zetsu Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 mi muvo tentando di far meno rumore possibile alle spalle di leonard cercando animali e tracce con il bastone in mano e pronto a colpire
Ricky Vee Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Passa un ora, e ancora non avete trovato niente, quando... Questa è sicuramente la vostra giornata fortunata!! Vedete un gruppo di tre capre intente a mangiare le foglie di qualche arbusto all'interno del bosco.
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Non ce la faccio.. Non posso uccidere degli animali inermi.. Mi dispiace fratelli sussurro ma non posso partecipare alla cattura di queste povere bestie. Perdonate la mia debolezza.
DjAbdul Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Non preoccuparti Liam, torna al campo, aspettaci laggiu... Sussurro ai miei fratelli tenendomi basso tra l'erba e facendo loro segno di tenersi bassi. Poi indico le capre a mio fratello Leonard e sussurro qualche parola verso gli altri. Leonard, tu pensa alla capra a sinistra, Sam, tu e tuo figlio pensate a quella a destra, io e Marcus penseremo a quella in mezzo... Resto per qualche secondo in silenzio poi mi volto verso gli altri nuovamente sussurrando loro qualcosa. D'accordo? Al mio tre attacchiamo tutti la propria pecora... Osservo nuovamente le capre mentre sussurro ai miei compagni alcune parole a bassa voce. Non dobbiamo farcele sfuggire, è stato un grande colpo di fortuna ma niente errori, io per primo cercherò di non farne... Speriamo bene... @DM Spoiler: Appena tutti partono mi alzo di scatto e lancio Dardo Incantato 1d4 sulla mia Capra.
zetsu Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 perfetto fratello, si inizia! quando tutti hanno confermato di essere pronti se nessuno me lo impedisce carico la capra centrale @dm Spoiler: azione preparata quanto tutti sono pronti carico la capra centrale
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Non fa nulla fratello detto questo, tiro fuori l'arco e mi avvicino alle capre, mirando quella a sinistra
zetsu Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 sam, pronto?attacchiamo! bisbiglio quando sam attacca attacco anch'io la mia capra @dm Spoiler: carico la capra con il bastone txc +2 (+0 base +2 for)+2 carica – danni 48/30/10/8/4
Ricky Vee Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Non ci vuole molto prima che tutti riescano a prendere il proprio animale e ad ucciderlo. Ora le tre capre giacciono morte ai vostri piedi. Sempre proprio che questa volta ci sia carne per tutti. @tutti Spoiler: Non mi sembrava il caso di tirare dei dadi per delle bestiole indifese xD
zetsu Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 sam dici che basteranno per tutti? raccolgo la capra da terra e me la posiziono sulla spalla con la teta e le gambe anteriori che pendono dietro la mia schiena
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Povere bestie... Rimango in un triste silenzio, aspettando che venga proposto altro da fare.
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Penso proprio di si Risponde Sam con un largo sorriso
zetsu Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 perfetto allora torniamo alle tende e prepariamoci. mi giro pronto a tornare all'accampamento
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Vi seguo, fratelli. dico incamminandomi dietro agli altri miei fratelli.
DjAbdul Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Seguo gli altri restando in silenzio pensando alle parole da usare quando arriveranno gli ospiti. Oggi deve andare tutto bene, devo prepararmi tutto attentamente... Andiamo, ragazzi, sono sicuro che i nostri ospiti gradiranno molto queste capre...
