Zhoul Inviata 16 Ottobre 2009 Segnala Inviata 16 Ottobre 2009 se ho un dragonmark, che mi da dei rituali ben determinati, posso prendere altri rituali anche senza il talento incantatore rituale?
Lopippo Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 in teoria no, ma se fai un esempio specifico magari c'è qualche dettaglio aggiuntivo ad esempio con il marchio della creazione prendi 'incantare oggetto magico', ma più avanti è specificato che puoi imparare ed usare anche i rituali della categoria 'crezione' e 'rendere integro' come se avessi il talento incantatore rituale quindi non puoi prendere tutti gli altri rituali, come se avessi il talento incantatore rituale, ma alcuni si (specificati nel dragonmark)
Crisc Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 se ho un dragonmark, che mi da dei rituali ben determinati, posso prendere altri rituali anche senza il talento incantatore rituale? No.
Zhoul Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 mark of passage...peccato, dovrò spendere un talento...non ho il manuale del giocatore sottomano, il multiclassaggio mago da anche la possibilità di fare talenti?
Lopippo Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 il talento ti concede di imparare ed eseguire tutti i rituali elencati più quelli della categoria viaggio sul complete arcane c'è il talento multiclasse mago che ti insegna anche a eseguire i rituali
Zhoul Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 scusa mi manca quel manuale...puoi postarmi il talento?
Messaggio consigliato