jejo Inviata 16 Ottobre 2009 Segnala Inviata 16 Ottobre 2009 salve sapete per caso quale è il mazzo migliore di magic in t2?me lo postate in italiano grazie perche ho un torneo fra un po e volevo capire come arrrivare piu in alto che posso non fate caso al budget non spendo molto per le carte ma me le procuro dai miei amici e parenti grazie:-p
allsunday Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 al momento jund blood o vampires, entrambi parecchio cari da fare comunque. Però il T2 è appena agli inizi dato l'entrata di zendikar, ti conviene andarci piano a comprare carte che magari non saranno così forti appena la gente avrà imparato a sfruttrare le nuove carte.
Jabawack Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 salve sapete per caso quale è il mazzo migliore di magic in t2?me lo postate in italiano grazie perche ho un torneo fra un po e volevo capire come arrrivare piu in alto che posso non fate caso al budget non spendo molto per le carte ma me le procuro dai miei amici e parenti grazie:-p Il Jund aggro è il migliore lo uso anche io da un po' di tempo.Il problema son però gli Impulsi di Maelstrom e le terre doppie che son difficili da reperire. Basta comunque che metti Jund aggro in un motore di ricerca per trovarlo.
Messaggio consigliato