand Manorhouse. E' chiaro che io sono quello più giovane (e magro) dei 2. Non sei un vero nerd insomma
Elayne Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Ho visto solo ora la collocazione dello Stand DL. Praticamente ad un passo dal nostro, come diceva il buon (cattivo ?) Darth Vader. Non sono un nerd doc, infatti. Non per niente ho abbandonato il tentativo, e mi contento di votare per chi ne sa più di me, comprando Kinder Cioccolato!!!
Leo97 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Sono passato, diorami davvero magnifici! E conosco anche la soluzione al mistero del prezzo!
kiba89 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 sono riamasto a bocca aperta pure io! fantastico! soluzione al mistero del prezzo?
Azar Pinkur Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Sono passato velocemente ma non mi è parso di vedere qualcuno non-nerd Scherzi a parte son passato un paio di volte, fantastico un diorama che ho visto. Il dilemma del prezzo mi era stato svelato molto tempo fa, ma non lo ricordo bene
Elayne Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Io infatti non ti ho visto Azar ^^ Eppure c'ero (quasi) sempre. Potevi almeno salutare. E' stata una bella Lucca, devo dire, anche se a parte il padiglione dov'ero io e la DL non ho visto molto.
Azar Pinkur Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Io infatti non ti ho visto Azar ^^ Eppure c'ero (quasi) sempre. Potevi almeno salutare. Sono passato due volte (una venerdì ed una sabato) e mi son fermato abbastanza allo stand (guardando i diorami) ma non ho riconosciuto nessuno che poteva somigliarti. Per il resto la mia faccia è (anche) in firma, ne deduco che tu non ci fossi altrimenti mi avresti riconosciuto a tua volta
Elayne Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Bah, forse non ti ho riconosciuto. Strano però, visto che la tua faccia infatti è ormai nota, e diventerà anche famosa. La prossima volta, chiedi, non si sa mai.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.