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Il tempo passa e lo impiegate completamente a scuoiare gli animali che avete catturato e a prepararli per la cottura, quando arrivano i primi ospiti. Ben presto le persone che si sono aggiunte a voi sono una quindicina, tutti in funzione di ambasciatori e notate che c'è molta agitazione. Da quanto vi dice Sam ci sarebbero anche dei delegati di due accampamenti più lontani che hanno sentito la voce e si sono interessati alla cosa. Il pranzo prosegue in un ambiente molto allegro e familiare. Vecchi amici si sono ritrovati e parlano del passato e del presente. I commensali più vicini a voi vi parlano del più e del meno, ma evitano di toccare l'argomento che più preme a tutti. Finalmente il cibo è finito e tutti sono sazi. Si aspetta solamente che qualcuno prenda la parola.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Accidenti, non abbiamo eletto nessuno come portavoce!!! Guardo gli interlocutori, un pò imbarazzato in verità
DjAbdul Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Vedendo titubanti i miei fratelli mi faccio portavoce a tutti loro. Salve tutti, amici. Allargo le mani in un piacevole saluto mentre mi rivolgo a tutti alzando la voce per farmi udire da loro. Spero che il pasto sia stato piacevole ma ora veniamo al punto che a noi tutti interessa... Io e i miei fratelli siamo giunti qui da poco, ma siamo qui con un'idea in mente, un progetto che vogliamo mettere in atto, insieme a tutti voi. Intendiamo fondare qui, su questa terra una città... Lascio passare qualche attimo di silenzio poi riprendo nuovamente. Molti potrebbero pensare che una cosa del genere detta da quattro ragazzi come noi sia solo un desiderio di alcuni bambinoni troppo cresciuto ma non è cosi, non vi avremo certo invitato qui in quel caso. Intendiamo offrire a voi, tutti, brava gente e a noi stessi una nuova vita. E con questo voglio dire che tutti voi dovreste unirvi a noi per fondare un'accampamento che sarà la base della futura città che costruiremo. Ma perchè tutto questo...? Perchè l'unione fa la forza, amici miei, e in un posto come questo proteggersi a vicenda è importantissimo. Molti di voi vivono in piccoli gruppi di persone, e saprete che tempo fa, come mi ha detto Sam, un enorme gruppo di banditi ha infestato queste terre distruggendo e razziando tutti cio che hanno trovato. Ma allora le persone che vivevano qui non erano organizzate, erano sole e vulnerabili. Questo è quello che noi vogliamo, ovvero organizzarci per vivere insieme e proteggerci l'un con l'altro. Ma non solo questo... Volete dare un futuro migliore ai vostri figli, affinchè non debbano affrontare tutte le difficoltà che avete affrontato voi in questi ultimi anni...? Costruire una città significherebbe cambiare vita, una vita migliore, insieme potremmo crescere di numero e diventare un intero popolo, allora potremmo affermarci non come un semplice gruppo di uomini, ma come popolo e questo amici miei porterebbe negli anni enormi benefici. Ora la domanda è: vogliamo lasciare da parte i timori e le paure e unirci per costruire una nuova vita per noi stessi e per i nostri figli, vogliamo donare loro un motivo per cui essere veramente orgogliosi dei loro genitori, affinchè un giorno possano dire ai loro figli quali genitori hanno avuto e cosa hanno fatto per loro. Ma sia chiaro, se vi unirete a noi, amici ci sarà da lavorare, da sudare e da faticare, ma ne varrà la pena, perchè alla fine saremo noi a trionfare e saremo orgliosi per aver fatto parte dei fondatori di un cosi grande progetto... Concludo il mio discorso alzando la mano come per invitare gli altri a parlare mentre riprendo il fiato lentamente dopo lo sforzo appena fatto... Spero di aver parlato bene, lo spero davvero... @DM Spoiler: Appena termino di parlare prova di Osservare sui miei ascoltatori per cercare di carpire eventuali reazioni immediate, come gesti o segni sul viso. In fine se necessita, un tiro su carisma o intelligenza per convincere i piu diffidenti.
zetsu Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 complimenti adam, complimenti... mi alzo in piedi, prendo un respiro profondo e dico: penso non ci sia altro da aggiungere a ciò che ha detto mio fratello se non riflettete, signori e signore qui presenti, riflettete mi fido di voi,anzi, mi affido a voi. siate saggi... @dm Spoiler: se ce n'è bisogno prova di carisma +2
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Tra gli ospiti ci sono alcuni momenti di silenzio, qualcuno borbotta, altri parlano sottovoce. Poi si alza una donna, che riconoscete essere Margareth. E come intendereste organizzare tutto?
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Ottimo discorso fratello. Sapevo che eri il più adatto per questo genere di cose. Le parole di Margareth mi danno un attimo da pensare. La donna ha effettivamente ragione. A questo non abbiamo assolutamente pensato. Speriamo che Adam o gli altri miei fratelli sappiano cosa dire; io preferisco lasciar parlare loro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.